PDA

Visualizza Versione Completa : Da che ora si possono vendere i giocatori raggiunti i 17 anni?



Melegna
08-06-2009, 09:31
Vi spiego meglio: la mia punta di diamante delle giovanili compirà 17 anni il 26 Giugno:

16 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 26-06-2009

E' mia intenzione metterlo subito in vendita, però sfiga vuole che il 26 di questo mese parta per le vacanze (alle 6 di mattina).

Allora vorrei sapere: lo si può vendere già il 26 alle 00.00 ?!

Che rogna pazzesca però....rischio di venderlo sotto prezzo dopo una stagione passata a coccolarlo... :rolleyes:

derblauereiter
08-06-2009, 09:43
Credo alle 0:01.

Melegna
08-06-2009, 10:15
Credo alle 0:01.

Spero.

teopv90
08-06-2009, 14:14
Venderlo in piena notte secondo me non conviene, c'è meno gente connessa.. Potresti avere meno rialzi e meno guadagno.. Molto più facile trovare un internet point nel pomeriggio, anche se non so dove tu vada in vacanza :asd:

Melegna
08-06-2009, 14:19
Venderlo in piena notte secondo me non conviene, c'è meno gente connessa.. Potresti avere meno rialzi e meno guadagno.. Molto più facile trovare un internet point nel pomeriggio, anche se non so dove tu vada in vacanza :asd:

Ho l'aereo intorno alle 6 del mattino con destinazione Mombasa, ma farò scalo a Parigi. Potri pensare di collegarmi a internet da lì...ma partirei già con l'ansia :D

Meglio a mezzanotte o alle 08.00 circa del mattino?

jahlion
08-06-2009, 23:31
Ho l'aereo intorno alle 6 del mattino con destinazione Mombasa, ma farò scalo a Parigi. Potri pensare di collegarmi a internet da lì...ma partirei già con l'ansia :D

Meglio a mezzanotte o alle 08.00 circa del mattino?

secondo me è meglio a mezzanotte piuttosto che alle 8 di mattino...
l'ideale è il primo pomeriggio...
e sicuramente all'aeroporto troverai il modo di connetterti...

dalamar
10-06-2009, 16:42
Ho l'aereo intorno alle 6 del mattino con destinazione Mombasa, ma farò scalo a Parigi. Potri pensare di collegarmi a internet da lì...ma partirei già con l'ansia :D

Meglio a mezzanotte o alle 08.00 circa del mattino?


Siamo tutti schiavi di Hattrick

derblauereiter
10-06-2009, 17:05
Decisamente meglio a mezzanotte.

Ozymandias
10-06-2009, 17:22
Non vorrei dire niubbate ma penso che se non hanno corretto il bug tu non possa promuoverlo immediatamente alle ore 00:00 visto che l'età non si aggiorna immediatamente; o meglio si aggiorna passando da 16 e 111 a 16 e 00 per poi diventare (prima di mattina mi sembra) 17 e 00...

Mi è successo con un giocatore che ci tenevo a promuovere neo 17enne...

Melegna
10-06-2009, 17:30
Non vorrei dire niubbate ma penso che se non hanno corretto il bug tu non possa promuoverlo immediatamente alle ore 00:00 visto che l'età non si aggiorna immediatamente; o meglio si aggiorna passando da 16 e 111 a 16 e 00 per poi diventare (prima di mattina mi sembra) 17 e 00...

Mi è successo con un giocatore che ci tenevo a promuovere neo 17enne...

Osti :-o

RedBlueKK
10-06-2009, 21:10
Venderlo in piena notte secondo me non conviene, c'è meno gente connessa.. Potresti avere meno rialzi e meno guadagno.. Molto più facile trovare un internet point nel pomeriggio, anche se non so dove tu vada in vacanza :asd:

non è proprio vero, i giocatori in vendita sono visibili in tutto il mondo, con i paesi con fuso orario differente secondo me vendi sempre :)

teopv90
10-06-2009, 23:10
non è proprio vero, i giocatori in vendita sono visibili in tutto il mondo, con i paesi con fuso orario differente secondo me vendi sempre :)

Bè, io ho provato a connettermi ad hattrick dopo la discoteca :asd: e non arrivava ai 10000 online, ora sono 38000..
Sicuramente a mezzanotte è meglio che alle 8, alle 8 è proprio pessimo..
Se non riesci a mezzanotte io rischierei il tutto per tutto: metterlo in vendita da Mombasa! :)

Melegna
10-06-2009, 23:29
Se non riesci a mezzanotte io rischierei il tutto per tutto: metterlo in vendita da Mombasa! :)

