PDA

Visualizza Versione Completa : Esperienza questa sconosciuta



IlConte
10-06-2009, 15:09
Dopo aver letto sulle guide riguardo l'esperienza, ho capito che il suo livello influenza positivamente o negativamente gli SE e quindi la partita.
Inoltre se ho capito bene l'esperienza sale col passare degli anni.
Guardando però i miei giocatori quelli piu giovani hanno esperienza tremenda e quelli piu vecchi che giocano con me da piu stagioni al massimo hanno debole in esperienza.
Ho allenatore eccelente in esperienza
Quindi la mia domanda è:
Da cosa dipende la velocità con cui sale l'esperienza ?

variac
10-06-2009, 15:20
Dal tipo di partite che gioca e da quanti minuti gioca. Non cresce con l'età, è più probabile che sia alta nei giocatori "vecchi" solo per il fatto che abbia giocato più partite e sia cresciuta.

Dal Manuale di Hattrick:



L'esperienza influisce positivamente sulle azioni in campo dei giocatori.I giocatori acquisiscono esperienza giocando le partite. Le partite di Coppa danno il doppio di esperienza rispetto a quelle di Campionato. Una partita amichevole internazionale dà un quinto di esperienza di una partita di campionato. Una amichevole con una squadra della vostra nazione vale la metà di quella internazionale. Il massimo dell'esperienza è dato nelle partite delle Nazionali seguito dalle partite negli Hattrick Masters.

L'ammontare di esperienza che un giocatore riceve è basato sui minuti di gioco, come l'allenamento. Un giocatore non può ottenere più di 90 minuti di esperienza per ogni partita.


+o- un giocatore deve prendere parte a tutte le partite di campionato di 2 stagioni per vedere uno scatto in esperienza

ziomirko
10-06-2009, 20:16
Da varie guide questo è il guadagno per partita:

Amichevole 0,1 Amichevole Internazionale 0,2
Campionato 1 Coppa 2
Nazionale 10 (Dato non sicuro)

servono 28 punti per uno scatto, il campionato ti da quindi uno scatto ogni 2 stagioni e le amichevoli internazionali uno scatto ogni 5 stagioni e così via.
E' normale che un giocatore anziano abbia più esperienza perchè ha giocato di più.

-=Lazza=-
11-06-2009, 23:37
Da varie guide questo è il guadagno per partita:

Amichevole 0,1 Amichevole Internazionale 0,2
Campionato 1 Coppa 2
Nazionale 10 (Dato non sicuro)

servono 28 punti per uno scatto, il campionato ti da quindi uno scatto ogni 2 stagioni e le amichevoli internazionali uno scatto ogni 5 stagioni e così via.
E' normale che un giocatore anziano abbia più esperienza perchè ha giocato di più.

ogni 3 partite con la nazionale uno scatto in exp??? Mhhhh ho seri, serissimi dubbi a riguardo :sisi:

variac
11-06-2009, 23:56
ogni 3 partite con la nazionale uno scatto in exp??? Mhhhh ho seri, serissimi dubbi a riguardo :sisi:

Eh ora se sia 10 punti o meno non si sa, ma i tuoi dubbi svaniscono un pò se guardi tipo 1 nazionalino U20 tipo lui:

http://alltid.org/player/196206714

-=Lazza=-
12-06-2009, 00:06
Eh stica ai nazionali.... l'esempio da te preso sembri calzi a pennello effettivamente...

musclemuseum
12-06-2009, 01:56
Sono veramente 10 punti a partita. Il fatto è che le partite che danno 10 punti sono quelle ufficiali e non le amichevoli con la nazionale. Quelle nonso quanti ne diano. comunque ribadisco: le partite ufficiali con la nazionale/nazionalina danno 10 punti di esperienza.

musclemuseum