PDA

Visualizza Versione Completa : La prossima meta vacanze???



goldrake11
03-06-2009, 12:51
Dato che siamo entrati nel mese di giugno, quindi nel mese dell'estate, apriamo questo bel:asd: sondaggio per sapere un pò dove e se andremo questa estate!!!

Avete prenotato già, siete ancora in alto mare o questa estate la parola vacanza è meglio che non la sentite nominare??

io ho già prenotato e parto il 10 agosto e faccio 3 notti a praga(prima tappa big sister:D) e poi faccio 12 notti ad ayia napa in quel di cipro.

Melegna
03-06-2009, 12:54
Dal 26 Giugno all'11 Luglio in Kenya.

Soggiornerò a Watamu e dopo un paio di giorni dall'arrivo c'è in programma un safari di 4 giorni :cool:

Tutto più o meno fai da te, per ora ho comprato solo il volo ed ho contattato uno del posto che mi organizza tutto o quasi :sisi:

ZiDad
03-06-2009, 13:04
Senza prenotare (a parte la nave) in Croazia, sto solo studiando l'itinerario...

Mastix
03-06-2009, 13:07
Non so se vado OT, ma io a settembre vorrei andare a londra regalando il viaggio alla mia ragazza che a luglio si laurea.

ho già visto che con air malta ci sono ottime offerte per i voli, riguardo gli alberghi qualcuno può consigliarmi qualcosa? ^^

se sono troppo ot ditemelo che apro un topic a parte :asd:

lucianomafia
03-06-2009, 13:08
viaggio-vacanza-lavoro (forse) a NY da fine luglio a metà agosto...

poi liguria da un amico se ha le ferie, altrimenti boooooooohhhhh

goldrake11
03-06-2009, 13:11
Non so se vado OT, ma io a settembre vorrei andare a londra regalando il viaggio alla mia ragazza che a luglio si laurea.

ho già visto che con air malta ci sono ottime offerte per i voli, riguardo gli alberghi qualcuno può consigliarmi qualcosa? ^^

se sono troppo ot ditemelo che apro un topic a parte :asd:

c'è l'altro 3d parliamo di viaggi:up:

NdR619
03-06-2009, 13:14
Già prenotata la solita annuale vacanza in Calabria :sisi:
C'è da vedere se ci scappano due settimanelle a fine luglio da qualche parte all'estero a seconda di come vanno gli esami all'univ miei e dei miei teorici compagni di viaggio :asd:

robiuan
03-06-2009, 13:27
taormina sto arrivando

Ale 9
03-06-2009, 13:41
Senza prenotare (a parte la nave) in Croazia, sto solo studiando l'itinerario...

:eek:



Prenotato :D

In Croazia dal 12 al 18 :)

danybig82
03-06-2009, 13:54
grandi Zidad e Ale9 in vacanza insieme..:esd:





io forse Sardinia dal 10 al 20 agosto..ma è tutto abbastanza aleatorio ancora..:-o

frankdesmo
03-06-2009, 13:58
Dal 11 giugno una settimana a Londra(con amici)...a Luglio una settimana a Firenze..(con amica/fidanzata)
Ora per Agosto sono libero dal 12 al 22..??????????????Forse capeggio con 20 selvaggi del burundi (i miei amici) consigli su dove andare?

Melegna
03-06-2009, 14:03
Dal 11 giugno una settimana a Londra(con amici)...a Luglio una settimana a Firenze..(con amica/fidanzata)
Ora per Agosto sono libero dal 12 al 22..??????????????Forse capeggio con 20 selvaggi del burundi (i miei amici) consigli su dove andare?

:eek:

Una trombamica?

:D

ilbarbadatre
03-06-2009, 14:22
Dal 11 giugno una settimana a Londra(con amici)...a Luglio una settimana a Firenze..(con amica/fidanzata)
Ora per Agosto sono libero dal 12 al 22..??????????????Forse capeggio con 20 selvaggi del burundi (i miei amici) consigli su dove andare?

fammi sapere quando vieni a firenze con l'amica/fidanzata :D

Ferlons
03-06-2009, 14:23
Calabria le prime 2 di agosto :p

Ale 9
03-06-2009, 14:28
Calabria le prime 2 di agosto :p

LOL ma tutti in Calabria?

