PDA

Visualizza Versione Completa : Regista imprevedibile



bepimurer
09-06-2009, 16:07
Ciao,
siccome scade a breve, se prendo questo centrocampista imprevedibile è facile che rischio SE negativi visto il debole in difesa, oppure vale la pena visto che ha buono sia in esperienza che in passaggi?
Grasie

buono di forma, buono in resistenza
Una persona gradevole, calma e retta.
È buono in esperienza e scarso in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 23 260
Ingaggio: 12 492 € a settimana incluso il 20% di bonus (10 410 €)
Specialità: Imprevedibile
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 13/20 fuoriclasse
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 7/20 buono
Attacco: 2/20 tremendo
Calci piazzati: 4/20 debole

baggia
09-06-2009, 16:13
io lo prenderei tranquillamente se ne vale la pena.....

azteca
09-06-2009, 16:23
pure io :D

soullessguy
09-06-2009, 16:58
se fa un buon prezzo prendilo, anche se personalmente ritengo che regia+imprevedibile sia la combinazione peggiore di tutto il gioco :suspi:

Melegna
09-06-2009, 17:15
se fa un buon prezzo prendilo, anche se personalmente ritengo che regia+imprevedibile sia la combinazione peggiore di tutto il gioco :suspi:

Questo la leggo spesso, ma a me sinceramente è capitato solo un SE positivo da quando ho registi imprevedibili.

Hendeling
09-06-2009, 17:23
se fa un buon prezzo prendilo, anche se personalmente ritengo che regia+imprevedibile sia la combinazione peggiore di tutto il gioco :suspi:

:sisi:

azteca
09-06-2009, 17:39
Non è che adesso ad ogni partita fa l'SE negativo, solo una volta ogni due :sbonk:

Melegna
09-06-2009, 17:44
Non è che adesso ad ogni partita fa l'SE negativo, solo una volta ogni due :sbonk:

Naaaaaa :p

ilfulo
09-06-2009, 18:47
io ho perso un campionato per colpa di un goal regalato da un imprevedibile CC...

Melegna
09-06-2009, 18:53
io ho perso un campionato per colpa di un goal regalato da un imprevedibile CC...

Quello può succedere anche con altre specialità. Io ti dico, ne ho sempre avuto almeno uno e non ne ho mai visti.

azteca
09-06-2009, 19:04
Quello può succedere anche con altre specialità. Io ti dico, ne ho sempre avuto almeno uno e non ne ho mai visti.

a parte gli scherzi ti è sempre andata bene, capitano spesso questi eventi negativi :sisi:

Melegna
09-06-2009, 19:05
a parte gli scherzi ti è sempre andata bene, capitano spesso questi eventi negativi :sisi:

Ci credo :)

ilfulo
09-06-2009, 19:16
ma infatti anche io ne ho visti tipo 2 in 4 stagioni, ma per mia sfortuna uno di questi SE negativi mi è davvero costato il campionato...

cmq ne ho ancora uno di ET imprevedibile... alla fine (sfiga a parte) non dovrebbe incidere molto

ilfulo
09-06-2009, 19:37
Quello può succedere anche con altre specialità. Io ti dico, ne ho sempre avuto almeno uno e non ne ho mai visti.

Guarda, ha dell'incredibile:
Sono passati 35 minuti e Michele Ligi ha letteralmente passato la palla al suo avversario, Romeo Quagliarulo, che ha realizzato senza difficoltà per Salento12. 1-4.

è appena accaduto nella mia partita di coppa, 2 minuti fa.... :P

bepimurer
09-06-2009, 19:43
Guarda, ha dell'incredibile:
Sono passati 35 minuti e Michele Ligi ha letteralmente passato la palla al suo avversario, Romeo Quagliarulo, che ha realizzato senza difficoltà per Salento12. 1-4.

è appena accaduto nella mia partita di coppa, 2 minuti fa.... :P

Per curiosità mi potresti dire che valori ha il tuo giocatore in difesa,passaggi ed esperienza?

Melegna
09-06-2009, 19:45
Guarda, ha dell'incredibile:
Sono passati 35 minuti e Michele Ligi ha letteralmente passato la palla al suo avversario, Romeo Quagliarulo, che ha realizzato senza difficoltà per Salento12. 1-4.

è appena accaduto nella mia partita di coppa, 2 minuti fa.... :P

:eek:


:D

ilfulo
09-06-2009, 20:17
Per curiosità mi potresti dire che valori ha il tuo giocatore in difesa,passaggi ed esperienza?


Difesa scarso
passaggi buono
esperienza accettabile
Regia Extraterrestre

slaine
09-06-2009, 20:21
Guarda, ha dell'incredibile:
Sono passati 35 minuti e Michele Ligi ha letteralmente passato la palla al suo avversario, Romeo Quagliarulo, che ha realizzato senza difficoltà per Salento12. 1-4.

è appena accaduto nella mia partita di coppa, 2 minuti fa.... :P

:rotfl:

musclemuseum
10-06-2009, 01:14
secondo me si tendono a ricordare gli SE negativi dei giocatori maggiormente rispetto a quelli positivi. inoltre, per la brutta fama che ha il cc imprevedibile, questa "moda" è ancora più evidente. per sfatare un po' il mito, vi dico che io ho avuto pressochè sempre almeno un cc imprevedibile in campo e credo mi abbiano (tra tutti) fatto 1 SE negativo e diversi SE positivi.
servono passaggi alti per quelli positivi e difesa alta per scongiurare quelli negativi. il tuo ha debole in difesa, passaggi buono e buono di esperienza. io comprerei senza problemi. ovviamente dipende sempre dal prezzo. ora, dopo una lunga serie di cc, sto cercando di avere 2 CdT e un Tecnico. per ora sono a 1 CdT, 1 Tecnico e 1 imprevedibile, tutti appena acquistati.
vedremo tra il CdT e l'Imprevedibile chi farà meglio :sisi:

musclemuseum

slaine
10-06-2009, 07:38
come si può vedere da qui

http://www.hattristics.org/pub/statUnpredictable.php

gli SE positivi sono leggermente più di quelli negativi.
Faccio cmq notare che si tratta di % infime, tali da non giustificare una spesa extra (almeno secondo me).