PDA

Visualizza Versione Completa : Sistematina anche per me...



_eNeRGy_
16-06-2009, 12:01
mè piaciuto il 3d di Fratalo e gli ho copiato spudoratamente l'impaginazione :asd:

premessa sono in VIII,
alleno regia ma inizio tra qualche giornata ad allenare Pass.

l'idea era prendere un ala normal, doppio splendido o doppio magnifico per avere delle valutazioni "medie" rispetto ai due casi.
in cantiere sarebbe anche l'idea di giocare con due ali normal una volta che il ts alto lo possa permettere.

ora il dilemma è

è piu urgente l'ala normal o un remake totale alla difesa?

serve un attaccante riserva? come ?


grazie a tutti per l'aiuto e a fratalo per il template :asd:

Hendeling
16-06-2009, 12:33
Dal mio modesto punto di vista...
Un attaccante di riserva sarebbe utile perchè ne hai solo uno, però come riserva puoi tenerne solo uno e non sai chi si rompe...
Io giocherei ancora 3-5-2 finchè alleni regia.
La difesa mi sembra vecchiotta ed i terzini hanno poco cross.
Le valutazioni invece sono meglio delle mie, ma sappiamo della difficoltà del tuo girone.

nikcr81
16-06-2009, 19:10
Già cosi' andresti benino in una sesta, sicuramente priorità allo svecchiamento della difesa, a metà e davanti crescerai.

Come mai in difesa fai cosi' poco con un portiere magnifico e difensori formidabili??? l'allenatore è spregiudicato???

_eNeRGy_
16-06-2009, 19:20
in difesa faccio poco nelle valutazioni postate qui o in campionato ?

perche in campionato ho forma messa malino per ora.

non so come mai fan cosi poco... saranno tutti bassi :(

allenatore equilibrato...

Fara
16-06-2009, 22:16
io cambierei un terzino e l'ala.. in modo tale da avere un lato in cui sfondi facilmente..

_eNeRGy_
17-06-2009, 15:35
il terzino come lo prenderesti?

preferirei schierarlo normal quindi con difesa prevalentemente..

Fara
17-06-2009, 18:25
giocando 3-4-3 perderai sicuramente un lato di attacco, per me è fondamentale essere molto forti sulla fascia...
se vuoi tenerlo normal io comunque non scenderei sotto uno straordinario/formidabile in difesa/cross..
se poi trovi uno con cross più alto tanto meglio..
magari nella pausa se non è urgente ora.. lì si fanno ottimi affari se hai un po' di pazienza..
l'ala la cambierei perché non ha regia, non so quanto il mercato paghi un giocatore cross passaggi ma a parte quello giù sentirai la mancanza di un ala a CC, se gli togli anche la seconda per me è un suicidio (nonostante i 2 artisti)..

_eNeRGy_
18-06-2009, 12:30
mmm infatti ora sto iniziando a pensare che sia economicamente meglio giocare con un 3-5-2 per passaggi.

devo far qualche verifica ancora ma sono abbastanza convinto.. sisi...

cmq dici un terzino sui 3m
un ala sui 3m pure

mmm potrebbe essere un idea.

potrei spostare il cd centrale come terzino difensivo e prendere solamente un altro difensore monoskill molto alto in difesa.

la campagna acquisti dovrebbe essere completa a quel punto...

Fara
18-06-2009, 12:37
mmm infatti ora sto iniziando a pensare che sia economicamente meglio giocare con un 3-5-2 per passaggi.

devo far qualche verifica ancora ma sono abbastanza convinto.. sisi...

cmq dici un terzino sui 3m
un ala sui 3m pure

mmm potrebbe essere un idea.

potrei spostare il cd centrale come terzino difensivo e prendere solamente un altro difensore monoskill molto alto in difesa.

la campagna acquisti dovrebbe essere completa a quel punto...

io terrei la routine con entrambi i moduli..
metti ad esempio che trovi una squadra che gioca TA (quindi forte CC e scarsa difesa)..
potresti giocare 3-5-2 con un ala come usi di solito, 2 artisti davanti e come seconda ala usare il 3° artista messo verso il centro in modo tale da prendergli il centrocampo (togliendogli così azioni a lui e prendendole te)..
certo per far questo dovrai far crescere ancora un po' i trequartisti..