PDA

Visualizza Versione Completa : Che se fa 'na BirRoma ?!



samleroy
05-06-2009, 20:01
A tutti i Romani DOC, importati, taroccati e affini...Udite Udite !!!

Per un pò di tempo mi troverò nell'Urbe, mi spiace non esserci stato per il raduno dei Magnifici 7 ma ero risalito per fare un saluto a casa... chiedo perdono :) ...che dite, la si riesce a organizzare una birrozza in compagnia con il bello, all'aperto, in qualche zona in stile campo dei fiori facile da raggiungere anche per gli appiedati come me ?!

L'unica cosa... evitiamo il weekend del Patrono pliz :cool:

ZiDad
06-06-2009, 11:41
Alla parola raduno a molti si è gelato il sangue... (a me per primo, già pensavo installazioni di antenne satellitari sul tetto della mia macchinina...) :asd:

Io prossima settimana sto parecchio impicciato, però se la cosa si rimanda a quella dopo, potrei esserci... a Campo de Fiori ci so arrivare anche senza navigatore... :esd:

Ketamina
06-06-2009, 11:41
Eccolo che minaccia subito la concorrenza. :mad:

azteca
06-06-2009, 13:34
Alla parola raduno a molti si è gelato il sangue... (a me per primo, già pensavo installazioni di antenne satellitari sul tetto della mia macchinina...) :asd:

Io prossima settimana sto parecchio impicciato, però se la cosa si rimanda a quella dopo, potrei esserci... a Campo de Fiori ci so arrivare anche senza navigatore, ho il cane dei cechi... :esd:



:asd:

Ketamina
06-06-2009, 13:39
Alla parola raduno a molti si è gelato il sangue... (a me per primo, già pensavo installazioni di antenne satellitari sul tetto della mia macchinina...) :asd:

Io prossima settimana sto parecchio impicciato, però se la cosa si rimanda a quella dopo, potrei esserci... a Campo de Fiori ci so arrivare anche senza navigatore, ho il cane dei c(I)echi... :esd:

:asd:

Il famoso pastore ceco. :sisi:

http://i3.cn.cz/1072170053_nedved-portret.jpg

kekko
06-06-2009, 13:40
io ho imparato a non confermare ne smentire fino al giorno stesso :sisi:

anche perchè sono dalla buca facile :esd:

danybig82
06-06-2009, 13:53
io mi avvicino al giorno di laurea dove ancora non ho preparato un casso..:esd:

quindi mi si vedra difficilmente queste settimane..:sisi:

Ketamina
06-06-2009, 13:59
Laurea? :rotfl:

Allora ce la fò anche io. :lol:

samleroy
06-06-2009, 15:07
Alla parola raduno a molti si è gelato il sangue... (a me per primo, già pensavo installazioni di antenne satellitari sul tetto della mia macchinina...) :asd:

Io prossima settimana sto parecchio impicciato, però se la cosa si rimanda a quella dopo, potrei esserci... a Campo de Fiori ci so arrivare anche senza navigatore... :esd:



:asd: ...

bè si accettano proposte su giorno e luogo... (ora si scatenano i posti più assurdi, assenti anche dalle mappe tom tom, oscurati su google maps e dove non arriva nemmeno radio maria) :)

slaine
06-06-2009, 15:11
Per un pò di tempo mi troverò nell'Urbe,

specificare data massima, pliis...

Dampyr
06-06-2009, 15:13
dove non arriva nemmeno radio maria

Impossibile :esd:
E' l'unica radio che si becca pure sul passo del Tonale :asd:

Ketamina
06-06-2009, 15:17
Impossibile :esd:
E' l'unica radio che si becca pure sul passo del Tonale :asd:

Allora si dice anche da voi. :esd:

Ovviamente al posto del passo del Tonale che non so cosa sia c'è un'altra zona sperduta della Presila. :D

danybig82
06-06-2009, 18:57
Laurea? :rotfl:

Allora ce la fò anche io. :lol:

ma tu sei un nerdone secchione e io una sega..:esd:

kekko
06-06-2009, 18:58
ma tu sei un nerdone secchione e io una sega..:esd:

dimentichi ghei :sisi:

Ketamina
06-06-2009, 19:03
:lol:

Mi ha dato del secchione. :esd: Ti giuro che è la prima volta che mi succede... che cosa strana. Ora non è che mi viene la gobba e guarderò tutto il giorno dalla finestra cercando di vedere oltre una siepe? :D

samleroy
07-06-2009, 13:35
specificare data massima, pliis...

