PDA

Visualizza Versione Completa : Niubbatona rapida



strike
10-06-2009, 12:31
Ragazzi, un dubbio.. Ho un'ala con specialità CDT che sarei tentato di schierare terzino, la possibilità di avere SE cambia se da Ala la faccio giocare terzino?
Grazie :p

variac
10-06-2009, 12:45
SE positivi penso di no.
Al massimo mi sa ti potresti beccare un SE negativo se l'avversario ha un attaccante con specialità Tecnico, se lo metti come terzino.

Almeno credo.

Sono ancora Nabbo Inside®... tidududunnn!

EDIT: Mi sa ti puoi perdere l'occasione di avere questo SE: Cross delle ali + Colpo di testa: possibilità di rete su cross

Schillaci
10-06-2009, 13:21
SE positivi, penso rimangano invariate le possibilità di averli, in quanto dipende da quanti giocatori con CdT schieri.

Se negativi, ti ha gia risposto Variac

Fara
10-06-2009, 17:43
credo che non potresti avere questo SE
Colpo di Testa

Attaccanti e Ali
- SE positivi
. Cross delle ali + Colpo di testa: possibilità di rete su cross

preso da qui (http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=171103)

strike
10-06-2009, 19:45
credo che non potresti avere questo SE
Colpo di Testa

Attaccanti e Ali
- SE positivi
. Cross delle ali + Colpo di testa: possibilità di rete su cross

preso da qui (http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=171103)

Ne avevo il sospetto, volevo la conferma.. Damn! :mad:

ilbarbadatre
11-06-2009, 12:46
secondo me sbagliate, perché lui è un ala, quindi non è che si fa il cross e poi se la va a prendere di testa

variac
11-06-2009, 13:09
se c'è anche un'altra ala....

strike
11-06-2009, 13:45
E' proprio questo il punto che mi è poco chiaro..


Cross delle ali + Colpo di testa: possibilità di rete su cross

Si intende cross di un'ala per l'altra ala con specialità CDT? Oppure semplicemente cross di un'ala per un qualunque giocatore con CDT?

Kira
11-06-2009, 13:50
Si intende cross di un'ala per l'altra ala con specialità CDT? Oppure semplicemente cross di un'ala per un qualunque giocatore con CDT?
Il cross lo fa sempre un'ala.
Il punto è che se hai l'altra ala con CdT, può sfruttare lo SE pure lei (come qualsiasi altro giocatore con CdT - portiere escluso :D)

variac
11-06-2009, 14:12
No credo l'SE "Cross delle ali + Colpo di testa: possibilità di rete su cross" viene fatto con cross di un'ala verso un giocatore CDT che sia o attaccante o l'altra ala.
Altrimenti non avrebbe senso che sia presente solo sotto la sezione CDT Ali e Attaccanti.

teopv90
11-06-2009, 14:14
Esatto, la mia ala segna spesso di testa, prende i cross dell'altra

Kira
11-06-2009, 14:59
No credo l'SE "Cross delle ali + Colpo di testa: possibilità di rete su cross" viene fatto con cross di un'ala verso un giocatore CDT che sia o attaccante o l'altra ala.
Altrimenti non avrebbe senso che sia presente solo sotto la sezione CDT Ali e Attaccanti.
Non ho mai verificato, né nelle guide, né sul campo... è evidente che non si finisce mai di imparare ;)

ilbarbadatre
11-06-2009, 15:19
se c'è un'altra ala allora sì, ero stato tratto in inganno dal fatto che lui aveva scritto: "ho UN'ala", credevo fosse una sola

variac
11-06-2009, 15:57
se c'è un'altra ala allora sì, ero stato tratto in inganno dal fatto che lui aveva scritto: "ho UN'ala", credevo fosse una sola

Allora da quella frase potevi pure essere tratto in inganno e pensare che fosse un pollo menomato :esd: (si fa x ridere eh)

Comunque non l'ho ancora visto quell'SE nè a favore perchè non ho attaccanti o ali con CDT nè contro. Mi sa il prossimo attaccante me lo prendo CDT invece che avere 4 veloci tra ali e attaccanti.

-=Lazza=-
11-06-2009, 23:32
Quindi da questo si puo' dedurre che e' meglio avere entrambe le ali veloci e gli attaccanti con CdT per aver piu' possibilita' di corsa e cross per il colpo di testa, oppure sia meglio avere un'ala veloce e l'altra CdT e gli attaccanti sempre CdT ???

variac
11-06-2009, 23:51
Eh se fosse possibile rispondere a questa domanda, ci sarebbe una scelta fissa delle specialità per ali e attaccanti.
Poi dipende anche con che modulo uno gioca.
Io con il 3-5-2 sono orientato su ali Veloci, 1 attaccante veloce e 1 CDT. Anche se devo dire che con 4 veloci come gioco quasi sempre ho un sacco di SE.

musclemuseum
12-06-2009, 02:04
Eh se fosse possibile rispondere a questa domanda, ci sarebbe una scelta fissa delle specialità per ali e attaccanti.
Poi dipende anche con che modulo uno gioca.
Io con il 3-5-2 sono orientato su ali Veloci, 1 attaccante veloce e 1 CDT. Anche se devo dire che con 4 veloci come gioco quasi sempre ho un sacco di SE.

beh, il modulo a 2 ali ti permette di scegliere se veloce o CdT (o una e una). comuqnue 4 veloci si fanno sicuramente sentire, ma credo ci sia un po' di rischio per i giorni piovosi...


PS: stavo riguardando le regole di HT per controllare appunto la mia affermazione precedente e noto... Stanchezza: I giocatori difensivi colpiti dall'evento stanchezza (difensori e centrocampisti centrali) possono commettere errori. A meno che l'attaccante che ne beneficia non sia a sua volta stanco, questo può condurre ad un'occasione extra per gli avversari.
Ma da quando esiste?!?!?!


musclemuseum

Fara
12-06-2009, 02:34
[...]


PS: stavo riguardando le regole di HT per controllare appunto la mia affermazione precedente e noto... Stanchezza: I giocatori difensivi colpiti dall'evento stanchezza (difensori e centrocampisti centrali) possono commettere errori. A meno che l'attaccante che ne beneficia non sia a sua volta stanco, questo può condurre ad un'occasione extra per gli avversari.
Ma da quando esiste?!?!?!


musclemuseum

Credo da sempre..
115333133
127710398
128074745
130110630
130110664
156686883