La mia ragazza mi spara :asd:

jahlion
11-06-2009, 11:05
La mia ragazza mi spara :asd:

la tua ragazza, come tutte le ragazze, non appena arriverà in albergo dopo 10 ore d'aereo, la PRIMA cosa che farà sara una bella e lunghissima doccia :asd:
proprio in quel momento tu t'inventerai una scusa qualsiasi per uscire dalla stanza e ti recherai alla reception dove sicuramente ci sarà un computer a disposizione dei clienti per internet e, in 2 minuti [non ci vogliono più di 2 minuti per farlo] metterai sul mercato il tuo giocatore


dopodiche anche tu fatti una bella doccia!!! :D

musclemuseum
11-06-2009, 13:24
la tua ragazza, come tutte le ragazze, non appena arriverà in albergo dopo 10 ore d'aereo, la PRIMA cosa che farà sara una bella e lunghissima doccia :asd:
proprio in quel momento tu t'inventerai una scusa qualsiasi per uscire dalla stanza e ti recherai alla reception dove sicuramente ci sarà un computer a disposizione dei clienti per internet e, in 2 minuti [non ci vogliono più di 2 minuti per farlo] metterai sul mercato il tuo giocatore


dopodiche anche tu fatti una bella doccia!!! :D

beh, ma il problema sta nel fatto che se paga internet per almeno 30 min, un uomo non riesce a non usare fino all'ultimo secondo del prezzo di internet che ha pagato:asd::asd::asd::D:D:D


musclemuseum

Melegna
11-06-2009, 13:26
A me piacerebbe togliermi il pensiero prima di partire :sisi:

Cercherò di dimenticare Hattrick (soffrendo) per qualche giorno...non posso stare in tensione anche in vacanza! :)

jahlion
11-06-2009, 13:49
A me piacerebbe togliermi il pensiero prima di partire :sisi:

Cercherò di dimenticare Hattrick (soffrendo) per qualche giorno...non posso stare in tensione anche in vacanza! :)

o se no dai dettagliatissime istruzioni ad un fidatissimo amico o parente e fallo fare da lui all'ora giusta nel giorno giusto: se la persona in oggetto non è a sua volta utente registrato di hattrick credo che la cosa non sia un problema, no? ;)


e cmq dubito assai che una volta scaduta l'asta non ti connetterai per sapere a quanto l'hai venduto! :D

p.s.: se invece alla fine poi lo metterai in vendita alle 8 di mattina, fammelo sapere, che così mi metto la sveglia per la scadenza, lo compro sottocosto e poi lo rivendo immediatamente facendoci una bella cresta :D:D:D:D:D:D:D

teopv90
11-06-2009, 14:37
Fate la doccia insieme, stendila, appena dorme metti in vendita :asd:
Stamattina alle 7 erano connessi in 8000, non credo alle otto migliori.. Non farlo!
Mezzanotte o Mombasa!

Melegna
11-06-2009, 14:41
Fate la doccia insieme, stendila, appena dorme metti in vendita :asd:
Stamattina alle 7 erano connessi in 8000, non credo alle otto migliori.. Non farlo!
Mezzanotte o Mombasa!

Preferisco mezzanotte, però volevo andare a letto presto quella sera :rolleyes:

:D :D :D

jahlion
11-06-2009, 14:49
Preferisco mezzanotte, però volevo andare a letto presto quella sera :rolleyes:

:D :D :D

eh si, a mezzanotte sempre che non si verifichi l'arcinoto bug del 16+00 sino alla mattina dopo...
ed in tal caso ne approfitteremo come avvoltoi per farci un gruzzoletto con un bel day-trading! :asd::D:asd::D:asd::D:asd::D:asd::D:asd::D:asd:

jambo, bwana!!!!!! :p :p :p :p :p

darkmorpheus
11-06-2009, 22:43
Secondo me ci saremo solo noi frequentatori del foro a scannarci per aggiudicarcelo e quindi alla fine ci guadagna lo stesso.:D;)

Melegna
11-06-2009, 22:48
jambo, bwana!!!!!! :p :p :p :p :p


Sei stato in Kenya? :D

messi87
11-06-2009, 23:47
Non vorrei dire niubbate ma penso che se non hanno corretto il bug tu non possa promuoverlo immediatamente alle ore 00:00 visto che l'età non si aggiorna immediatamente; o meglio si aggiorna passando da 16 e 111 a 16 e 00 per poi diventare (prima di mattina mi sembra) 17 e 00...

Mi è successo con un giocatore che ci tenevo a promuovere neo 17enne...

confermo,successo lunedi scorso anche a me:sisi:

Melegna
11-06-2009, 23:52
confermo,successo lunedi scorso anche a me:sisi:

e a che ora hai visto il cambio di età?

jahlion
12-06-2009, 11:37
Sei stato in Kenya? :D

no, ma ho fatto il militare a cuneo... :p :D :p

messi87
12-06-2009, 20:14
e a che ora hai visto il cambio di età?

non sono stato sveglio ad aspettarlo:p

la mattina dopo era promuovibile!

secondo me ce la fai prima di partire:up:

Melegna
12-06-2009, 21:10
no, ma ho fatto il militare a cuneo... :p :D :p

Ah :rolleyes:

:D


non sono stato sveglio ad aspettarlo:p

la mattina dopo era promuovibile!

secondo me ce la fai prima di partire:up:

:p