PDA

Visualizza Versione Completa : illuminatemi



lippans_luke
13-06-2009, 16:02
allora... nn ho subito un furto come kira.. ma insomma... spiegatemi questa sconfitta

fiducia decente...
possesso palla 49-51 per me

Clearcase FC IO
Centrocampo accettabile (basso) accettabile (basso)
Difesa Destra accettabile (alto) insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale insufficiente (alto) accettabile (molto basso)
Difesa Sinistra insufficiente (molto basso) insufficiente (basso)
Attacco Destro debole (alto) insufficiente (alto)
Attacco Centrale debole (molto alto) accettabile (alto)
Attacco Sinistro debole (molto basso) scarso (molto alto)

Calci piazzati indiretti
Difesa insufficiente (basso) insufficiente (basso)
Attacco insufficiente (basso) insufficiente (basso)

Atteggiamento (Nascosto) Normale
Tattica Normale Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica) (nessuna tattica)

azioni 6 per lui?!?!?!?!?!?!?
1 per me su rigore...

ho perso 2-1....ovvio!!!!

se qualcuno me la spiega mi fa un grosso favore. prob ho sbagliato io qualche cosa... almeno nn ripeto gli errori in futuro
grazie

Ketamina
13-06-2009, 16:13
http://www.webalice.it/diego.guerri/Nuove_Idee/lampadina.jpg

:esd:

Per le azioni ci sta alla grande. Quando il possesso è pari è molto più probabile averne 4/6 che 5. :sisi:

Certo che tutte le reti su CP... :suspi:

danybig82
13-06-2009, 17:14
tu non stai bene..:no:

:esd:

Kira
13-06-2009, 18:59
Per le azioni ci sta alla grande. Quando il possesso è pari è molto più probabile averne 4/6 che 5. :sisi:
Ok la ripartizione... però in effetti non è tanto normale che uno che in attacco non sfonda segna su due CP e Luke che lo sfonda su due lati non mette dentro più di un rigore... :rolleyes:

Di sicuro tutto si può dire meno che abbia impostato male formazione e partita :sisi:

La lampadina... ha ragione Dany, te c'hai grossa crisi :rotfl:

lippans_luke
13-06-2009, 20:20
grande keta!!!! grazie per la luce!!! :-)))))

cmq a 'sto gioco ci sta qualunque risultato... dico solo che con 51 possesso di palla almeno 4 azioni me le poteva assegnare...
invece lui aveva meno possesso palla e ha fatto (in cronaca) 5 azioni + di me..
un'altra storia poi quella dei c.p.

e nn parliamo che io ero sopra di difesa sul suo attacco e il mio attacco lo superava su 2 lati... insomma questa gara era da vincere o al + da fare pari... nn perdere...

Ketamina
13-06-2009, 20:59
Il fatto è che avere il 51% non è molto diverso dall'avere il 49%. E' un gioco di probabilità... :sisi:

lippans_luke
14-06-2009, 00:44
Il fatto è che avere il 51% non è molto diverso dall'avere il 49%. E' un gioco di probabilità... :sisi:

giusto hai ragione...

però mi aspettavo dalle 4 alle 6 azioni per me... e la stessa cosa per lui all'incirca

non 6 azioni per lui e 1 per me (e su CP tra l'altro)... poi ovvio che parliamo di quelle uscite in cronaca...

cmq mi pare che da quando i criceti han messo mano alle regole per la fiducia...ci sono stati un bel po' di punteggi strani... e il mio rimane strano, a meno che qualcuno che ne capisce + di me (io son gnubbolone :asd:) mi spieghi che quel risultato ci sta e che è giusto... solo per imparare, ripeto, a non fare gli stessi errori

Ketamina
14-06-2009, 03:29
Su questo non so che dirti. Gli è andata di certo molto bene... domani (oggi) provo a fare qualche calcolo.

lippans_luke
14-06-2009, 16:06
grazie keta :-)