Dai da qui a un mese la si fa sta cosa ?! A roma ci sto ancora qualche mese ma non vedo l'ora di conoscere il pù "cattivo" dello STAFF :p

Ketamina
07-06-2009, 13:53
Da qui a un mese la si fa... :sisi:

Utopia alò! :esd:

kekko
07-06-2009, 13:54
indubbio :sisi:

lodone
07-06-2009, 17:13
:asd: ...

bè si accettano proposte su giorno e luogo... (ora si scatenano i posti più assurdi, assenti anche dalle mappe tom tom, oscurati su google maps e dove non arriva nemmeno radio maria) :)

Io propongo un pub zona BelPoggio......

Arrivarci è uno scherzo....

passando per Serpentara e Fidene si piglia una stradina doppio senso e si arriva ad un incrocio con sette stradine, si prende la quinta ci si inerpica su di un colle finchè la strada non diventa sterrata e poi una mulattiera.....a quel punto proseguite ancora finchè non si scollina e dietro ad un muro troverete un cartello che indica un percorso destra, sinistra, dritto, semisvolta al centro, tornare indietro nell'altro senso per poi ripendere la parallela direzione Monterotondo....a quel punto dietro una serie di cespugli incolti un piccolo cancelletto vi aprirà le porte di un fantastico pub!!!

:up:

kekko
07-06-2009, 17:37
:eek:

io conosco un pub niente male, davvero carino.....dove però la birra non è niente di che, più che altro si prendono cocktails o aperitivi....

http://www.2night.it/2night/roma/rubrica/news/123979.html

sulla tuscolana, quindi tranquillo anche per zidad, per intenderci sta proprio sotto agli archi.....

altrimenti per una buona birra, e una buona pizza (pane carasau con sopra il condimento, come la tradizione romana impone) o stuzzichini vari, c'è sempre il mitico mastrotitta (zona ostiense)

danybig82
07-06-2009, 17:52
Io propongo un pub zona BelPoggio......

Arrivarci è uno scherzo....

passando per Serpentara e Fidene si piglia una stradina doppio senso e si arriva ad un incrocio con sette stradine, si prende la quinta ci si inerpica su di un colle finchè la strada non diventa sterrata e poi una mulattiera.....a quel punto proseguite ancora finchè non si scollina e dietro ad un muro troverete un cartello che indica un percorso destra, sinistra, dritto, semisvolta al centro, tornare indietro nell'altro senso per poi ripendere la parallela direzione Monterotondo....a quel punto dietro una serie di cespugli incolti un piccolo cancelletto vi aprirà le porte di un fantastico pub!!!

:up:

mi sembra di conoscerlo..non ricordo come si chiama pero..

kekko
07-06-2009, 17:53
mi sa che è lo zid's :p

Ketamina
07-06-2009, 17:56
mi sa che è lo zid's :p

:esd:

danybig82
07-06-2009, 18:02
:esd:

cmq il nashville..:sisi:

http://www.nashroma.com/ilmenu.htm

samleroy
07-06-2009, 18:36
Io propongo un pub zona BelPoggio......

