PDA

Visualizza Versione Completa : come allenarli meglio..



_SoNiC_
10-06-2009, 20:29
attualmente ho tre giocatori ke vale veramente la pena di allenare secondo me.. e sono questi:
1)
15 e 85 gg
Regia: debole (max sconosciuto)
Cross: insufficiente (max buono)
stelle da ala off: 5 e mezzo

2)
16 anni e 17 giorni
Regia: debole (max sconosciuto)
Cross: sconosciuto (max insufficiente)
stelle da ala: 5

3)
16 e 24 gg
Regia: scarso (max sconosciuto)
Passaggi: sconosciuto (max buono)
stelle da cc: 3 e mezzo

al momento sto allenando cross + regia.. voi cosa mi consigliate??
chiedo lumi visto ke sono ancora profondamente niubbo nelle NG :up:

Kira
10-06-2009, 20:37
Se i primi due li schieri come ali, è meglio che passi a passaggi come secondaria... regia al 50% è lento, da secondario è molto più lento... :rolleyes:

Casomai, per rifinirli in regia, lo farai più tardi, però schierandoli CC e mettendo regia come allenamento primario ;)

_eNeRGy_
10-06-2009, 20:55
io farei cross+passaggi laterali schierando il primo ed il terzo da ala.

il secondo nel frattempo ruotalo, perche se ha solamente cross non so se ti conviene allenarlo...


il primo è il piu talentuoso punterei su di lui.

cross e regia non mi piace, perce alleni regia quasi niente, meglio un allenamento al 100%

ad esempio cross e passaggi alternato con regia e passaggi

pero io porterei prima i cross alti... se ha sia pass che regia fai bei soldini

dalamar
10-06-2009, 21:29
1)
15 e 85 gg
Regia: debole (max sconosciuto)
Cross: insufficiente (max buono)
stelle da ala off: 5 e mezzo


Punta a bomba su questo allenando CROSS come primaria, poi fallo giocare offensivo (cosi da stimare a occhio quanto puo avere di passaggi)....al buio cosi pero' io allenerei passaggi come secondaria

_SoNiC_
11-06-2009, 15:13
ok grazie delle risposte.. :up: quindi andro di cross + passaggi finche nn arrivano al limite in cross.. e poi di regia.. nn pensavo fosse cosi lenta regia come dite, mi fido eh :asd:
spero sia davvero la volta buona in cui riesco a tirar fuori qualche soldino da ste benedette giovanili.. questi 3 qua li ho pescati tutti e tre di fila.. :D