PDA

Visualizza Versione Completa : ragazzi prodigio



sino
04-06-2009, 13:22
ciao a todos..
ed eccomi a scrivere il mio primo 3d (dopo la presentazione:p).
ho bisogno di sentire un po di pareri e di consigli su questi 2 giovanotti.

ecco il primo:

tempo fa ho pescato questo giocatore:

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama terzino.

Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Difesa prima che te ne accorga! Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi debole.

l'ho sempre schierato come terzino allenando difesa+cross e qualche volta difesa+passaggi lunghi (ha iniziato facendo 5 stelle fin dalla prima partita poi 5.5 stelle)..
nelle amichevoli l'ho schierato ala off allenando cross+passaggi oppure cross+regia (stelle 5.5)..
come detto dallo scout può arrivare al max ad accettabile in difesa; ora è insufficiente.

sett. scorsa la bella sorpresa, schierato come ala normal (6 stelle): :up:

Abbiamo notato dei progressi nelle capacità di terzino in Cross. In una stagione ritengo che potrebbe raggiungere il suo potenziale in tale abilità se allenato come primaria.

ora è cosi:

terzino
15anni e 90giorni

Skill del giocatore
Parate: sconosciuto
Difesa: insufficiente (max accettabile)
Regia: debole (max sconosciuto)
Cross: insufficiente (max buono)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

ora..vorrei che potesse raggiungere il massimo sia in difesa che in cross..da quando l'ho pescato ha sempre giocato in difesa nelle partite ufficiali e ora in difesa è insufficiente+8 per cui credo manchi poco all accettabile.. una volta ad accettabile in difesa passerò a cross schierandolo come ala..

domenica scorsa poi, ho pescato lui :rolleyes:

portiere
15 anni e 27 giorni, Prossimo compleanno: 24-08-2009

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama portiere.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Difesa. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Parate, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

ovvio che gliela dò la chance! ;)

ma ora? lo alleno in difesa intanto che devo completare il terzino di cui sopra ma quando dovrò passare a cross? come lo gestisco questo giovinotto???

cmq martedi ha esordito in campionato come DC facendo 2,5 stelle (mica poche per un tremendo:rolleyes:)

difatti grande botta di :ciapet: et voilà:

portiere continua a migliorare: la sua abilità in Difesa è ora scarso. È bello sapere che il nostro lavoro sta producendo i suoi frutti.

ora è così:

portiere
15anni e 31giorni

Parate: sconosciuto (max buono)
Difesa: scarso (max sconosciuto)
Regia: sconosciuto
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

io pensavo di continuare con difesa magari facendo interdizione come secondario visto che devo anche far fare lo scattino al terzino.. poi quando passerò a cross per il terzino:confused:

come la gestireste questa bella situazione?

grazie a tutti e accorrete numerosi al mio 3d :D

Kira
04-06-2009, 13:49
Il portiere è molto giovane e parate è un allenamento ben più veloce di difesa... io quindi allenerei difesa + cross all'inizio, schierando il terzino terzino (scusa il gioco di parole!) e il portiere DC.
Alla prima amichevole prova il portiere in porta per vedere da che livello parte.

Una volta raggiunto il limite in difesa...
- se ci arriva prima il portiere passa a parate + difesa (ovviamente portiere in porta e terzino in difesa)
- se ci arriva prima il terzino (o in caso di contemporaneità) passa a parate + cross (schierando il terzino da ala)
In sintesi, fai arrivare comunque il terzino al limite in difesa... per il portiere ci sarà tempo anche dopo.

Poi passa in ogni caso a parate (visto che i portieri valgono un botto), e come secondaria quella che ti fa crescere meglio il terzino (cross, poi magari regia).

In ogni caso sei fortunatissimo, visto che sono entrambi molto giovani! :up:

Chiros
04-06-2009, 13:50
Io sono per allenare il portiere. Provalo in porta e se non parte da livelli bassissimi, inizia con difesa perchè hai tempo. Se nel frattempo trovi un altro terzino o un'ala, ci pensi ancora di più:)

EDIT: battuto sul tempo da Kira:-)

cekkino
04-06-2009, 13:53
Se hai solo loro 2 come allenandi la situazione migliore è questa:

- allena adesso in difesa+cross schierando il portiere come difensore e l'altro come terzino

- quando il portiere raggiunge il suo massimo in difesa lo metti in porta e alleni parate come primaria e difesa per l'altro (se ancora non arriva al top) oppure cross se ha raggiunto il limite in difesa; visto il livello di regia, non trascurerei anche questo allenamento in futuro, vista la giovane età del terzino

sino
04-06-2009, 14:08
grazie per la risposta rapidissima :)
cmq penso (e spero:sgrat:) che per il difensore manchi poco ormai avendo già 8 allenamenti aggiuntivi oltre l'insufficiente in difesa..pensavo magari di allenare cross+interdizione nella prox amichevole (quindi sett prox) schierando il terzino come ala e il portiere in porta in modo da far allenare il primo in cross+difesa, mentre il portierino si allenerebbe in difesa grazie a interdizione però potrei vedere come sta messo in parate...:rolleyes: che dite?

