PDA

Visualizza Versione Completa : soliti dubbi, come ottimizzare l'allenamento?



kekko
14-06-2009, 15:16
con la pescata di ieri mattina, mi sono aumentati di gran lunga i dubbi su cosa allenare, e come allenare, al momento ho 4-5 giocatorini decenti, ma oltre al mio pensiero, vorrei confrontarmi con voi, anche perchè magari la situazione vista dall'esterno, e di più facile comprensione....

al momento ho:

16anni e 92 giorni (da promuovere tra 70gg) insuff (finito) in cross, può diventare buono in difesa fa 6 stelle da dc e terzino

17anni e 15giorni (da promuovere tra 60gg) debole in cross (max sconosciuto) può diventare buono in difesa fa 6 stelle da dc e terzino

16anni e 10giorni (in squadra da 80gg) accettabile in regia e debole difesa (max in tutte e 2), passaggi?? 5,5 da cc normal - 5 da attaccante dif

15anni e 68giorni insuff in attacco (max accettabile) alto potenziale ma non in regia e difesa, 5 stelle da ala e attaccante

16anni e 27giorni insuff in cross (max), debole in assist (max?) molto potenziale prob in attacco 5,5 stelle da ala, 5 da attaccante
e infine la pescata di ieri:

15anni e 25gg In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Passaggi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

pensavo di allenare difesa+passaggi fino allo scatto dei due difensori, per poi passare a attacco+passaggi, ma voi cosa fareste?

grazie ;)

musclemuseum
14-06-2009, 16:05
molto dipende da quanto parte il pupo in attacco. se parte già insuff, ci può stare. se parte da meno avrà bisogni di più allenamenti. usa l'amichevole per scoprirlo (se sei fortunato) impostando attacco come allenamento (vedi tu se primario o secondario).


musclemuseum

kekko
14-06-2009, 17:16
molto dipende da quanto parte il pupo in attacco. se parte già insuff, ci può stare. se parte da meno avrà bisogni di più allenamenti. usa l'amichevole per scoprirlo (se sei fortunato) impostando attacco come allenamento (vedi tu se primario o secondario).


musclemuseum

sisi, questo sicuramente, mercoledì sera lo provo davanti, e vediamo da quanto parte....

bovino
14-06-2009, 23:18
e infine la pescata di ieri:


pensavo di allenare difesa+passaggi fino allo scatto dei due difensori, per poi passare a attacco+passaggi, ma voi cosa fareste?

grazie ;)

:sisi:

kekko
15-06-2009, 13:04
oghei, allora innanzitutto vediamo da quanto parte il giovanotto, e poi nel caso di 5-6 stelle proseguo con difesa+assist fino allo scatto dei difensori, per poi dedicarmi a attacco+assist :sisi:

grassie :D