PDA

Visualizza Versione Completa : [Stagione 39]: Coppa Italia 4. turno



PALO
09-06-2009, 18:32
Come di solito, 1 post a testa editabile a piacere.

Casara - Palo (234949823)

Minchia se soco.... 3 azioni lui 3 gol, 4 io 0 gol :cry:
Ecco, poi 3o giallo per Kaal, per cui fuori un turno. Ufff


In bocca al lupo a tutti. :D

saltaproc
09-06-2009, 19:15
gioco per l'ennesima volta fuori casa contro una squadra nettamente + forte di me lei viaggia spedita verso la V io a sto giro spero in una salvezza facile in VI

ta spinto e pic

sto vincendo 0 a 1 :eek:

0 a 2 ma dopo solo 28 minuti ho il ripiegamento......ma se po ?!?!?!?! -.-

mo mi apre

edit: vinto 2 a 0 giocando in 10

ho rubato una partita in maniera squallida


Rainbowing real villa chiaviche
Centrocampo buono (alto) buono (alto)
Difesa Destra eccellente (alto) scarso (basso)
Difesa Centrale straordinario (molto basso) accettabile (basso)
Difesa Sinistra formidabile (basso) insufficiente (alto)
Attacco Destro insufficiente (molto alto) tremendo (basso)
Attacco Centrale insufficiente (molto basso) debole (molto alto)
Attacco Sinistro eccellente (molto basso) insufficiente (molto basso)

federicoP
09-06-2009, 19:50
Real Vibrata- magiaaroma


il ranking maledetto ci fa incontrare magiaaroma che spara i 310hat come niente
come comunque previsto il mio avversario gioca contropiede...e come previsto non sfondo..in cambio ho il 68% di possesso e 300hat ma non so che farmene

vittoria 1-0 ed è il quinto turno storico ora... :sgrat: tiè per il ranking della prossima!


piccola curiosità:sapete come fare per vedere le hatstats?

nicoxs
09-06-2009, 20:07
Per la prima volta al IV di coppa!!
e me la gioco contro uno di IV..

al primo tempo, 1 a 1 e possesso al 50%
speravo meglio ç_ç

partita da muro del pianto ç_ç
perso 3 a 2 ç_ç

Palazzolo s/O gollum
Centrocampo straordinario (molto alto) straordinario (alto)
Difesa Destra buono (molto alto) eccellente (molto basso)
Difesa Centrale buono (molto alto) accettabile (molto alto)
Difesa Sinistra eccellente (alto) accettabile (molto basso)
Attacco Destro buono (alto) debole (molto alto)
Attacco Centrale eccellente (molto alto) straordinario (molto basso)
Attacco Sinistro eccellente (alto) formidabile (molto basso)

Joey-sama
09-06-2009, 20:10
ALTA TENSIONE - JoYo

normale amministrazione, si veleggia al turno successivo :sisi:

ilbarbadatre
09-06-2009, 20:28
ALTA TENSIONE - JoYo

normale amministrazione, si veleggia al turno successivo :sisi:

pippo mio?

vinto 5-2 ;)

Joey-sama
09-06-2009, 20:33
pippo mio?

sembra più pippa che pippo :asd:

Ggrower
09-06-2009, 20:35
Tamarillo - AC Rul3z

Lui Ta estremo, non cambia mai formazione... Io arrivo da qualche operazione di mercato, improvviso un mezzo TA normal

Primo tempo 0-4 53% possesso

dj501
09-06-2009, 20:53
Trucco Parrucco - Team Polpetta 3 - 4

Golden gol al 94simo dopo essere stato sotto 3-1. Diciamo che ho fatto di tutto per perderla... mille errori di formazione

redicuori
09-06-2009, 21:13
qualcuno ha voglia di spiegarmi come minkia ho fatto a perdere?
notare solo che le sue valutazioni difensive sono condizionate dall'arretramento doviuto al fatto che dopo 15 minuti ero sotto 0-3

federicoP
09-06-2009, 21:23
qualcuno ha voglia di spiegarmi come minkia ho fatto a perdere?
notare solo che le sue valutazioni difensive sono condizionate dall'arretramento doviuto al fatto che dopo 15 minuti ero sotto 0-3


