PDA

Visualizza Versione Completa : giovane 17enne



danialbi77
06-06-2009, 14:23
scusate la domanda banale,ma e' la prima volta che mi viene lo scout a riferirmi cosa ha trovato in giro:



A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Riccardo Lanzi, e ha 17 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare scarso in essa. In generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

secondo me gia per il fatto che ha 17 anni e' gia troppo vecchio vero???
a quanto ho capito bisogna valutare le pescate dei 15enni al massimo 16enni,ma non quelle dei 17enni perche gia troppo vecchi vero??
attendo consigli dagli esperti.....

kekko
06-06-2009, 14:24
ma questo è proprio una pippaccia........

comunque dipende molto da cosa alleni in quel momento, e dalle skill che ti propone...

azteca
06-06-2009, 14:27
pippaccia :sisi:

danialbi77
06-06-2009, 14:35
ok grazie dei consigli,grazie ai vostri consigli che mi avete dato e a quelli che mi darete ancora faro' il mio metro di valutazione,ma e' giusto il discorso dell'eta' oppure e' proprio campato in aria????

ah,gia che ci sono,questo lo piglio o no??

Chiamando Cristiano Passone
| Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Umberto Carraro.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Attacco. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Parate, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

kekko
06-06-2009, 14:37
diciamo che io la vedo così, un 15enne può partire minimo da un livello debole, un 16enne da un livello insuff, un 17enne da un livello accettabile...

requisiti minimi per essere pescati da me ;)

anche se si deve analizzare caso per caso....

Runner_sp_80™
06-06-2009, 15:33
è troppo vecchio...hai fatto delle domande e ti sei risposto da solo, potevi evitare di aprire il topic

derblauereiter
06-06-2009, 16:02
Anche il secondo è una pippa cosmica.