PDA

Visualizza Versione Completa : Che fare, vendere o allenare ancora ?



Noemi07
05-06-2009, 11:28
Come nel titolo, avete suggerimenti ?
E' scattato oggi:

ALA

19 anni e 103 giorni, TSI = 16 940
insufficiente di forma, buono in resistenza

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: fuoriclasse Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: disastroso


grazie

Ketamina
05-06-2009, 11:38
Tu alleni cross?

Non tanto m'intendo delle tempistiche di scatto ma mi pare che tu l'abbia allenato bene. Peccato la specialità e la regia (una skill in più avrebbe davvero fatto la differenza credo).

Se hai un degno sostituto da mettere al suo posto fagli fare un paio di giretti alti e vendilo. :sisi:

Noemi07
05-06-2009, 11:41
Tu alleni cross?

Non tanto m'intendo delle tempistiche di scatto ma mi pare che tu l'abbia allenato bene. Peccato la specialità e la regia (una skill in più avrebbe davvero fatto la differenza credo).

Se hai un degno sostituto da mettere al suo posto fagli fare un paio di giretti alti e vendilo. :sisi:

Si, alleno cross.
Il fatto è che potrebbe a breve entrare nel giro della nazionale del suo paese e non vorrei che dopo averlo venduto il suo valore aumentasse di botto

Ketamina
05-06-2009, 11:45
Ah alleni regia. Ma con che skill l'hai presa in regia l'ala?

Noemi07
05-06-2009, 11:48
scusa avevo sbagliato a scrivere :D

Ketamina
05-06-2009, 12:18
Comunque il consiglio è quello, se hai con chi rimpiazzarlo lo venderei senza problemi e ne prendi una con più regia e specialità. :sisi:

Ozymandias
05-06-2009, 14:31
Si, alleno cross.
Il fatto è che potrebbe a breve entrare nel giro della nazionale del suo paese e non vorrei che dopo averlo venduto il suo valore aumentasse di botto


Se ha concrete possibilità di entrare in nazionale io lo terrei per qualche altro scatto :sisi: