PDA

Visualizza Versione Completa : Confusione?!?!?!?!



aggo85
06-06-2009, 13:38
La prossima volta il Mister di NGHIALE farebbe meglio a portarsi il Subbuteo nello spogliatoio, giacché i suoi giocatori sembrano incerti nei movimenti e poco reattivi nell'adottare il proprio impianto di gioco che rimane scarso.

Routine ECCELLENTE (stesso modulo in amichevole), capitano strao in exp, come cazzo è possibile andare in confusione?????? :mad:

ID: 224352849

Sostituzione normale per rottura, quindi il modulo è lo stesso :mad:

BatiRock
06-06-2009, 14:34
posta in conf Italia nel topic dei bug: 12566044.1

Chiros
06-06-2009, 14:59
Io ho avuto lo stesso problema:
routine eccellente dopo pochi minuti e impianto di gioco scarso.

Già la settimana scorsa mi era successo in modo meno evidente.

EDIT: Aggo, hai fatto compravendite in settimana? Qualcuno mi sta dicendo che i nuovi acquisti abbassano la routine di qualche decimale. A me pare una stupidaggine.

aggo85
07-06-2009, 06:28
Io ho avuto lo stesso problema:
routine eccellente dopo pochi minuti e impianto di gioco scarso.

Già la settimana scorsa mi era successo in modo meno evidente.

EDIT: Aggo, hai fatto compravendite in settimana? Qualcuno mi sta dicendo che i nuovi acquisti abbassano la routine di qualche decimale. A me pare una stupidaggine.

Alla faccia, ho fatto 1 acquisto e una cessione... A parte che la routine non dovrebbe calare per quanto ne so con il mercato, ma poi anche se fosse con eccellente la confusione...

Chiros
07-06-2009, 08:10
Tu hai giocato in settimana con il 352 contro una squadra che non ha schierato la formazione.
In effetti è un bug ancora non risolto. Cito dal forum Italia:
"Sembra che la routine del modulo non benefici di miglioramenti in caso di walkover avversario, e accade anche nelle giovanili". Credo sia risolto o almeno sappiamo che può esistere un perchè:p

Io non so proprio perchè è successo a me. Ho giocato con il 451 la penultima di campionato e ancora martedì scorso per 13 minuti. Ero convinto che fosse a buono alto all'inizio partita. Nello stesso forum mi dicono che probabilmente era a buono basso, anche a causa delle compravendite, e quindi può succedere di andare in confusione.

Help!

derblauereiter
07-06-2009, 08:31
Le compravendite incidono (o meglio, le vendite incidono), ma è un contributo abbastanza modesto. Ovvio, se poi ne fai 50 a settimana è un'altra faccenda.

Per inciso io ho giocato con routine accettabile senza confusione, quindi direi che a livello esperienza/capitano mi manca comunque qualcosa.

Chiros
07-06-2009, 10:52
Le compravendite incidono (o meglio, le vendite incidono), ma è un contributo abbastanza modesto. Ovvio, se poi ne fai 50 a settimana è un'altra faccenda.

Per inciso io ho giocato con routine accettabile senza confusione, quindi direi che a livello esperienza/capitano mi manca comunque qualcosa.

Magari ne avessi fatte 50, saranno 5.
Ancora non ho capito perchè le vendite incidono.:confused:

Quel "mi" in realtà era un "vi"? Perchè siamo noi ad aver avuto confusione, non tu.

Grazie

jewel80
07-06-2009, 13:28
"Sembra che la routine del modulo non benefici di miglioramenti in caso di walkover avversario, e accade anche nelle giovanili"

Io nelle giovanili,dopo aver giocato sempre 352,ora gioco da un pò fisso 541. Bè ho tutti il moduli scarsi(541 compreso) e il 352 mi è rimasto eccellente...ed ogni partita vado in confusione... :sisi:

Finchè rimane nelle giovanili...

kekko
07-06-2009, 13:38
"Sembra che la routine del modulo non benefici di miglioramenti in caso di walkover avversario, e accade anche nelle giovanili"

Io nelle giovanili,dopo aver giocato sempre 352,ora gioco da un pò fisso 541. Bè ho tutti il moduli scarsi(541 compreso) e il 352 mi è rimasto eccellente...ed ogni partita vado in confusione... :sisi:

Finchè rimane nelle giovanili...

effettivamente le giovanili dal punto di vista della routine del modulo hanno un pò di problemi :sisi:

ma non solo da quel punto di vista eh :p

strike
07-06-2009, 23:57
Io ho giocato con routine di partenza "insufficiente" e non ho avuto confusione.. Almeno non in cronaca :confused:

derblauereiter
08-06-2009, 09:51
Magari ne avessi fatte 50, saranno 5.
Ancora non ho capito perchè le vendite incidono.:confused:

Quel "mi" in realtà era un "vi"? Perchè siamo noi ad aver avuto confusione, non tu.

Grazie

Scusami...è ovvio che intendevo "vi".

Sulle vendite ti assicuro che incidono. Vendere parecchi giocatori abbassa la routine. Di solito non è sufficiente a portare sotto il buono, però se uno lo facesse in maniera massiccia potrebbe succedere.

Sulle giovanili qualcosa non va. Io ho scoperto ieri di avere il 343 eccellente nonostante non lo usi da un paio di mesi. Si deve essere ingrippato il meccanismo di aggiornamento post-partita.

aggo85
08-06-2009, 10:34
Scusami...è ovvio che intendevo "vi".

Sulle vendite ti assicuro che incidono. Vendere parecchi giocatori abbassa la routine. Di solito non è sufficiente a portare sotto il buono, però se uno lo facesse in maniera massiccia potrebbe succedere.

Sulle giovanili qualcosa non va. Io ho scoperto ieri di avere il 343 eccellente nonostante non lo usi da un paio di mesi. Si deve essere ingrippato il meccanismo di aggiornamento post-partita.

L'unca soluzione a sto punto, è che giocando con WO, mi sia rimasta la dicitura eccellente ma mi sia calata a buono in realtà, cosa possibilissima visto che il sabato prima avevo giocato 4-5-1.

Chiros
08-06-2009, 11:06
L'unca soluzione a sto punto, è che giocando con WO, mi sia rimasta la dicitura eccellente ma mi sia calata a buono in realtà, cosa possibilissima visto che il sabato prima avevo giocato 4-5-1.

Il tuo caso è chiaramente dipendente dal WO ed è un bug aperto.

Io ho appreso che anche avere routine buona non garantisce da confusione.

Resta il fatto che ho vinto la partita per 2-0 contro un avversario più forte a centrocampo e con l'organizzazione di gioco scarsa e questo è strano oppure ho avuto una grandissima fortuna.

Ho anche appreso che la routine che conta è quella all'inizio della partita, non importa se durante la partita sale a eccellente. Questo ritorna utile per molte cose, per esempio impostare un contropiede con giocatori con molti passaggi in difesa nei primi 5 minuti e poi cambiarli con difensori "veri".

derblauereiter
08-06-2009, 11:37
Ho anche appreso che la routine che conta è quella all'inizio della partita, non importa se durante la partita sale a eccellente. Questo ritorna utile per molte cose, per esempio impostare un contropiede con giocatori con molti passaggi in difesa nei primi 5 minuti e poi cambiarli con difensori "veri".

L'abilità nella tattica è cosa assai diversa dalla routine del modulo.
La routine cambia con i minuti e le differenze di possesso possono essere spaventose.

Chiros
08-06-2009, 11:53
L'abilità nella tattica è cosa assai diversa dalla routine del modulo.
La routine cambia con i minuti e le differenze di possesso possono essere spaventose.

Ho confuso, hai ragione, ma stava venendo il capo e rischiavo il licenziamento mentre scrivevo :-). Non ho connesso bene.


Scusa se insisto ma lo faccio solo per capire. La routine cambia con i minuti ma io avevo eccellente durante la partita e poi mi è apparsa la scritta sulla confusione ed il livello di gioco a scarso.

Mi pare evidente che conti solo la routine a inizio partita. Lo sostengono anche nel forum Italia.

derblauereiter
08-06-2009, 11:58
Ho confuso, hai ragione.


Scusa se insisto ma lo faccio solo per capire. La routine cambia con i minuti ma io avevo eccellente durante la partita e poi mi è apparsa la scritta sulla confusione ed il livello di gioco a scarso.

Mi pare evidente che conti solo la routine a inizio partita. Lo sostengono anche nel forum Italia.

No, ti assicuro che normalmente non è così.
Probabilmente nel tuo caso c'è qualcosa di buggato.

Purtroppo ora non posso linkarti una partita significativa, ma stasera ti faccio vedere un esempio molto chiaro.

Chiros
08-06-2009, 12:01
No, ti assicuro che normalmente non è così.
Probabilmente nel tuo caso c'è qualcosa di buggato.

Purtroppo ora non posso linkarti una partita significativa, ma stasera ti faccio vedere un esempio molto chiaro.

Magari, così posso sostenere la mia tesi del bug nel forum Italia.

Aspetto con ansia grande Derbla.
Ave.

teopv90
08-06-2009, 14:03
Scusami...è ovvio che intendevo "vi".

Sulle vendite ti assicuro che incidono. Vendere parecchi giocatori abbassa la routine. Di solito non è sufficiente a portare sotto il buono, però se uno lo facesse in maniera massiccia potrebbe succedere.

Sulle giovanili qualcosa non va. Io ho scoperto ieri di avere il 343 eccellente nonostante non lo usi da un paio di mesi. Si deve essere ingrippato il meccanismo di aggiornamento post-partita.

Per le giovanili.. Le avrò attivate da un mesetto.. Ho fatto 4 partite, di cui la seconda e la terza con 4-5-1.. Ma l'esperienza mi è rimasta bloccata a scarso e son tornato al 4-4-2..

Chiros
09-06-2009, 09:13
No, ti assicuro che normalmente non è così.
Probabilmente nel tuo caso c'è qualcosa di buggato.

Purtroppo ora non posso linkarti una partita significativa, ma stasera ti faccio vedere un esempio molto chiaro.

ti sei dimenticato:(


non si delude così un discepolo!
:)