PDA

Visualizza Versione Completa : Cecchino che non ha mai segnato



Mastix
13-06-2009, 14:23
Lo so che è una domanda senza risposta, o che la risposta può essere solo: "random".

Però io ve la faccio lo stesso :asd: per anni ho avuto, anche in VI, un cc magnifico in CP. Segnava caterve di gol, anche 12/13 all'anno.

Poi però, essendo solo straordinario in regia, all'inizio della scorsa stagione decisi di cambiarlo.

ho comprato un centrocampista con più regia, ma soprattutto extraterrestre in CP.

Ancora non ha mai fatto un gol su punizione o rigore (forse uno, ma non lo so :asd:).

Può essere il fatto che, incidentalmente, la sua specialità CDT influisca sui calci piazzati?

Ferlons
13-06-2009, 14:36
sfiga :sisi:

variac
13-06-2009, 14:38
Mh non direi proprio.

Io gli darei una bella dose di Diazepam prima della partita :sisi:

ValerioBertotto
13-06-2009, 14:45
siamo almeno in due consolati ;)
io avevo un mitico che mi segnava tantissimo, poi ho dovuto cambiarlo e con il nuovo (divino) ho molti meno calci piazzati e/o rigori.
Sfiga:)

_SoNiC_
13-06-2009, 14:50
il mio accettabile ne ha segnate due oggi :rotfl:

nikcr81
13-06-2009, 14:57
Guarda anche io ne ho preso uno fuoriclasse in CP(attaccante sovra) e in tre settimane 0 gol in compenso mi ha già fatto fare parecchi gol su cp indiretti e calci d'angolo + CDT dalla prox spero anche nei gol

going to brazil
14-06-2009, 11:15
avevo un divino in cp che non segnava mai, in un campionato solo un rigore e un assist per cdt su calcio d'angolo, ora ho un sovrannaturale in cp che segna sistematicamente su punzioni e rigori. misteri di hattrick :D