PDA

Visualizza Versione Completa : Organizzazione amichevoli



aggo85
11-06-2009, 10:06
Ho notato una cosa, e volevo sapere se qualcuno sa darmi una spiegazione logica.

Stando ai criceti tu ti aggiungi al gruppo, ti viene dato un "numero" a seconda del tipo di parametri che hai impostato (regole, serie, nazione), con priorità a chi ha messo parametri più "stretti".

Dunque, io metto sempre internazionale, in casa, tutte le serie.

Ho provato a lasciarlo lì impostato un po' di volte con tutti e tre i tipi di regole, e tutte le volte non mi ha organizzato l'amichevole entro la giornata da giovedì mattina a giovedì sera. Logico, devo aspettare la coda.

Invece se cambio continuamente le regole e reinserisco nel gruppo, nel giro di pochissimi minuti (oggi 30 secondi) me la organizza subito, perché?

musclemuseum
11-06-2009, 13:09
guarda, ho notato anch'io qualcosa di simile. solitamente organizzo amihevoli in casa mia con regole normali se metto serie medio-alte e, scendendo, provo regole di coppa. questo grazie al fatto di esser supporter. ma soprattutto ho notato che se non mi organizza nulla, clicco più e più volte (come se "riaggiornassi" la mia squadra) e in breve me le organizza.
che abbiano fatto qualche "furbata" nel caloclo della coda, questi criceti?

musclemuseum

sheva the best
11-06-2009, 14:02
Ora che ho letto questo topic ho provato a farlo anche nelle giovanili e lì non ha funzionato, mentre con la prima squadra mi è sempre riuscito e abbastanza in fretta anche :confused:

teopv90
11-06-2009, 14:13
guarda, ho notato anch'io qualcosa di simile. solitamente organizzo amihevoli in casa mia con regole normali se metto serie medio-alte e, scendendo, provo regole di coppa. questo grazie al fatto di esser supporter. ma soprattutto ho notato che se non mi organizza nulla, clicco più e più volte (come se "riaggiornassi" la mia squadra) e in breve me le organizza.
che abbiano fatto qualche "furbata" nel caloclo della coda, questi criceti?

musclemuseum

Clicchi.. dove? aggiorni la pagina o ti reinserisci nel gruppo più volte..?
Io non sono supporter.. Funziona lo stesso anche con me?