EDIT: il terzino in regia dovrebbe essere debole (a meno di scatti non segnalati)..ma dati il livello di cross e regia quelle 6 stelle come ala normal mi fanno anche pensar bene per passaggi...o sbaglio

si di veramente interessanti solo loro 2...poi un cross insufficiente (potenziale sconosciuto) e uno potenziale accettabile in cross - debole difesa entrambi quasi 16enni..

sino
05-06-2009, 12:01
grazie per la risposta rapidissima :)
cmq penso (e spero:sgrat:) che per il difensore manchi poco ormai avendo già 8 allenamenti aggiuntivi oltre l'insufficiente in difesa..pensavo magari di allenare cross+interdizione nella prox amichevole (quindi sett prox) schierando il terzino come ala e il portiere in porta in modo da far allenare il primo in cross+difesa, mentre il portierino si allenerebbe in difesa grazie a interdizione però potrei vedere come sta messo in parate...:rolleyes: che dite?

EDIT: il terzino in regia dovrebbe essere debole (a meno di scatti non segnalati)..ma dati il livello di cross e regia quelle 6 stelle come ala normal mi fanno anche pensar bene per passaggi...o sbaglio

si di veramente interessanti solo loro 2...poi un cross insufficiente (potenziale sconosciuto) e uno potenziale accettabile in cross - debole difesa entrambi quasi 16enni..

pareri? :rolleyes:

derblauereiter
05-06-2009, 12:31
pareri? :rolleyes:

sì...che il bumping è vietato dalle regole :)

Per il resto sono d'accordo con Cekkino.
Fai attenzione a impapocchiare 5 allenamenti diversi, che poi se ti capita una botta di sfiga ti ritrovi mille mezzi giocatori, nessuno dei quali vendibile.

sino
05-06-2009, 13:03
sì...che il bumping è vietato dalle regole :)

Per il resto sono d'accordo con Cekkino.
Fai attenzione a impapocchiare 5 allenamenti diversi, che poi se ti capita una botta di sfiga ti ritrovi mille mezzi giocatori, nessuno dei quali vendibile.

sisi scusa:sisi:
grazie per la risp cmq..un'altra cosa mi interessava..sapere se l'idea di allenare cross+interdizione nell'amichevole, facendo giocare il terzino come ala (così si allena in entrambe) e il portiere in porta cosi prende interdizione e vedo come sta messo in parate, può essere una buona cosa..

sino
10-06-2009, 14:08
ragazzi scusate se bampo:-o
vi aggiorno sulla situazione dei miei pischelli dopo 2 partite.
ieri ho giocato in campionato allenando difesa+interdizione.
ho schierato entrambi come DC; oggi ho giocato l'amichevole allenando cross+interdizione (terzino ha giocato come ala, e portiere in porta).

vado per gradi:
-punto 1
ieri terzino schierato come DC ha fatto 5,5 stelle. nessun commento dal mister.
oggi ha giocato come ala off. facendo 6 stelle. il commento del mister arriverà domani ma posso già vedere una cosa; una bella cosa:)

terzino:

15 anni e 96 giorni, Prossimo compleanno: 26-06-2009

Skill del giocatore
Parate: sconosciuto
Difesa: accettabile (max accettabile)
Regia: sconosciuto
Cross: insufficiente (max buono)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

ha raggiunto il tanto agognato accettabile in difesa.:up:

-punto 2
in campionato ha giocato come DC (2,5 stelle) allenandosi in difesa+interdizione, quindi ora in difesa è scarso+1. nessun commento del mister.
oggi ha giocato in porta (prende l'allenamento in interdizione) e ha totalizzato 6,5 stelle.
possibile che già sia accettabile (molto basso) in parate?

domandina: come mi comporto ora?:rolleyes:
la mia idea era di pompare cross come primaria per il terzino visto che deve fare un doppio salto.
come secondaria??? interdizione? ma la vedo un po' lunga e infruttuosa per il portiere..magari parate?

o cosa altrimenti?

dite dite :read:

grazie :D

_eNeRGy_
10-06-2009, 14:44
io farei cross e parate

il primo come ala

il secondo come portiere

e gg

teopv90
10-06-2009, 16:41
Anch'io direi cross e parate, 6,5 stelle da portiere sono come minimo un insufficiente alto..

ilsindaco
15-06-2009, 10:46
Ciao a tutti, mi inserisco anche io per un consiglio. Ieri ho pescato questo giovane:

"Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi debole. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Difesa prima che te ne accorga!"

