PDA

Visualizza Versione Completa : Sarà un buon portiere?



RedBlueKK
08-06-2009, 22:22
Sabato ho pescato questo ragazzotto:

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Franco Paolo Lovison.

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare tremendo in essa. Secondo me, le sue abilità sono ad un livello debole. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Difesa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Siccome ero alla ricerca disperata di un portiere, l'ho schierato questa sera in porta e come per magia: 5 stelle :)

che consigli mi suggerite per farlo crescere?
PARATE - INTERDIZIONE?

derblauereiter
08-06-2009, 22:38
Prima provalo. Quel livello debole non è granchè incoraggiante.

RedBlueKK
08-06-2009, 23:14
Prima provalo. Quel livello debole non è granchè incoraggiante.

L'ho già provato come portiere: 5 stelle

derblauereiter
08-06-2009, 23:16
mmmh...direi debole in parate :rolleyes:

se non hai di meglio prova !

RedBlueKK
08-06-2009, 23:17
mmmh...direi debole in parate :rolleyes:

se non hai di meglio prova !

ok, grazie, alleno in PARATE e INTERDIZIONE oppure PARATE + CALCI PIAZZATI?

kekko
08-06-2009, 23:58
15 anni e.....?

jahlion
09-06-2009, 10:11
ok, grazie, alleno in PARATE e INTERDIZIONE oppure PARATE + CALCI PIAZZATI?

siccome probabilmente non arriverà a livelli altissimi in difesa [salvo graditissime sorprese], puoi iniziare con parate+interdizione ed appena arriva al limite nel secondario cambi il secondario con CP... [io cmq inizierei con interdizione e POI passerei a CP]

RedBlueKK
09-06-2009, 21:22
15 anni e.....?

ha 15 anni e 43 giorni, ha ricevuto ieri un allenamento completo di 90 minuti in PARATE, speriamo che il report dell'allenatore porti buone notizie :)

RedBlueKK
09-06-2009, 21:23
siccome probabilmente non arriverà a livelli altissimi in difesa [salvo graditissime sorprese], puoi iniziare con parate+interdizione ed appena arriva al limite nel secondario cambi il secondario con CP... [io cmq inizierei con interdizione e POI passerei a CP]

Grazie, seguirò il tuo consiglio, questa sera gioca in amichevole: PARATE + INTERDIZIONE :up: