PDA

Visualizza Versione Completa : Gnubbo difensivista



hi-ronic
16-06-2009, 09:11
Ciao a tutti,

ho bisogno di essere illuminato ;-)

Milito in X e ho la squadra più forte della serie, nonostante questo ci sono buone possibilità che non salga in quanto ho perso a sorpresa la prima di campionato contro una squadra che ha vinto (ancora a sorpresa) con la seconda più forte e che adesso ha un calendario facile.
Comunque.

Alleno difesa da quando ho preso la squadra (2 stagioni fa) e oggi mi ritrovo ad avere un reparto spropositato in confronto agli altri del girone (per farvi capire fuori casa faccio: buono (alto), eccellente (alto), buono (molto basso).

Sono indeciso sul da farsi. Le opzioni sono 3:

- continuare ad allenare difesa tenendo i titolari (vendendo di conseguenza gli allenandi quando passano ad eccellente) e avere il prossimo anno la difesa più forte della X ;-);
- vendere i titolari quando passano formidabili (ho appena venduto un formidabile facendo un milioncino...) e sostituirli piano piano con gli allenandi per fare cassa;
- pompare la difesa fino a fine stagione, poi vendere le riserve a fine stagione fino a tenere 6 difensori, e passare a giocare il 3-5-2 e allenare regia o passaggi.

Insomma, sono proprio dubbioso, voi che dite?

h.

Ketamina
16-06-2009, 12:38
Continuare con difesa comprando dei multiskill.

hi-ronic
16-06-2009, 18:30
Continuare con difesa comprando dei multiskill.

Grazie per la risposta.
Per cui dovrei fare così: vendere i titolari i titolari man mano che diventano formidabil e con i soldi in cassa comprare degli allenandi (buoni) multiskill. Giusto?

kekko
16-06-2009, 18:36
l'ideale è avere un ricambio sempre pronto, vendi un formidabile (o come vuoi), ma cerchi di avere un eccellente medio pronto a sostituirlo, in modo da non perdere molto in valutazioni...

e così via ;)

-=Lazza=-
17-06-2009, 00:01
ma hai per caso un allenatore difensivista??? Non sarebbe meglio uno spregiudicato in caso??? :D

hi-ronic
18-06-2009, 01:12
ma hai per caso un allenatore difensivista??? Non sarebbe meglio uno spregiudicato in caso??? :D

Ehm :rolleyes: in effetti, sì...
mi hai dato una buona dritta: a fine stagione lo cambio.

h.

baldo83
20-06-2009, 10:39
Io sono in VIII e quest'anno ho deciso di adottare una tattica radicale: tenere 4-5 allenandi forti (i titolari) e il resto tutto ST :)

In alternativa, se non vuoi fare così, potresti iniziare a cambiare la tua rosa in ottica serie superiori, iniziando a vendere i tuoi allenandi a formidabile e poi comprando un eccellente semi-monoskill difesa una volta e un eccellente regia o cross e accettabile/insuff in difesa per poter avere nelle serie alte un buon multiskill.

Io comprai un DCO 18enne eccellente/insuff 1 stagione fa, questo è il risultato al momento :)

19 anni e 80 giorni, Prossimo compleanno: 22-07-2009

Nato in: Bulgaria

insufficiente di forma, buono in resistenza
Una persona simpatica, equilibrata e retta.
È scarso in esperienza e debole in carisma.


Indice Totale Skill (TSI): 7*230
Ingaggio: 1*428*€ a settimana incluso il 20% di bonus*(1*190*€) 1*428*€ a settimana incluso il 20% di bonus 22*848*€ / season
Specialità: Veloce

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: formidabile
Attacco: debole Calci piazzati: debole