PDA

Visualizza Versione Completa : portiere di riserva?!?!?



cacini
28-10-2004, 09:09
Ma il portiere non si rompe mai?!?! Posso evitarne di tenere uno di riserva e risparmiare un bel po di soldi!?!?

fedebu
28-10-2004, 09:23
Si rompe, si rompe... tieni sempre un portiere di riserva.

supocass
28-10-2004, 09:52
il mio portiere di riserva si rompe sempre!!!
fortuna che lo posso sostituire con il titolare!

Brizioj
28-10-2004, 10:07
resoconto della scorsa di campionato......

"Dopo 25 minuti Jera deve fare a meno di Giuseppe Rossignoli che viene portato fuori dal terreno di gioco dolorante. A farne le veci entra Davide Sirocchi"

da notare rossignoli è il mio primo portiere "accettabile"
sirocchi è il mio secondo portiere "tremendo"........non so se mi spiego


inoltre il purti si è rotto per 4 settimane....°§*é*P*é!!!!!!!:mad: e la prossima la gioco contro la prima in classifica!!!!!!!

RICORDATE LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO!!!!!

Aethiss
28-10-2004, 10:40
Bhe io non la chiamerei sfiga. I giocatori sono 11, e c'e' un 9.9~ % che tra gli infortuni ci sia il portiere. Se uno non si preoccupa del fatto che anke il portiere titolare si possa infortunare bhe, i gol sono tutti meritati kuando entra poi uno da 0,5 stelle in porta. Visto ke della prestazione del portiere ne risente tutta la difesa.

romanodel73
28-10-2004, 10:59
alla fine dello scorso campionato due partite prima il titolare poi la riserva....incredibile sfica!

Eternauta79
28-10-2004, 12:15
Ma il portiere non si rompe mai?!?! Posso evitarne di tenere uno di riserva e risparmiare un bel po di soldi!?!?
Guarda , io il portiere di riserva non ce l'ho mai avuto, e il mio è accettabile (ma fa bene il suo lavoro!). Ho le giovanili ad insufficiente, e se si dovesse romper sono pronto a prendere un primavera e a mandarlo in porta (a volte ne pesco di insufficienti a parare, quindi per arrangiare venno più che bene). Considerando che (mi sono sempre chiesto perchè) i portieri sono abbastanza esosi come stipendio (il mio titolare prende 2200 euro a settimana, nonostante sia, come ho detto sopra, accettabile) non ti consiglio di tenere sempre il vice a scaldare la panchina...mal che vada ne prendi uno insufficiente dal mercato (costano poco).
Quindi, ricapitolando: scherzi del destino permettendo:


alla fine dello scorso campionato due partite prima il titolare poi la riserva....incredibile sfica!
...te lo sconsiglio!

ScarCrow
28-10-2004, 12:27
Guarda , io il portiere di riserva non ce l'ho mai avuto, e il mio è accettabile (ma fa bene il suo lavoro!). Ho le giovanili ad insufficiente, e se si dovesse romper sono pronto a prendere un primavera e a mandarlo in porta (a volte ne pesco di insufficienti a parare, quindi per arrangiare venno più che bene). Considerando che (mi sono sempre chiesto perchè) i portieri sono abbastanza esosi come stipendio (il mio titolare prende 2200 euro a settimana, nonostante sia, come ho detto sopra, accettabile) non ti consiglio di tenere sempre il vice a scaldare la panchina...mal che vada ne prendi uno insufficiente dal mercato (costano poco).
Quindi, ricapitolando: scherzi del destino permettendo:


...te lo sconsiglio!
Poi ti ritrovi sotto i 200k (e non ne puoi comprare), con lo scontro salvezza/promozione il sabato portiere infortunato e, prima della partita, ne peschi uno scarso dalle giovanili insufficienti, accorgendoti solo dopo che hai messo in campo un devil... :eek:
Mamma che gufata che ti ho fatto!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Eternauta79
28-10-2004, 12:41
Poi ti ritrovi sotto i 200k (e non ne puoi comprare), con lo scontro salvezza/promozione il sabato portiere infortunato e, prima della partita, ne peschi uno scarso dalle giovanili insufficienti, accorgendoti solo dopo che hai messo in campo un devil... :eek:
Mamma che gufata che ti ho fatto!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Difficile, tendo sempre a mantenere un bilancio sano (non sopporto la voce INTERESSI PASSIVI) :cool:
Cmq, per cautelarsi...una "sgrattatina" non ha mai fatto male a nessuno, no? ;)

AboveTheLaw
28-10-2004, 16:23
se il titolare ti si rompe DURANTE una partita chi metti? 1 portiere insuff con tsi alto (+ di 1400) lo trovi a pochi k (ovvio non uno 17enne), magari prendilo italiano x avere uno stipendio + basso e cmq ti garantisce 2-2,5 stelle...
non credo che lo stipendio di un portiere abbia mai rovinato nessuno...