la sfiga c'è stata, e molta anche...
l'unica cosa che posso pensare è che lui aveva un fiducia intermedia e ti ha sfondato, mentre tu a estremamente esagerata hai avuto problemi...
effettivamente anche io ho avuto problemi a sfondare sul lato pur avendo l'attacco più forte della sua difesa(fid.esagerata), quindi credo sia colpa della fiducia(e stavo per prendercela anche io nel sederino)

ilfulo
09-06-2009, 21:33
la sfiga c'è stata, e molta anche...
l'unica cosa che posso pensare è che lui aveva un fiducia intermedia e ti ha sfondato, mentre tu a estremamente esagerata hai avuto problemi...
effettivamente anche io ho avuto problemi a sfondare sul lato pur avendo l'attacco più forte della sua difesa(fid.esagerata), quindi credo sia colpa della fiducia(e stavo per prendercela anche io nel sederino)

bè ma veramente più è alta la fiducia e meglio è...
cmq io ho vinto 2 a 9 fuori casa

redicuori
09-06-2009, 21:47
la sfiga c'è stata, e molta anche...
l'unica cosa che posso pensare è che lui aveva un fiducia intermedia e ti ha sfondato, mentre tu a estremamente esagerata hai avuto problemi...
effettivamente anche io ho avuto problemi a sfondare sul lato pur avendo l'attacco più forte della sua difesa(fid.esagerata), quindi credo sia colpa della fiducia(e stavo per prendercela anche io nel sederino)

ve beh...ma mica mi vorrai dire che conviene gicoare con fiducia forte anziche esagerata? :eek:

Ketamina
09-06-2009, 21:49
ve beh...ma mica mi vorrai dire che conviene gicoare con fiducia forte anziche esagerata? :eek:

Ma quando mai.

Calimar
09-06-2009, 21:49
F.C. Biscar - Astigliò

6-1 :D

Si supera il quarto turno e si veleggia verso il quinto :champ:

federicoP
09-06-2009, 22:04
bè ma veramente più è alta la fiducia e meglio è...
cmq io ho vinto 2 a 9 fuori casa

la stagione passata era così

federicoP
09-06-2009, 22:09
ve beh...ma mica mi vorrai dire che conviene gicoare con fiducia forte anziche esagerata? :eek:


le ultime modifiche sembra dicano questo...
quello che ho notato io è che con la fiducia molto alta(es. esagerata) si fanno valutazioni molto più alte in attacco, ma è come se valessero meno...nel senso che sfondano con più difficoltà...almeno da ciò che è accaduto a me...non ho visto la tua cronaca ma credo che anche tu avrai fallito qualche attacco visto il posesso e l'attacco centrale...
il fatto è che ancora nessuno capisce bene come funzioni la fiducia questa stagione(dopo la recente modifica) :(

redicuori
09-06-2009, 22:10
le ultime modifiche sembra dicano questo...
quello che ho notato io è che con la fiducia molto alta(es. esagerata) si fanno valutazioni molto più alte in attacco, ma è come se valessero meno...nel senso che sfondano con più difficoltà...almeno da ciò che è accaduto a me...non ho visto la tua cronaca ma credo che anche tu avrai fallito qualche attacco visto il posesso e l'attacco centrale...
il fatto è che ancora nessuno capisce bene come funzioni la fiducia questa stagione(dopo la recente modifica) :(

e qua mi faccio anceh una grassa risata, perchè io di azioni ne ho avute 3 e due sbagliate al centro e il mio avversario 3 (una sbagliata + 2 calci piazzati) e un SE, le altre che mancano mi saranno andate sui lati e non saranno state rilevanti ai fini della cronaca. Da notare in tal senso come la randomata è stata perfetta perchè l'arretramento dopo 15 minuti (ero gia 0-3) ha fatto si che la sua difesa potesse bloccare le mie eventuali azioni sui lati

federicoP
09-06-2009, 22:18
e qua mi faccio anceh una grassa risata, perchè io di azioni ne ho avute 3 e due sbagliate al centro e il mio avversario 3 (una sbagliata + 2 calci piazzati) e un SE, le altre che mancano mi saranno andate sui lati e non saranno state rilevanti ai fini della cronaca. Da notare in tal senso come la randomata è stata perfetta perchè l'arretramento dopo 15 minuti (ero gia 0-3) ha fatto si che la sua difesa potesse bloccare le mie eventuali azioni sui lati

ho letto ora la cronaca...hai avuto 4 azioni tu(l'ultima di sesko) e 4 lui(quello non mi sembra SE, il giocatore che ha segnato di testa è Veloce)...tra l'altro 3 te le ha bloccate in modo inspiegabile(e qui sencondo me è da imputarsi alla maledetta fiducia)...
e poi altra sfortuna assurda è che lui ha avuto 2 punizioni, e con quel possesso non se ne vedono molte(di solito)

edit: mi correggo è SE...avevo interpretato male la frase in cronaca e non avevo visto il tabellino

LaMucca
09-06-2009, 22:41
LaMucca-Tergeste

Ho rischiato di vincere contro una squadra di terza che punta alla seconda e che ha schierato i titolari.

Centrocampo accettabile (basso) straordinario (alto)
Difesa Destra buono (alto) formidabile (molto alto)
Difesa Centrale buono (alto) straordinario (molto alto)
Difesa Sinistra buono (alto) formidabile (molto alto)
Attacco Destro buono (molto alto) buono (molto basso)
Attacco Centrale scarso (basso) accettabile (molto basso)
Attacco Sinistro buono (molto alto) eccellente (molto basso)

HatStats 213-304

1 - 0 16'
1 - 1 55'
1 - 2 77'

Fara
09-06-2009, 22:51
Decido di non giocarmela.. gli ST mi rendono di più della coppa e per restare non avrei più potuto piccare.. quindi ho preferito usare l'ultimo pic e mettere le riserve..

Perso 2-4.. :)


qualcuno ha voglia di spiegarmi come minkia ho fatto a perdere?
notare solo che le sue valutazioni difensive sono condizionate dall'arretramento doviuto al fatto che dopo 15 minuti ero sotto 0-3

subito non riuscivo a capire..
vedevo che avevi vinto 1-0
poi ho capito ai aver preso la topa sbagliata
WLATOPA 1168379

Partita da gran socata... scolapasta ed SE ti hanno ucciso... :S

jewel80
10-06-2009, 16:31
Atletico Blablabla - DELIRIUM 0 - 2

Tutto più che bene :)

soullessguy
10-06-2009, 16:36
vinto un bel match di tennis 3-6 in un unico set. :asd:

Prossimo turno ancora fuori casa (che palle!) contro uno di V che viene da 17 risultati utili consecutivi: alquanto proibitivo...

derblauereiter
10-06-2009, 17:10
Vinto a 4-3 con il solito Peppino Siegl Show (due goal e un assist).
Gran primo tempo sul 4-1, poi i miei vecchietti sono crollati e alla fine ho rischiato qualcosa (anche se in caso di pareggio sarebbe intervenuta la cavalleria pesante).

slaine
10-06-2009, 17:26
passato il turno ai supplementati

notare che ho avuto possesso al 55%, due difese superiori e una di poco inferiore e tre attacchi superiori...con fiducia esagerata sono riuscito a sbagliare 4 azioni :suspi:

Ketamina
10-06-2009, 17:57
Bella strizza sul 3 a 2 eh? :esd:

slaine
10-06-2009, 18:05
Bella strizza sul 3 a 2 eh? :esd:

lasciamo perdere va...se qualcuno riuscisse a spiegare come ha fatto a portarmi ai supplementari quella squadra lì...

federicoP
10-06-2009, 19:28
passato il turno ai supplementati

notare che ho avuto possesso al 55%, due difese superiori e una di poco inferiore e tre attacchi superiori...con fiducia esagerata sono riuscito a sbagliare 4 azioni :suspi:



stessa cosa accaduta a me e redicuori con fiducia esagerata e estremamente esagerata...

dj501
10-06-2009, 20:31
lasciamo perdere va...se qualcuno riuscisse a spiegare come ha fatto a portarmi ai supplementari quella squadra lì...

nello stesso modo in cui il mio avversario ha portato me... tenendomi anche sotto 3-1!!!

baggia
12-06-2009, 14:29
passato il turno ai supplementati

notare che ho avuto possesso al 55%, due difese superiori e una di poco inferiore e tre attacchi superiori...con fiducia esagerata sono riuscito a sbagliare 4 azioni :suspi:

è esattamente quello che è successo a me in campionato con fiducia estremamente esagerata....da notare che alla fine ho perso in casa (era una vita che non ci perdevo) 1-0 su rigore nonostante 1 espulso 2 rotti e cc superiore