Per prima cosa per "giocatore completo di livello accettabile" cosa si intende precisamente?
Secondo: difesa non mi pare la sua skill principale se il livello completo è accettabile... Provo con attacco e regia?

sino
19-06-2009, 13:28
aggiungo qualche news.. allenamento cross+parate

il terzino è scattato ad accettabile in cross ;)

il portierino ha giocato in porta (6.5 stelle) e questo è il commento:
come può osservare dalle sessioni di allenamento settimanali di Fabio Filippin, il ragazzo ha ancora molte cose da imparare, ma ne ha il potenziale.

ho visto su youthclub che è una frase di alto potenziale, più precisamente "può migliorare molto in almeno una skill"
ma questa frase si riferisce alla skill allenata, o ad un'altra skill non allenata in questo momento?

sino
13-07-2009, 19:57
scusate il bumping, ma ho delle news..

il terzino è scattato a buono in cross :up: eccolo:

16 anni e 17 giorni, Prossimo compleanno: 16-10-2009
Squadra: Junior Gorle
Nazionalità: Italia
Arrivato nella squadra: 28-03-2009 11:17 (107 giorni fa)
Avvisi: 0
Infortuni: Nessuno

Skill del giocatore
Parate: disastroso (max sconosciuto)
Difesa: accettabile (max accettabile)
Regia: debole+2
Cross: buono (max buono)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

tenendo anche in considerazione questo giovine pescato 3 settimane fa:

Dario
15 anni e 38 giorni, Prossimo compleanno: 25-09-2009
Squadra: Junior Gorle
Nazionalità: Italia
Arrivato nella squadra: 27-06-2009 17:37 (16 giorni fa)
Avvisi: 0
Infortuni: Nessuno

Skill del giocatore
Parate: sconosciuto
Difesa: scarso (max debole)
Regia: debole (max sconosciuto)
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto (max buono)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

Commento Scout
Dario Scaldaferri sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

Lo tesseriamo, boss?

ha giocato 3 partite da ala allenandosi in cross..
stelle: 5.5 - 5.5 - 6

non so come sta messo nè in cross nè in passaggi..così ad occhio come potrebbe essere???

cmq...cosa allenereste ora come primaria? regia o passaggi:confused:

menabrea
13-07-2009, 20:47
per il momento regia: portare entrambi ad insuff li porterebbe a un bel salto di valutazione economica

bovino
13-07-2009, 21:13
cmq...cosa allenereste ora come primaria? regia o passaggi:confused:

Nessuno dei due!......io allenerei parate!oppure hai abbandonato l'idea del portiere?....se promuovi un portiere buono 17+0 ci fai una valanga di soldi! :sisi:

sino
13-07-2009, 23:37
nono non l'ho abbandonata ovviamente ;)
alleno parate come secondaria..ancora non so quanto ha in parate, però mi ha sempre fatto 6.5 stelle e oggi 7..aspetto che mi dica come sta messo (credo accettabile con difesa scarso) e per il momento continuo a tenerlo come secondaria..visto che è ancora bello giovane :up:

_eNeRGy_
13-07-2009, 23:59
a questo punto potresti allenare parate + passaggi.
o parate+regia

di tempo ne hai davvero tanto, il portiere comq per ora ha la priorita.

anche se terrei in considerazione anche di dare qualche altro allenamento in cross per far salire i decimali (cosi lo vendi con la scritta appena scattato che non è il massimo)

ah e mi raccomando per il portiere qualche giro di calci piazzati prima di promuoverlo ci staran bene

bovino
13-07-2009, 23:59
nono non l'ho abbandonata ovviamente ;)
alleno parate come secondaria..ancora non so quanto ha in parate, però mi ha sempre fatto 6.5 stelle e oggi 7..aspetto che mi dica come sta messo (credo accettabile con difesa scarso) e per il momento continuo a tenerlo come secondaria..visto che è ancora bello giovane :up:

Bah.....fai come vuoi....ma il mio consiglio è di non rischiare di non promuoverlo buono 17enne+0! ;)

sino
14-07-2009, 00:12
Bah.....fai come vuoi....ma il mio consiglio è di non rischiare di non promuoverlo buono 17enne+0! ;)

beh dovrebbe già essere accettabile con 7 stelle..credo che di problemi per arrivare a buono entro i 17+0 non ne avrà..cmq dite magari di portare parate primaria e passaggi secondaria?

bovino
14-07-2009, 14:38
Quoto energy....darei assolutamente priorità a parate! ;)

baggia
14-07-2009, 15:24
Ciao a tutti, mi inserisco anche io per un consiglio. Ieri ho pescato questo giovane:

"Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi debole. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Difesa prima che te ne accorga!"

Per prima cosa per "giocatore completo di livello accettabile" cosa si intende precisamente?
Secondo: difesa non mi pare la sua skill principale se il livello completo è accettabile... Provo con attacco e regia?

secondo me la sua skill principale è un'altra..prova regia o cross
con un commento simile di base il mio faceva 6 stelle come ala 5,5 come ala tm e 4,5 come attaccante...peccato che abbia scoperto da poco che mi fa anche 7 stelle in difesa (adesso mi segnala che può andare oltre il buono in difesa) per cui per me il tuo ha un'altra skill...provalo e fammi sapere

sino
16-07-2009, 13:00
ok vada per parate+passaggi allora :up:

riguardando le caratteristiche del mio terzino, e leggendo questa frase:

Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Difesa prima che te ne accorga! Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi debole.

mi sorge un dubbio..se quel "giocatore di livello insufficiente" indica, come ho letto in giro, il valore medio delle sue 3 skills più alte portate al massimo, avendo già un 6 e un 7 (quindi 13:p) non può avere una qualsiasi altra skill anche solo insufficiente (5), dato che 13+5=18 e 18/3=6 che già sarebbe accettabile...

può essere così???

sino
29-08-2009, 13:09
ciao a tutti..
uppo per aggiornare la situazione e per chiedere consiglio sull allenamento..

il mio portierino è già buono in parate (anche se non ancora al max) e mi fa 8 stelle:

16 anni e 5 giorni, Prossimo compleanno: 14-12-2009

Skill del giocatore
Parate: buono (max buono)
Difesa: scarso (max sconosciuto)
Regia: sconosciuto
Cross: disastroso (max tremendo)
Passaggi: disastroso (max sconosciuto)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

la scorsa sett ho pescato poi questo:

ala

15 anni e 29 giorni, Prossimo compleanno: 20-11-2009

Skill del giocatore

Parate: sconosciuto
Difesa: scarso (max sconosciuto)
Regia: debole (max sconosciuto)
Cross: sconosciuto (max buono)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

la scorsa sett ho allenato difesa+cross, schierando il portiere in difesa e l'ala come terzino..

considerato che ho anche questo:

15 anni e 85 giorni, Prossimo compleanno: 25-09-2009

Skill del giocatore

Parate: disastroso (max sconosciuto)
Difesa: debole (max debole)
Regia: debole (max sconosciuto)
Cross: insufficiente (max insufficiente)
Passaggi: sconosciuto (max buono)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

schierato come ala off. mi fa 6 stelline con insuff/debole in cross/regia, quindi passaggi non dovrebbe essere troppo indietro..

voi come allenereste in una situazione del genere:confused:

ilbarbadatre
29-08-2009, 13:33
il 3° ti serve a poco quel passaggi buono senza niente altro di più che cross insufficiente

innanzitutto finirei il portiere, poi forse allenerei difesa/cross

sino
29-08-2009, 14:00
il 3° ti serve a poco quel passaggi buono senza niente altro di più che cross insufficiente

innanzitutto finirei il portiere, poi forse allenerei difesa/cross

intendi finirlo in parate??? avrei intenzione di allenarlo in parate nelle amichevoli.. in campionato quindi potrei andare di difesa+cross?

