PDA

Visualizza Versione Completa : Ma quest'anno niente Htita Cup?



Mikeowen79
13-06-2009, 12:36
Ragà ma quest'anno si fà la coppa?

O è già iniziata e non me ne sono accorto???? :suspi::suspi::suspi:

kekko
13-06-2009, 12:37
inizia più avanti, nel girone di ritorno :sisi:

adesso ci sono utenti ancora in coppa maik ;)

1nsan3
13-06-2009, 12:39
inizia più avanti, nel girone di ritorno :sisi:

adesso ci sono utenti ancora in coppa maik ;)

ma per entrare a far parte dei pochi eretti che giocano la coppa...cosa se deve fa?

kekko
13-06-2009, 12:41
ma per entrare a far parte dei pochi eretti che giocano la coppa...cosa se deve fa?

fare una buona impressione a igol e anzul, rispettare le regole, ed iscriversi in tempo :sisi:

Mikeowen79
13-06-2009, 12:55
fare una buona impressione a igol e anzul, rispettare le regole, ed iscriversi in tempo :sisi:

Ti sei scordato la cosa più importante: Spamma più che puoi!!! :asd:


Certo che una volta era meglio... organizzava Crash e tutto andava bene... Adesso invece.... Eagle ok... ma mettersi nelle mani di Trottolino Anzul..... :rolleyes:



:asd::asd::asd:

danybig82
13-06-2009, 12:58
mike ma tu vorresti vincere la htita cup?!? :esd:

solo in pochi ce la fanno..:rolleyes:

:champ:

pulvis
13-06-2009, 13:03
Vabbè, sono ancora tutti in Coppa...diamogli il tempo di uscire rovinosamente, poi iniziamo :asd:

amsterdamPsycho
13-06-2009, 13:05
un po presto in effetti..

1nsan3
13-06-2009, 13:12
fare una buona impressione a igol e anzul, rispettare le regole, ed iscriversi in tempo :sisi:

la prima parte un po mi preoccupa...:asd:

per il resto no problema.

ZiDad
13-06-2009, 17:41
fare una buona impressione a igol e anzul, rispettare le regole, ed iscriversi in tempo :sisi:



Certo che una volta era meglio... organizzava Crash e tutto andava bene... Adesso invece.... Eagle ok... ma mettersi nelle mani di Trottolino Anzul..... :rolleyes:


:mazza:
Mi sono trasformato in Anzul, con rispetto parlando? :asd:

Cmq, si comincia circa al girone di ritorno, tipo alla 1° si fanno i preliminari e alla 2° si comincia sul serio...

Il problema di questa stagione è che Igol è un pò che non è più presentissimo e che il girone di ritorno va dall'11 luglio al 22 agosto...

kekko
13-06-2009, 17:44
:mazza:
Mi sono trasformato in Anzul, con rispetto parlando? :asd:

ho sempre pensato che potevate essere la stessa persona :sisi:

anzul
13-06-2009, 23:33
ho sempre pensato che potevate essere la stessa persona :sisi:
non esattamente... zidad è semplicemente il mio secondo account :p

teopv90
14-06-2009, 12:22
Ma gli gnubbi di decima potranno avere qualche speranza di partecipare ai preliminari tanto per simpatia? :asd:

danybig82
14-06-2009, 13:09
no gli gnubbi di X verranno selvaggiamente picchiati..:sisi:

:esd:

kekko
14-06-2009, 13:11
risolto l'arcano, zidad non è anzul, ma bensì un secondo account di anzul, che poi è la stessa cosa :suspi:

qundi anzul è mutuo zio di se stesso e di zidad? :suspi:

comunque, mi scuso per un eventuale errore, e mi candido per l'accatìitacap :sisi:

1nsan3
14-06-2009, 13:28
no gli gnubbi di X verranno selvaggiamente picchiati..:sisi:

:esd:

meno male che sono in VIII..:asd:

Melegna
14-06-2009, 13:39
Piacerebbe partecipare anche a me:asd:

teopv90
14-06-2009, 14:25
no gli gnubbi di X verranno selvaggiamente picchiati..:sisi:

:esd:

Vabbè dai picchiatemi sul campo, e non usate frustini o accessori vari..
Sarò agguerrito :mazza:

Mikeowen79
14-06-2009, 15:06
mike ma tu vorresti vincere la htita cup?!? :esd:

solo in pochi ce la fanno..:rolleyes:

:champ:

Beh non esageriamo Dany... con i miei pipponi è un pò difficile...
Ho chiesto perchè l'anno scorso me sò scordato pure de iscriverme!!! :asd:

Ma me fate partecipà sì???

Oppure mi rifiutate perchè non sto qui a spamm... ehm... postare con voi??? :asd:


:mazza:
Mi sono trasformato in Anzul, con rispetto parlando? :asd:

Cmq, si comincia circa al girone di ritorno, tipo alla 1° si fanno i preliminari e alla 2° si comincia sul serio...

Il problema di questa stagione è che Igol è un pò che non è più presentissimo e che il girone di ritorno va dall'11 luglio al 22 agosto...

Beh ci manca solo che il posto di Eagle lo prendi tu.... così tra Anzul e la Zidadzozzerieorganizzazione allora siamo proprio a posto!!! :asd:


Cmq scherzi a parte ci vuole circa l'VIII giornata perchè inizi la coppa... buono a sapersi... sennò va a finire come l'edizione passata che me ne dimentico. :sisi:

Grazie Zidad. :D

eagle81
02-07-2009, 02:22
ragazzi per me questa volta organizzare è impossibile...

sono in trasferta per lavoro da un tot, e ci resto ancora per un po'...considerando che già così dormo 5 ore a notte e che l'accesso a internet ce l'ho solo in albergo durante quelle 5 ore...

passo la palla a zidad, restando a sua disposizione per ogni cosa, da mezzanotte in avanti..:asd:

PALO
02-07-2009, 08:43
Il problema di questa stagione è che Igol è un pò che non è più presentissimo e che il girone di ritorno va dall'11 luglio al 22 agosto...

Se serve una mano, sono disponibile, anche se probabilmente non partecipo alla coppa (mica posso farmi battere dal primo DanybUg che passa :asd: ).


non esattamente... zidad è semplicemente il mio secondo account :p

Ma non era il Pap?



comunque, mi scuso per un eventuale errore, e mi candido per l'accatìitacap :sisi:

Anche tu verrai selvaggiamente picchiato con quelli di X :esd:
Anzi DA quelli di X.

teopv90
02-07-2009, 08:50
Anche tu verrai selvaggiamente picchiato con quelli di X :esd:
Anzi DA quelli di X.

:asd:
Allora a qualcosa serviamo pure noi :mazza:

Calimar
02-07-2009, 09:51
Se serve una mano, sono disponibile,

idem :)


ho tanto tempo disponibile in ufficio :asd:

ZiDad
02-07-2009, 10:16
Quello che c'è da dire è che si può fare, ma ormai siamo fuori tempo massimo per i preliminari!
Quindi possiamo provare ad organizzare una situazione diversa: iscrizioni e creazione dei gironi che prenderanno il via il martedì subito dopo la prima di ritorno.
L'anno scorso Eagle era il capo ed io l'aiutavo dal di fuori a scegliere i partecipanti e ad organizzare il tutto, in particolare ero capo dello sfogatoio, cioè ogni lamentela doveva essere rivolta a me.

Quindi ora c'è da capire chi si prende la briga di fare il Igol... l'altro può darmi una mano a me, che a fine mese tanto sparisco perchè vado in ferie...

PALO
02-07-2009, 11:02
Ok ragazzi, stiamo lavorando (?) per voi.


Partecipandi, tenetevi pronti.

Mikeowen79
06-07-2009, 19:14
Quello che c'è da dire è che si può fare, ma ormai siamo fuori tempo massimo per i preliminari!
Quindi possiamo provare ad organizzare una situazione diversa: iscrizioni e creazione dei gironi che prenderanno il via il martedì subito dopo la prima di ritorno.
L'anno scorso Eagle era il capo ed io l'aiutavo dal di fuori a scegliere i partecipanti e ad organizzare il tutto, in particolare ero capo dello sfogatoio, cioè ogni lamentela doveva essere rivolta a me.

Quindi ora c'è da capire chi si prende la briga di fare il Igol... l'altro può darmi una mano a me, che a fine mese tanto sparisco perchè vado in ferie...

L'importante è che accetti la MIA di iscrizione, visto che sei in questo forum grazie a me, e che soono da 3 anni che sono iscritto (anche se non spammo come te!!!! :p) Vedi che devi da fà tra te e infraditocalimar! :asd:

Palo FC
07-10-2009, 13:40
Tenetevi pronti che questa settimana verrà pubblicato il thread per la Coppa 19a edizione.

Come di solito si inizierà dopo il giro di boa del campionato, con date precise che verranno indicate a dovere.

Tenetevi pronti anche per il solito concorso per il logo, che comunque vincerò io visto che questa settimana ho un corso intensivo di Photoshop :asd: :maancheno:

Il sogno proibito sarebbe arrivare a 64 squadre partecipanti, per cui non fatevi pregare. :D

News a presto.

Ketamina
07-10-2009, 13:47
Fotografie scontornate anò!. :sbonk:

ZiDad
07-10-2009, 14:35
L'organizzazione sarà sempre la stessa:
Palo è il direttore;
Calimar è la segretaria;
ZiDad e Danybig saranno i due carabinieri.
Per il resto, l'obiettivo sarà quello che dice Palo, una fantastica edizione a 64 squadre per battere ogni record.

Yes, we ghei!

Ketamina
07-10-2009, 14:39
Io spammerò. :esd:

Palo FC
07-10-2009, 14:53
Io spammerò. :esd:

Vedo che ti stai mettendo avanti con il lavoro. :sisi:

bovino
07-10-2009, 15:01
L'organizzazione sarà sempre la stessa:
Palo è il direttore;
Calimar è la segretaria;
ZiDad e Danybig saranno i due carabinieri.
Per il resto, l'obiettivo sarà quello che dice Palo, una fantastica edizione a 64 squadre per battere ogni record.

Yes, we ghei!

http://img180.imageshack.us/img180/5078/img189986lrg.th.jpg (http://img180.imageshack.us/i/img189986lrg.jpg/)


:rolleyes:

slaine
07-10-2009, 15:37
cioè, pur di spammare avete riesumato un post vecchio di giugno?
alla faccia del nekroposting...