PDA

Visualizza Versione Completa : chiamare scout



danialbi77
14-06-2009, 19:16
scusate io ho due scout che mi ritornano dal loro giro di solito il sabato,ed anche questa volta e' stato cosi...
il problema e' che quando ho cliccato su "chiama " sul primo scout mi ha detto che avevo gia 16 giocatori e non poteva tesserarne altri!!!
allora io ne ho lasciati a casa 2 andando cosi a 14,per liberare lo spazio per i 2 giocatori trovati dagli scout,dopodiche ho chiamato il primo ed ho assunto il suo giovane,ma al ritorno alla pagina panoramica la voce "chiama" sull'altro scout era sparita anche se mi dice che l'ultima volta che l'ho chiamato e' stata 8 giorni fa.....
cosi praticamente ho perso 1 settimana di scout ed eadesso mi ritrovo con 15 giocatori,qualcuno sa spiegarmi perche e anche se posso rimediare???

ZiDad
14-06-2009, 19:25
:confused:

Lo scout si può chiamare solo una volta a settimana... una volta che hai selezionato il giocatore, gli altri scout diventano inutilizzabili e devi attendere il sabato successivo... a prescindere da tutto!

Mastix
14-06-2009, 19:37
E' esattamente come ha spiegato Zidad. Avere più scout serve semplicemente per avere più "carte" da scoprire, ma per pescare la seconda o la terza (a secondo di quanti scout hai) devi prima aver "scartato" la precedente :sisi:

insomma se ti esce una pescata decente con il primo scout, scartarla per chiamare il secondo è un autentico azzardo :D

teopv90
15-06-2009, 09:41
Gli scout torneranno sempre dopo una settimana esatta dalla chiamata, quindi se li chiami il sabato, torneranno il sabato dopo..
Avere più scout non significa poter tesserare piu giovani, ne hai sempre a disposizione uno a settimana; avere più scout è utile per il fatto che se uno scout non ha trovato nessuno (o ha trovato un pippone) puoi guardare un altro giovane con l'altro scout..
Un bel po di dubbi li puoi risolvere da qui http://nrgjack.altervista.org/giovanili/ngfaq.php