Sono andato due volte in calabria al paese di mia mamma, Papanice (una frazione di Crotone)
Comunque lì ci sono dei posti carini come le Castella




grandi Zidad e Ale9 in vacanza insieme..:esd:


Azz Zidad mo lo aggiungo su msn che così vedo un po' quando va e che itinerario fa :asd:

ZiDad
03-06-2009, 14:45
:eek:

Prenotato :D

In Croazia dal 12 al 18 :)
Peccato... periodi diversi... :esd:



Azz Zidad mo lo aggiungo su msn che così vedo un po' quando va e che itinerario fa :asd:

L'utente da lei desiderato è momentaneamente irraggiungibile... :D

Si scherza eh? :asd:

Ale 9
03-06-2009, 14:54
Peccato... periodi diversi... :esd:



L'utente da lei desiderato è momentaneamente irraggiungibile... :D

Si scherza eh? :asd:


:esd:



Lo so che avresti voluto andare in vacanza con me :sisi:

:esd:

aggo85
03-06-2009, 15:05
Forse vado in Grecia a ufo, controindicazione ovvia, andare coi genitori, da valutare ferie di fidanzata e livello di autonomia, altrimenti fanculo :asd:

frankdesmo
03-06-2009, 15:10
Firenze priama settima di luglio..bardo birretta?...si una trombo amica...
Cmq io lavoro in calabria...zona tropea..ecc..dove venite in calabria..?

Ferlons
03-06-2009, 15:21
Briatico

Fratalo
03-06-2009, 15:39
dal 20 al 30 giugno a Gallipoli!! 10 giorni di mare assoluto.. voglio tornare abbronzatissimo!!
Ma prima ci sarebbe da laurearsi.. il 10 giugno!! ;)

Ketamina
03-06-2009, 15:42
Mare stupendo nella provincia di Vibo. :sisi:

MaD
03-06-2009, 15:47
Prox meta: Dublino! Quella dopo: Londra!
Spero in un infinito giro per pub. :D

Melegna
03-06-2009, 15:55
Prox meta: Dublino!

Dublino è molto bella e ti giri tutta la zona centrale (sta tutto lì, tranne la fabbrica della Guinnes che raggiungi can una camminata di 20 minuti) a piedi senza mezzi pubblici.

Cerca di alloggiare in centro così non avrai problemi, io ero in un ostello a un minuto da Temple Bar...il paradiso dei pub.

Fai caso a quanti taxi e autobus vedi per le strade...una miriade.

IL_PURTY
03-06-2009, 16:43
-65 mykonossssssssssssssssssss

prooooooooooooot

MaD
03-06-2009, 16:55
Cerca di alloggiare in centro così non avrai problemi, io ero in un ostello a un minuto da Temple Bar...il paradiso dei pub.

Purtroppo i prezzi del centro erano improponibili (250€ per una doppia? A quel punto vado al Four Seasons per 300€...).
Comunque ho la fermata dell'autobus davanti all'hotel e punto a prenderne uno la mattina e uno la sera per tornare e stare sempre in centro. :D

Melegna
03-06-2009, 17:03
Purtroppo i prezzi del centro erano improponibili (250€ per una doppia? A quel punto vado al Four Seasons per 300€...).
Comunque ho la fermata dell'autobus davanti all'hotel e punto a prenderne uno la mattina e uno la sera per tornare e stare sempre in centro. :D

Ah, ok, io ero con gli amici e mi sono accontentato di un'ostello.

