PDA

Visualizza Versione Completa : solo un'azione?



goldrake11
06-06-2009, 16:38
Non mi voglio lamentare per la partita persa, perchè DICIAMO che ci può anche stare, ma mi domandavo, con un attacco nettamente superiore su 2 lati e leggermente inferiore in un lato, ma con purtroppo solo il 38-40% di possesso possibile che abbia fatto solo 1 azione nel 1 tempo???

soullessguy
06-06-2009, 17:14
con quel possesso direi che ci può stare :sisi:

danybig82
06-06-2009, 18:51
ci puo anche stare..posta le valutazioni..:sisi:

goldrake11
06-06-2009, 18:57
The Vikings Crew Real PE PE
Centrocampo buono (molto basso) debole (alto)
Difesa Destra debole (molto alto) accettabile (molto basso)
Difesa Centrale insufficiente (molto alto) insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra debole (molto alto) insufficiente (alto)
Attacco Destro debole (molto alto) buono (molto basso)
Attacco Centrale debole (alto) eccellente (basso)
Attacco Sinistro debole (basso) scarso (molto alto)


i valori in difesa sono leggermente più bassi perchè mi si è infortunato il portiere splendido al 61esimo e mi è entrato quello insufficiente, ripeto, guardando il possesso la sconfitta ci potrebbe stare, la mia domanda era solo dovuta al fatto che mi è stata assegnata una sola azione in tutta la partita:sisi:

kekko
06-06-2009, 18:59
ma hai giocato normal?

goldrake11
06-06-2009, 19:03
ma hai giocato normal?

:sisi:

kekko
06-06-2009, 19:07
dovevi fare ca con tutta quella differenza a cc, attacco che bucava e difesa impenetrabile :sisi:

se non sbaglio con un'abilità decente nella tattica ca, avresti avuto 3 contropiedi, così invece avresti avuto 1-2 azioni al max....

goldrake11
06-06-2009, 19:09
dovevi fare ca con tutta quella differenza a cc :sisi:

se non sbaglio con un'abilità decente nella tattica ca, avresti avuto 3 contropiedi, così invece avresti avuto 1-2 azioni al max....

il poblema è che non pensavo facesse buono a cc, sapevo che sarebbe stato superiore, ma non fino a questo punto, pensavo di riuscire ad otterene perlomeno il 43-44%, il mio rammarico è che ha vinto solo con il cc, perchè per il resto le sue valutazioni sono quasi ridicole:sisi:

kekko
06-06-2009, 19:12
il poblema è che non pensavo facesse buono a cc, sapevo che sarebbe stato superiore, ma non fino a questo punto, pensavo di riuscire ad otterene perlomeno il 43-44%, il mio rammarico è che ha vinto solo con il cc, perchè per il resto le sue valutazioni sono quasi ridicole:sisi:

ah, allora poco da dire....
ma capisco la sokata ;)