PDA

Visualizza Versione Completa : consigli allenamento



ratedroberto
07-06-2009, 13:42
questo è il giocatore giocatore più forte che ho:

XXX
15 anni e 111 giorni


Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: buono (max sconosciuto)
Cross: sconosciuto
Passaggi: insufficiente (max sconosciuto)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

Per tornare al ragazzo, XXX ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Passaggi. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di eccellente in Regia prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

fa al momento 6,5 stelle

poi ho anche questi:

YYY
16 anni e 97 giorni

Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: debole (max sconosciuto)
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto (max eccellente)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama YYY.

Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale. Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi debole.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

non ha ancora giocato

ZZZ
16 anni e 107 giorni

Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: sconosciuto (max buono)
Cross: sconosciuto
Passaggi: insufficiente (max sconosciuto)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

ZZZ sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Passaggi. In generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Regia prima che te ne accorga!

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

fa 6 stelle


al momento alleno regia e passaggi
faccio bene o dovrei cambiare?dovrei cambiare allenamento quando il primo arriva al massimo o aspettare che ci arrivino anche gli altri?

NoBu
07-06-2009, 13:56
Allora, imho gli ultimi due non sono neanche da tenere in considerazione. Troppo vecchi.

Il primo è massimo eccellente in Regia, per cui io direi Regia/Passaggi finchè non scatta poi passi a Passaggi come primaria :)

ratedroberto
07-06-2009, 14:04
e come secondaria?

kekko
07-06-2009, 14:06
Regia/Passaggi finchè non scatta poi passi a Passaggi come primaria :)

regia primaria e passaggi secondaria