PDA

Visualizza Versione Completa : ma non invecchiano di lunedì?



yamado
13-06-2009, 09:38
come ogni Sabato mattina vado a dare l'ultima occhiata alla mia squadra quando butto l'occhio sul TSI totale dei miei giocatori e mi accorgo che c'è qualcosa che non mi torna,spulciando giocatore per giocatore mi accorgo che 2 di loro compivano gli anni,uno 29 e l'altro 31(sia il caso di svecchiare?),apro HO per vedere eventuali differenze e noto un normale calo dello stipendio dato che non sono allenandi ma sopratutto il 15% in meno di TSI del 29enne:eek: mentre l'altro è rimasto invariato....

c'è una spiegazione logica a ciò?perchè io non ne trovo....:mad:

slaine
13-06-2009, 09:42
non ho capito il problema...hanno fatto gli anni, hanno avuto un calo di stipendio e il TSI è stato modificato in funzione dell'età.
Dov'è l'anomalia?

yamado
13-06-2009, 09:53
l'anomalia sta nel fatto che 1 è calato e l'altro è rimasto invariato,oltretutto anche con altri "vecchietti" il TSI si era sempre aggiornato il Lunedi oppure il Giovedì durante l'allenamento....

slaine
13-06-2009, 09:56
ma è calato in cosa?
di skill? se si allora va segnalato.

stipendio/TSI? è normale.
Quello che cala al lunedi è la skill e la stamina.

BatiRock
13-06-2009, 12:13
se ho capito bene è calato solo il TSI e lo stipendio, ciò è normale perchè, come sappiamo, i vecchietti iniziano a deskillare, deskill evidente sia il lunedì sia quando compiono gli anni. Infatti quando un giocatore compie gli anni il suo stipendio si aggiorna, che sia in positivo (a causa degli allenamenti ricevuti) o che in negativo (a causa appunto del deskill). Quindi tutto normale :)



Quello che cala al lunedi è la skill e la stamina.

scusami se sono puntiglioso, ma il lunedì cala la stamina (la resistenza)? oppure intendevi il carisma?

slaine
13-06-2009, 12:19
scusami se sono puntiglioso, ma il lunedì cala la stamina (la resistenza)? oppure intendevi il carisma?

la stamina può calare al lunedi e/o al giovedi (anche se è un pò che vedo cali di lunedi, in effetti), il carisma mi pare soltanto al lunedi

yamado
13-06-2009, 12:38
ma è calato in cosa?
di skill? se si allora va segnalato.

stipendio/TSI? è normale.
Quello che cala al lunedi è la skill e la stamina.

è calato di stipendio,e questo è normale,ed è calato di TSI e questo non mi era mai capitato di sabato ma solo di lunedì o giovedì,ma probabilmente è random anche il fatto che l'altro seppur + vecchio di 2 anni abbia avuto l'aggiornamento solo dello stipendio senza nessun calo di TSI?....

BatiRock
13-06-2009, 12:39
la stamina può calare al lunedi e/o al giovedi (anche se è un pò che vedo cali di lunedi, in effetti), il carisma mi pare soltanto al lunedi

ah, ok, non sapevo dei cali di resistenza del lunedì, finora non ne avevo mai visti (mentre cali di carisma del lunedì si: il mio allenatore buono/scarso è deskillato a tremendo dopo una stagione ed una settimana, che fortuna eh?!? :asd:)