PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio in amichevole



supertheo
28-10-2004, 13:17
dopo essermi ampiamente documentato ho compreso che l'amichevole serve per fare allenare nel settore specifico che ho scelto i miei giovani e le mie riserve di un particolare reparto.
ma negli altri ruoli posso schierare anche i titolari?
i giocatori si stancano per la domenica?

MaD
28-10-2004, 13:21
Si, ma capirai che la probabilita' di infortunio si raddoppia se i giocatori fanno 2 partite invece che 1.
Per il resto non c'e' nessuna controindicazione.

supertheo
28-10-2004, 13:23
grazie..sono stupito dalla celerità nelle risposte!!!
adoro questo gioco!!!!!!!

sky
31-10-2004, 20:04
scusate se continuo a scassare. se voglio tirar su la forma dei giocatori titolari che hanno giocato ieri, prima di giovedì gli cambio allenamento a "generale" in modo che hanno sulle spalle una partita e mi viene "passato" l'allenamento per loro mentre martedì per amichevole faccio giocare gli altri giocatori rimasti in panca? serve 1 partita per avere l'allenamento ma 2 partite non alzano il livello di allenamento ulteriormente, right?

milosky
31-10-2004, 21:11
scusate se continuo a scassare. se voglio tirar su la forma dei giocatori titolari che hanno giocato ieri, prima di giovedì gli cambio allenamento a "generale" in modo che hanno sulle spalle una partita e mi viene "passato" l'allenamento per loro mentre martedì per amichevole faccio giocare gli altri giocatori rimasti in panca? serve 1 partita per avere l'allenamento ma 2 partite non alzano il livello di allenamento ulteriormente, right?
Forse sono un po' doddo e non ho capito bene il tuo discorso ....comunque direi che sei fuori strada.....l'aggiornamento dell'allenamento viene fatto una sola volta a settimana...il giovedi' notte.... quindi il tipo di allenamento lo puoi cambiare quante volte che vuoi durante la settimana ....ma vale solo quello che hai impostato il giovedi sera...l'ultimo che metti quindi non puoi fare due allenamenti diversi ....per i giocatori ....che giocano il sabato e il martedi'...
puoi solo farli giocare di piu' per aumentare la forma....ma questo non centra con l'allenamento ma con le partite giocate....boh saro' stato chiaro ...;) speriamo

papclems
01-11-2004, 08:26
ad hattrick devi ragionare in termini settimanali.

per cui un tipo di allenamento a settimana (che viene calcolato nella notte tra giovedì e venerdì) per cui puoi cambiarlo in settimana, ma quello che sarà calcolato sarà l'ultimo che hai giovedì sera.

Per la forma se fai generale risale, ma se oramai hai un buon livello di resistenza,il mio consiglio è di allenare una skill (qualità) precisa, la forma piano piano risalirà da se.

se proprio vuoi dargli un input a farla risalire puoi fare Generale. ma a parer mio nn conviene.. a meno che tu stia lottando per la promozione.. e vuoi necessariamente la forma alta..

sky
01-11-2004, 17:10
ad hattrick devi ragionare in termini settimanali.

per cui un tipo di allenamento a settimana (che viene calcolato nella notte tra giovedì e venerdì) per cui puoi cambiarlo in settimana, ma quello che sarà calcolato sarà l'ultimo che hai giovedì sera.

Per la forma se fai generale risale, ma se oramai hai un buon livello di resistenza,il mio consiglio è di allenare una skill (qualità) precisa, la forma piano piano risalirà da se.

se proprio vuoi dargli un input a farla risalire puoi fare Generale. ma a parer mio nn conviene.. a meno che tu stia lottando per la promozione.. e vuoi necessariamente la forma alta..

Guardiamo se ho capito bene tutto facendo un esempio:

Giocatore A (forma tremendo)
Giocatore B (forma scarsa)
Giocatore C (forma insufficiente)

Ho impostato l'allenamento sabato scorso a Generale

Giocatore A ha giocato il campionato sabato scorso
Giocatore B lo voglio far giocare questo martedì in amichevole

Tra giov e ven prossimo scatta l'allenamento. Quindi:
Giocatore A otterrà un allenamento perchè ha giocato sabato scorso
Giocatore B otterrà un allenamento perchè ha giocato (giocherà prima di giovedì) una amichevole
Giocatore C niente

E' giusto?

Mettiamo che in amichevole voglia utilizzare ancora il giocatore A che ha già giocato in campionato sabato scorso, ottiene un valore maggiore di allenamento generale o è come se avesse giocato solo una partita?

Simodium
01-11-2004, 17:52
Mettiamo che in amichevole voglia utilizzare ancora il giocatore A che ha già giocato in campionato sabato scorso, ottiene un valore maggiore di allenamento generale o è come se avesse giocato solo una partita?
è come se avesse giocato una sola partita

MaD
01-11-2004, 18:02
Lo leggiamo questo regolamento o no? C'e' un esempio che e' chiarissimo...