PDA

Visualizza Versione Completa : allenamento skill secondaria giovanili



danialbi77
04-06-2009, 15:32
partendo dal presupposto che in prima squadra alleno difesa ed ho 6 17enni in allenamento,nelle giovanili,che ho appena aperto da una settimana e per cui sono ancora alla fase 10 difensori,poi 10 centrocampisti,come spiegato da alcuni di voi,che tipo di allenamento dovrei fare???
allenamento primario: difesa,mi pare giusto vero????
e allenamento secondario?????
secondo gli esperti??
ciao

Kira
04-06-2009, 15:45
L'allenamento lo imposti in base ai migliori prospetti che hai.
Al 99,99% tra i giocatori di base ci sono solo giocatori scarsi, per cui non vale la pena investire... spera di fare buone pescate!

Ovviamente, per le tre settimane in cui farai giocare 10 difensori, CC e attaccanti... è indifferente visto che l'allenamento lo perderai comunque!

danialbi77
04-06-2009, 15:49
ah ho capito praticamente devo vedere se fra quelli che ho e quelli che peschero' ce ne e' uno decente e devo allenare in base alle caratteristiche di quello vero????
quindi se sara' un difensore sara' meglio cosi proseguira' ad essere allenato in prima squadra,altrimenti se sara' in un ruolo diverso lo dovro ' rivendere per prendere dei soldi giusto?????

Kira
04-06-2009, 15:58
Beh sì, a parte i rari casi in cui peschi un possibile nazionalino, oppure un giocatore che intendi allenare in prima squadra, le giovanili servono a sfornare talenti da vendere per il vil denaro.

Cosa allenare sia in primaria che in secondaria lo dovrai decidere in base ai commenti dello scout al momento della pescata, a quelli dell'allenatore dopo ogni allenamento, e in base al rendimento del giocatore in ogni ruolo (che è proporzionale al numero di stelle - occhio però che influiscono anche tutte le secondarie).