Chiros
29-08-2009, 23:01
difesa + cross va bene però informati sui requisiti dei portieri per la U20. Magari bisogna portare il portiere a insufficiente in difesa e quindi varrebbe la pena difesa+interdizione, sempre che il portiere non ti scatti subito a debole.

ilbarbadatre
30-08-2009, 07:08
difesa + cross va bene però informati sui requisiti dei portieri per la U20. Magari bisogna portare il portiere a insufficiente in difesa e quindi varrebbe la pena difesa+interdizione, sempre che il portiere non ti scatti subito a debole.

sempre che ci arrivi ad insufficiente

sino
30-08-2009, 10:47
sempre che ci arrivi ad insufficiente

no per la under 20 non ci rientra per i giorni purtroppo...in difesa dovrebbe essere uno scarso+2/+3 all'incirca...

ilbarbadatre
30-08-2009, 12:30
no per la under 20 non ci rientra per i giorni purtroppo...in difesa dovrebbe essere uno scarso+2/+3 all'incirca...

intendevo che non sai il potenziale in difesa, magari arriva al limite al prossimo allenamento

sino
30-08-2009, 13:30
ah sisi lo so..nell'ultimo report l'allenatore mi ha dato questo commento:

C'è ancora del potenziale in portiere. Lascialo a me, potrebbe arrivare a completa maturazione in una stagione circa ma potresti dover cambiare tipo di allenamento per raggiungere ciò.

da ciò che ho visto su youthclub sembra indicare che tutte le skill sono vicine al potenziale massimo..può essere?

ilbarbadatre
30-08-2009, 13:38
a me l'ha detto di uno che è accettabile e può arrivare ad eccellente, quindi mi sa che ancora hai da allenare

sino
30-08-2009, 13:54
il limite in parate è buono+3 allenamenti, giusto?

Runner_sp_80™
30-08-2009, 16:06
allena difesa cross, e metti il portiere cm DC...

sino
30-09-2009, 14:00
ritorno dopo qualche settimana per puntualizzare una cosa, ora il terzino è così:

Terzino:
16anni e 96giorni

Parate: disastroso (max sconosciuto)
Difesa: accettabile (max accettabile)
Regia: insufficiente (max insufficiente)
Cross: buono (max buono)
Passaggi: scarso (max scarso)
Attacco: sconosciuto (max insufficiente)
Calci piazzati: sconosciuto

questo il commento alla pescata:

Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Difesa prima che te ne accorga! Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi debole.

ecco il punto. Si sa che la prima frase del commento è un po' ambigua nel senso che non si sa con precisione cosa voglia dire "giocatore completo di livello insufficiente".
Leggevo che si presume che questa frase voglia significare una cosa del genere: il livello medio delle sue 3 migliori skill portate al massimo dello sviluppo sarà uguale alla skill citata dallo scout.

quindi nel mio caso, l'ipotetico valore medio, doveva essere insufficiente ( 5.0 - 5.99 )
invece se faccio la media delle sue 3 migliori skill ovvero buono/accettabile/insufficiente, mi risulta 6
--> (7+6+5)/3 = 6 :sisi:

spero di essere stato chiaro.

pareri di chi ne sa di più? :cool:

1nsan3
30-09-2009, 14:05
ritorno dopo qualche settimana per puntualizzare una cosa, ora il terzino è così:

Terzino:
16anni e 96giorni

Parate: disastroso (max sconosciuto)
Difesa: accettabile (max accettabile)
Regia: insufficiente (max insufficiente)
Cross: buono (max buono)
Passaggi: scarso (max scarso)
Attacco: sconosciuto (max insufficiente)
Calci piazzati: sconosciuto

questo il commento alla pescata:

Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Difesa prima che te ne accorga! Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi debole.

ecco il punto. Si sa che la prima frase del commento è un po' ambigua nel senso che non si sa con precisione cosa voglia dire "giocatore completo di livello insufficiente".
Leggevo che si presume che questa frase voglia significare una cosa del genere: il livello medio delle sue 3 migliori skill portate al massimo dello sviluppo sarà uguale alla skill citata dallo scout.

quindi nel mio caso, l'ipotetico valore medio, doveva essere insufficiente ( 5.0 - 5.99 )
invece se faccio la media delle sue 3 migliori skill ovvero buono/accettabile/insufficiente, mi risulta 6
--> (7+6+5)/3 = 6 :sisi:

spero di essere stato chiaro.

pareri di chi ne sa di più? :cool:

tu hai fatto la media dei valori che ha adesso.
lo scout fa un commento sulle skill iniziali...:sisi:

sino
30-09-2009, 14:11
sei sicuro? io sapevo che lo faceva sulle 3 skill più alte quando portate al loro massimo

1nsan3
30-09-2009, 14:17
sei sicuro? io sapevo che lo faceva sulle 3 skill più alte quando portate al loro massimo

la frase è chiara.

"è un giocatore completo di livello insufficiente"

non dice
"sarà un giocatore completo di livello insufficiente."

:p

ilbarbadatre
30-09-2009, 14:22
ognuno ha la sua interpretazione di questa frase, mi pare inutile ogni volta stare a dire, secondo me vuol dire questo, secondo me vuol dire quest'altro

1nsan3
30-09-2009, 14:28
ognuno ha la sua interpretazione di questa frase, mi pare inutile ogni volta stare a dire, secondo me vuol dire questo, secondo me vuol dire quest'altro

ah perchè da anche adito a interpretazioni? :rolleyes:

non pensavo ci fosse una discussione a riguardo...

sino
30-09-2009, 14:55
la frase è chiara.

"è un giocatore completo di livello insufficiente"

non dice
"sarà un giocatore completo di livello insufficiente."

:p

beh se fosse come dici te allora questo come lo si spiega?

"Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi debole. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Cross prima che te ne accorga! Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente."

eppure ha queste skill:

Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto (max scarso)
Regia: debole (max sconosciuto)
Cross: sconosciuto (max accettabile)
Passaggi: sconosciuto (max debole)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

in parate dubito sia alto :p in attacco mi ha fatto 4 stelle quindi penso sia intorno al debole.
ipotizziamo che in cross abbia insufficiente..quindi al momento attuale le sue 3 skill più alte sono regia (4), cross (5?) e attacco (≈4) --> (4+5+4)/3 = 4.33 :rolleyes: dovrebbe avere cp uguale a 6 se così fosse :sisi:

sino
16-10-2009, 11:19
eccolo il giovine:

23. terzino
17 anni e 0 giorni, Prossimo compleanno: 05-02-2010
accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona simpatica, equilibrata e retta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Proprietario: U.S. Calcio Gorle (dal 16-10-2009)
Indice Totale Skill (TSI): 1 260
Ingaggio: 410 €/a settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Parate: disastroso
Difesa: accettabile
Regia: insufficiente
Cross: buono
Passaggi: scarso
Attacco: debole
Calci piazzati: tremendo

do you like him? :p
secondo voi in cosa andrebbe allenato?

ilbarbadatre
16-10-2009, 11:31
o in difesa o in regia secondo me

DiOli
16-10-2009, 11:59
secondo me lo vendi molto bene anche senza specialità... io lo allenerei in regia

sino
16-10-2009, 12:14
me lo auguro :D
fareste mai un asta da 0 voi?

ilbarbadatre
16-10-2009, 12:17
me lo auguro :D
fareste mai un asta da 0 voi?

no a meno che il giocatore non valga 5k

sino
16-10-2009, 12:21
non ho la più pallida idea di quanto possa valere :rolleyes:

cekkino
16-10-2009, 12:25
Per me va allenato in difesa perchè come futura ala gli manca la specialità.

Se no vendilo però non metterlo a zero.

Per il valore di mercato c'è il confronta trasferimenti....e guarda tra tutti i trasferimenti quelli che hanno prezzi più alti che sono sicuramente i neo-17enni

Mastix
16-10-2009, 12:37
Anche secondo me può venir su un bel terzino :sisi:

sino
16-10-2009, 12:54
sisi lo vendo lo vendo :sisi:
nel CT non ci sono neo17enni però..metterò quello più alto del CT..

per l'ora dite che è meglio la sera o questo pome?

sino
14-12-2009, 10:38
oggi ho finalmente promosso il mio portierino:

F. F.
17 anni e 0 giorni, Prossimo compleanno: 05-04-2010
accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona attaccabrighe, impulsiva e retta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.


Proprietario: U.S. Calcio Gorle (dal 14-12-2009)
Indice Totale Skill (TSI): 4 360
Ingaggio: 2 870 €/a settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Parate: buono
Difesa: debole
Regia: disastroso
Cross: disastroso
Passaggi: disastroso
Attacco: disastroso
Calci piazzati: scarso

qualcuno che si intende di portieri mi sa dire se è scattante? hottrick me lo da come buono (7.77)
vedendo lo stipendio cosa dite?

Hendeling
14-12-2009, 10:48
Che dovrebbe scattare in un allenamento pieno.
Con 6 assistenti portieri e resistenza sul 12%

sino
14-12-2009, 10:55
allora dovrebbe avere un bel mercato visto che è anche scattante :D
ma è meglio fare scadere l'asta giovedì o venerdi (quindi con 4 giorni )? o per giocatori del genere non fa differenza?!