PDA

Visualizza Versione Completa : ci può uscire qualcosa ?



cic80smpcio
09-06-2009, 12:15
due settimane fà ho pescato costui

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Guido Tramaglini e ha 15 anni.*40gg

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi scarso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

la prima partita lo ho messo difensore centrale e mi ha fatto 6 stelle e mezzo

la seconda partita lo ho messo ala e mi ha fatto 6 stelle

fin quì tutto ok già mi immagginavo un mezzo fenomeno poi nell'allenamento mi appare questo commento

Guido Tramaglini ha un sacco di talento grezzo. Sono sicuro che possa migliorare, giocando in squadra, ma non posso affermare con certezza che possa diventare un campione.

cos'è mi devo rassegnare che sia quasi arrivato in tutto ?

azteca
09-06-2009, 12:29
due settimane fà ho pescato costui

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Guido Tramaglini e ha 15 anni.*40gg

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi scarso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

la prima partita lo ho messo difensore centrale e mi ha fatto 6 stelle e mezzo

la seconda partita lo ho messo ala e mi ha fatto 6 stelle

fin quì tutto ok già mi immagginavo un mezzo fenomeno poi nell'allenamento mi appare questo commento

Guido Tramaglini ha un sacco di talento grezzo. Sono sicuro che possa migliorare, giocando in squadra, ma non posso affermare con certezza che possa diventare un campione.

cos'è mi devo rassegnare che sia quasi arrivato in tutto ?

comincia a portarlo a buono in cross che sai che di sicuro ci arriva, magari provagli i passaggi di secondaria o la difesa o regia tanto per sapere a che livello è (se te lo dice :p).

baggia
09-06-2009, 12:45
azzo....questo mi sa che viene un super terzino..non so cosa alleni ma per lui difesa e cross dovrebbero essere il top

1nsan3
09-06-2009, 12:54
devi scoprire quanto ha in difesa-regia-passaggi
lo devi comunque portare al massimo potenziale in cross, quindi:
- se ha regia
lo piazzi ala cross/regia
- se ha passaggi
lo piazzi ala cross/passaggi

-se ha difesa
terzino cross/difesa

poi dopo che raggiuge il potenziale lo rifinisci in tuuutte le skill ove ha potenziale

kekko
09-06-2009, 12:59
a meno di se positivi, questo è probabilmente già accettabile in difesa, e insuff alto/accettabile in cross....

perciò data l'età, io lo allenerei in difesa+cross (da terzino), per poi, una volta raggiunto il limite in difesa, lo metti ala e fai cross+assit, oppure regia se a cross arriva al limite presto ;

di sicuro è un'ottima pescata