Arrivarci è uno scherzo....

passando per Serpentara e Fidene si piglia una stradina doppio senso e si arriva ad un incrocio con sette stradine, si prende la quinta ci si inerpica su di un colle finchè la strada non diventa sterrata e poi una mulattiera.....a quel punto proseguite ancora finchè non si scollina e dietro ad un muro troverete un cartello che indica un percorso destra, sinistra, dritto, semisvolta al centro, tornare indietro nell'altro senso per poi ripendere la parallela direzione Monterotondo....a quel punto dietro una serie di cespugli incolti un piccolo cancelletto vi aprirà le porte di un fantastico pub!!!

:up:


:asd: ... mi sembra un pò troppo centrale come zona, non credi ?!

kekko
07-06-2009, 18:37
:asd: ... mi sembra un pò troppo centrale come zona, non credi ?!

tranquillo, ci si da una punta da qualche parte, e poi passa lo zid a prenderci :sisi:

certo poi ci lascia anche nel garage di casa sua :suspi:

:esd:

aed1248
07-06-2009, 23:10
il giardino segreto è carino... ma non fa per noi...
troppa poca ignoranza... :p

samleroy
08-06-2009, 20:18
il giardino segreto è carino... ma non fa per noi...
troppa poca ignoranza... :p

:asd: ... ottimo, andiamo a scandalizzare qualcuno e ad alzare il TS del locale :)

lodone
10-06-2009, 23:21
Comunque a me non dispiace il 4:20 in Via Portuense.....lo conoscete???

Ha numerose quantità di birre artigianali e anche qualche discreto sfizio mangereccio.

Dispone inoltre di una terrazza abbastanza ampia al piano di sopra, ma è bene andare durante la settimana perchè nel weekend spesso le spine migliori a metà serata finiscono!

http://www.antidoto.org/scheda-pub-di-roma.php?pub=667


Inoltre ha il notevole pregio di essere su una strada dove perdersi comporterebbe fustigazione immediata!!!! :asd::asd:

kekko
11-06-2009, 00:31
Comunque a me non dispiace il 4:20 in Via Portuense.....lo conoscete???

Ha numerose quantità di birre artigianali e anche qualche discreto sfizio mangereccio.

Dispone inoltre di una terrazza abbastanza ampia al piano di sopra, ma è bene andare durante la settimana perchè nel weekend spesso le spine migliori a metà serata finiscono!

http://www.antidoto.org/scheda-pub-di-roma.php?pub=667


Inoltre ha il notevole pregio di essere su una strada dove perdersi comporterebbe fustigazione immediata!!!! :asd::asd:

conosco bene, ottima birra, e ottimo tiramisù alla birra :sisi:

samleroy
11-06-2009, 20:16
Comunque a me non dispiace il 4:20 in Via Portuense.....lo conoscete???

Ha numerose quantità di birre artigianali e anche qualche discreto sfizio mangereccio.

Dispone inoltre di una terrazza abbastanza ampia al piano di sopra, ma è bene andare durante la settimana perchè nel weekend spesso le spine migliori a metà serata finiscono!

http://www.antidoto.org/scheda-pub-di-roma.php?pub=667


Inoltre ha il notevole pregio di essere su una strada dove perdersi comporterebbe fustigazione immediata!!!! :asd::asd:

ovviamente non conosco ma la storia di birre artigianali mi garba notevolmente !!! :)

samleroy
04-07-2009, 16:31
Dai dai su ragazzi, votate, permessa scelta multipla e aperto a ogni proposta :suspi:

samleroy
25-07-2009, 14:18
mi deludete giovani e non giovani Romani...


:Prrr:

Ketamina
25-07-2009, 14:45
Da qui a un mese la si fa... :sisi:

Utopia alò! :esd:


mi deludete giovani e non giovani Romani...


:Prrr:

Io ti avevo avvasito.

:read:

Mikeowen79
25-07-2009, 20:37
Altro che raduni a roma e dintorni... qua ce vorrebbe una bella cena ignorante ad ariccia.
Tutti a mangiare porchetta salumi e formaggi vari e fiumi di romanella che scorrono...

Una volta dovevo organizzare con Zidad, ma ha la mogliettina che fà sempre tardi a lavoro.... :rolleyes: