PDA

Visualizza Versione Completa : Quando venderlo?



musclemuseum
10-06-2009, 01:38
CICCIO

17 anni e 93 giorni, Prossimo compleanno: 29-06-2009

insufficiente di forma, accettabile in resistenza
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 1*300
Ingaggio: 420*€ a settimana incluso il 20% di bonus*(350*€) 420*€ a settimana incluso il 20% di bonus 6*720*€ / season

Specialità: Veloce

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: tremendo

è scattato diverso tempo fa in passaggi. se mi va bene scatta venerdì, e lo vendo. se non scatta questo venerdì, è pressochè sicuro che scatterà quello successivo. il problema è: se questo venerdì non scatta, butto nel cesso gli allenamenti ma lo vendo 17enne o lo vendo a 103 giorni a buono?
so che è una domanda stupida e ovviamente dovrei venderlo a buono, ma non vorrei che sfondare i 100 giorni significhi fare meno soldi...



già che ci sono ne approfitto ed evito di aprire un secondo topic, anche se andrebbe magari postato in allenamento... scusate...
quest'altro giocatore l'ho comprato veramente a una cifra bassa perchè il furbone che l'ha venduto l'ha messo a cavallo di un venerdì in cui è scattato a buono ma, nella ricerca dei giocatori, veniva visto come accettabile. quindi solo chi ci ha cliccato sopra ha potuto notare che in attacco era scattato a buono (cercavo doppi scattanti attacco-passaggi).
dovrebbe scattare in uno massimo due allenamenti in passaggi, ma dato i suoi giorni bassissimi, dite di portarlo a buono o mi fermo subito ad accettabile?

PASTICCIO

18 anni e 18 giorni, Prossimo compleanno: 12-09-2009

accettabile di forma, accettabile in resistenza
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 950
Ingaggio: 468*€ a settimana incluso il 20% di bonus*(390*€) 468*€ a settimana incluso il 20% di bonus 7*488*€ / season
Specialità: Veloce

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: insufficiente


grazie a chiunque risponda.



musclemuseum

Ozymandias
10-06-2009, 17:38
Riguardo al primo secondo me è da vendere assolutamente a buono... sarebbero troppi allenamenti regalati...

Per il secondo uno scatto e via, guadagno con il minimo sforzo...