PDA

Visualizza Versione Completa : E se si infortunia il cecchino?



bepimurer
13-06-2009, 13:00
Ciao,
una curiosità che può essere utile, ma se durante la partita si infortunia il cecchino, chi prende il suo posto nel tirare le punizioni? Forse il secondo rigorista? E se in questo caso non è impostato, chi va, uno a caso?
Grasie

lodone
13-06-2009, 13:29
Ciao,
una curiosità che può essere utile, ma se durante la partita si infortunia il cecchino, chi prende il suo posto nel tirare le punizioni? Forse il secondo rigorista? E se in questo caso non è impostato, chi va, uno a caso?
Grasie

Il secondo rigorista che è sempre bene impostare infatti........io c'ho guadagnato una promozione diretta così! ;)



Sennò non sono sicuro sia random oppure semplicemente il sostituto dell'infortunato!

Kira
13-06-2009, 13:38
Sennò non sono sicuro sia random oppure semplicemente il sostituto dell'infortunato!
Se non ricordo male, Palo a suo tempo disse che diventava tiratore il giocatore della formazione iniziale che viene immediatamente dopo (portiere compreso, sarà un bug).
Credo che solo lo stesso Palo può confermare o smentire :sisi:

lodone
13-06-2009, 14:58
Se non ricordo male, Palo a suo tempo disse che diventava tiratore il giocatore della formazione iniziale che viene immediatamente dopo (portiere compreso, sarà un bug).
Credo che solo lo stesso Palo può confermare o smentire :sisi:

Dovrei andare a controllare se quella volta corrispondevano il giocatore che avevo impostato come secondo con la posizione in campo da te descritta.....possibilissimo peraltro pensando ai ruoli! :sisi: