PDA

Visualizza Versione Completa : HO o un altro sistema?



musclemuseum
04-06-2009, 03:19
per avere un'idea di quanto giocatori multiskill (più specificatamente con passaggi) rendono sui vari reparti, posso modificare i dati su HO o esistono siti, o altri programmi, o tabelle di calcolo?

esempio: passaggi buono in attacco quanto pesa? e a un centrocampista posizionato offensivo, di quanto mi aumenta l'attacco? e l'ala? e il 3/4ista quanto fa crescere l'attacco con passaggi?

e la skill attacco quanto pesa? per avere un livello in meno di primaria quanto deve essere alta la secondaria?



grazie





musclemuseum

papclems
04-06-2009, 12:33
scusa.. mi sfugge la comprensione del primo pezzo.. l'idea ce l'abbiamo noi?

:suspi:

musclemuseum
04-06-2009, 12:35
scusa.. mi sfugge la comprensione del primo pezzo.. l'idea ce l'abbiamo noi?

:suspi:

ho editato il testo: mi era scappata una "t" invece di una "r" ed effettivamente aveva alterato tutto il senso :p


musclemuseum

aristofane
04-06-2009, 12:41
forse non ho capito bene ma...
HO considera le secondarie nel conto delle valutazioni.
Quest'anno è in difficoltà nel mostrare i veri valori di attacco e difesa a causa dei cambiamenti su fiducia e visibilità del ripiegamento, ma lo trovo comunque abbastanza accurato.

L.

musclemuseum
04-06-2009, 13:00
Quest'anno è in difficoltà nel mostrare i veri valori di attacco e difesa a causa dei cambiamenti su fiducia e visibilità del ripiegamento

questo lo so e non mi interessa nella domanda, ma hai fatto bene a precisarlo :)


HO considera le secondarie nel conto delle valutazioni.
lo trovo comunque abbastanza accurato.

benissimo, è quello che volevo sapere.:up:



qualcun'altro usa HO come "tester" tra vari giocatori e/o siete a conoscenza di altri programmi-siti che siano più precisi? o semplicemente altri metodi di comparazione?



musclemuseum

variac
04-06-2009, 13:20
Mah io ho sempre usato HO per creare dei giocatori temporanei e vedere come cambiano le valutazioni, ma sempre così per avere un'idea, di certo non per precisione.

_eNeRGy_
05-06-2009, 15:00
cè l'opzione modificatore giocatore...

puoi modificare il giocatore che ti interessa e salvarlo (diventa un TEMP 1... 2 ... etcc)

e vedere che cambia.,.

occhio pero che le valutazoni di ho ultimamente sono spesso poco affidabili...

per gli effetti di fiducia e ripiegamenti

^_^