PDA

Visualizza Versione Completa : come scegliere il futuro allenatore....risparmiando?



messi87
14-06-2009, 14:04
preso il nuovo allenatore buono/scarso già si pensa al prossimo ,in pieno stile zamparini.

ora sono in X,probabilmente lo pruomuoverò in VIII.

Avevo pensato ad uno con carisma accettabile.Che ne pensate?
como lo scelgo in esperienza?

kekko
14-06-2009, 14:08
almeno buono direi :sisi:

messi87
14-06-2009, 14:20
se lo prendo accettabile e lo faccio scattare io?

bovino
14-06-2009, 15:13
se lo prendo accettabile e lo faccio scattare io?

Dipende da quando lo vorrai convertire. Se la tua idea è quella di sfruttare al massimo l'attuale mister, e quindi aspettare che scenda fino a buono/disastroso (non so se arriva fino a inesistente) e poi convertire il nuovo, per cui si parla di almeno 2/3 stagioni allora puoi anche farlo, se invece vuoi convertirlo prima allora no. Uno scatto in esperienza è abbastanza lungo....soprattutto senza coppa e facendo solo le amichevoli (non credo che lo prendi per fare il titolare!)

messi87
14-06-2009, 15:48
Dipende da quando lo vorrai convertire. Se la tua idea è quella di sfruttare al massimo l'attuale mister, e quindi aspettare che scenda fino a buono/disastroso (non so se arriva fino a inesistente) e poi convertire il nuovo, per cui si parla di almeno 2/3 stagioni allora puoi anche farlo, se invece vuoi convertirlo prima allora no. Uno scatto in esperienza è abbastanza lungo....soprattutto senza coppa e facendo solo le amichevoli (non credo che lo prendi per fare il titolare!)

si l'idea è prendere un titolare in difesa e sondando il mercato potrei prendere un

buono/accettabile/accettabile difesa/regia/esperienza ovviamente accettabile in carisma.

si voglio sfruttare al massimo l'attuale:sisi:

Ricky
14-06-2009, 15:58
Un buono/accettabile in X è ancora utilizzabile come titolare, ma già in IX rischia di essere un po' basso. Inoltre, essendo molto probabilmente non troppo giovane, rischi il calo di skill. Non so se ne vale la pena, anche considerando che in VIII ancora non è essenziale il mister con carisma.
In ogni caso, se decidi di prenderlo, ti consiglio di controllare su alltid se dopo l'ultimo scatto in esperienza ha già fatto altre partite o meno

musclemuseum
14-06-2009, 16:01
si l'idea è prendere un titolare in difesa e sondando il mercato potrei prendere un

buono/accettabile/accettabile difesa/regia/esperienza ovviamente accettabile in carisma.

si voglio sfruttare al massimo l'attuale:sisi:

allora questo è l'ideale.
tieni però presente che quel giocatore lo compri con accettabile in regia per metterlo offensfivo e solo buono in difesa rischia di lasciarti un po' leggero al centro, specie in VIII.
quindi ti consiglierei di lasciar perdere regia e prendere un monoskill, e credo che a quel punto tu possa ambire a un eccellente. e ricorda di promuovere (IMHO) alla tua seconda stagione in VIII prima della prima di coppa.


musclemuseum

bovino
14-06-2009, 16:42
allora questo è l'ideale.
tieni però presente che quel giocatore lo compri con accettabile in regia per metterlo offensfivo e solo buono in difesa rischia di lasciarti un po' leggero al centro, specie in VIII.
quindi ti consiglierei di lasciar perdere regia e prendere un monoskill, e credo che a quel punto tu possa ambire a un eccellente. e ricorda di promuovere (IMHO) alla tua seconda stagione in VIII prima della prima di coppa.


musclemuseum

Quoto...meglio un eccellente monoskill piuttosto che un buono/accettabile!


PS: se facciamo un discorso puramente economico secondo me ti conviene prendere un ultra 30enne senza nessuna skill decente e con carisma accettabile ed esperienza almeno buono!...uno del genere l'ho pagato 20k!

dj501
14-06-2009, 18:50
in VIII lo useresti per massimo 2 turni di coppa. Secondo me prenderlo carismatico per l'VIII serie è ancora troppo presto in relazione alla spesa

anzul
14-06-2009, 19:08
io prenderei un difensore monoskill eccellente, esperienza insufficiente con tante partite giocate dallo scatto (oppure accettabile) e carisma rigorosamente buono

messi87
14-06-2009, 19:58
io prenderei un difensore monoskill eccellente, esperienza insufficiente con tante partite giocate dallo scatto (oppure accettabile) e carisma rigorosamente buono

questa è effettivamente la scelta migliore,ma costa parecchio....

anzul
14-06-2009, 20:52
questa è effettivamente la scelta migliore,ma costa parecchio....
nell'immediato si, ma con lungimiranza è la più conveniente

musclemuseum
15-06-2009, 01:52
in VIII lo useresti per massimo 2 turni di coppa. Secondo me prenderlo carismatico per l'VIII serie è ancora troppo presto in relazione alla spesa

io ho vinto la mia VIII con l'allenatore con carisma insuff. senza quell'allenatore sono pressochè sicuro che a quest'ora sarei ancora a metà classifica. sono scelte, e le scelte sono dettate dalle circostanze. IMHO.


musclemuseum

Forza del Vento
15-06-2009, 09:31
io prenderei un difensore monoskill eccellente, esperienza insufficiente con tante partite giocate dallo scatto (oppure accettabile) e carisma rigorosamente buono


questa è effettivamente la scelta migliore,ma costa parecchio....

Se costa troppo prendilo buono. Quella di Anzul è sicuramente la soluzione migliore :sisi:

_eNeRGy_
15-06-2009, 09:55
prova a leggere qui : http://nrgjack.altervista.org/fc.php

io ti consiglio un eccellente accettabile exp carisma per ora.

l'investimento da fare nel buono in carisma è notevole nelle serie medio basse imho non conviene..

messi87
16-06-2009, 10:36
preso lui

esperienza buono,carisma accettabile

32,48 anni:asd:

Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 7/20 buono
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 6/20 accettabile
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 2/20 tremendo
Calci piazzati: 1/20 disastroso

il buono in carisma costa troppo