PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore carisma accettabile



settebeo
14-06-2009, 22:02
ho appena preso un allenatore con carisma accettabile. ilTS che ora è a FURIOSI MEDIO sale più velocemente verso il valore composti rispetto ad un allenatore con carisma minore??? Se si di quanto?? Grazie

musclemuseum
15-06-2009, 01:49
se l'hai appena preso, quindi comprato come giocatore dal mercato, devi aspettare una stagione prima di poterlo convertire. se invece l'hai preso nel senso che l'hai appena convertito, sale abbastanza velocemente, ma il grosso del TS è modificato dai PIC e MOTS.

musclemuseum

Hendeling
15-06-2009, 16:00
Meglio l'allenatore buono/scarso che il doppio accettabile.
Crescono più in fretta i giocatori.
Dai una letta qui: http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=102433
Ti consiglio il paragrafo d: l'ultimo.
Per il TS... è meglio evitare i mots a inizio stagione, ora dovrai piccare per forza per far risalire il ts, probabilmente avresti vinto comunque.

-=Lazza=-
16-06-2009, 01:12
Anche nella conversione a volte il gioco non vale la candela, il tutto logicamente da serie medio basse in giu'....
Io e' piu' di 1 stagione che ho gia' il giocatore pronto da convertire con 500k a buono/insufficiente , pero' a volte e' meglio investire quei soldi fino a quando non sei preso alla gola con l'attuale tecnico...

Sono situazioni difficili perche' come ci ha abituato la nostra serie A italiana, il cambio d'allenatore sembra d'obbligo a volte :P