Comunque non avrai problemi con i mezzi pubblici ne di giorno, ne di notte.

soullessguy
03-06-2009, 17:19
Londra dal 18 agosto al 1 settembre...già prenotato voli e appartamento :D

Calimar
03-06-2009, 18:10
Prox meta: Dublino! Quella dopo: Londra!
Spero in un infinito giro per pub. :D


Londra dal 18 agosto al 1 settembre...già prenotato voli e appartamento :D

ragassuoli, siccome vado anch'io a londra, l'ultima di luglio, posso chiedervi dove avete prenotato ? :D
e anche i voli... ryanair o easyjet o cosa?

derblauereiter
03-06-2009, 18:11
boh :confused:

goldrake11
03-06-2009, 18:13
ragassuoli, siccome vado anch'io a londra, l'ultima di luglio, posso chiedervi dove avete prenotato ? :D
e anche i voli... ryanair o easyjet o cosa?

io il consiglio te l'avevo dato:read:

MaD
03-06-2009, 20:13
Londra dal 18 agosto al 1 settembre...già prenotato voli e appartamento :D

Io parto il 19... se mi dici dove alloggi vengo a metterti una bomba in camera. :D


ragassuoli, siccome vado anch'io a londra, l'ultima di luglio, posso chiedervi dove avete prenotato ? :D
e anche i voli... ryanair o easyjet o cosa?

Lufthansa. 98€ a/r per Heathrow... da lì una bella gita in metro fino all'Hotel (a Earl's Court).

OrsettiOrsetti
03-06-2009, 20:21
Al solito, se vacanza sarà, verrà decisa all'ultimo momento...:sisi:

Calimar
03-06-2009, 21:30
Lufthansa. 98€ a/r per Heathrow... da lì una bella gita in metro fino all'Hotel (a Earl's Court).

posso chiederti, anche in pm, il nome? o alberghi che hai trovato che ti abbiano ispirato ? :)



io il consiglio te l'avevo dato:read:

vero :sisi:
l'ostello giusto ?
grazie, è solo che preferirei un hotel o un b&b :)

Mastix
03-06-2009, 23:45
Anche io vorrei qualche consiglio per alloggiare a londra :sisi:

grazie :D

(mi scuso se sono ri-ot, ma nell'altro 3d non mi ha risposto nessuno mentre vedo che qui proprio quella discussione è andata avanti :p)

MaD
04-06-2009, 08:25
posso chiederti, anche in pm, il nome? o alberghi che hai trovato che ti abbiano ispirato ? :)

Shaftesbury Kensington, in Hogarth Road a Earl's Court. Ci ero gia' andato nel 2007 e ho visto che c'era una buona offerta (pago 1/3 in meno rispetto a 2 anni fa). Le camere sono piccole, come in tutta Londra, pero' sono ben arredate e pulite e c'e' la colazione a buffet inclusa (non e' quella del Four Seasons ma e' accettabile e ti evita di dover cercare un posto dove mangiare a pranzo). :D
Gli altri alberghi che ho provato mi hanno ispirato di meno e comunque erano tutti nella stessa zona (South Kensington) che io reputo la piu' comoda: prezzi accettabili e fermata della Piccadilly Line che ti porta in centro in 5 minuti e a Heathrow senza cambiare mezzo (e a Earl's Court ci sono pure la Circle e la District se vuoi andare al Tower Hill o nella City oltre che una caterva di ristoranti e pub).

ingegnerlillo
04-06-2009, 09:31
Io mi sa che resto a casa :(

Calimar
04-06-2009, 10:27
Shaftesbury Kensington, in Hogarth Road a Earl's Court. Ci ero gia' andato nel 2007 e ho visto che c'era una buona offerta (pago 1/3 in meno rispetto a 2 anni fa). Le camere sono piccole, come in tutta Londra, pero' sono ben arredate e pulite e c'e' la colazione a buffet inclusa (non e' quella del Four Seasons ma e' accettabile e ti evita di dover cercare un posto dove mangiare a pranzo). :D
Gli altri alberghi che ho provato mi hanno ispirato di meno e comunque erano tutti nella stessa zona (South Kensington) che io reputo la piu' comoda: prezzi accettabili e fermata della Piccadilly Line che ti porta in centro in 5 minuti e a Heathrow senza cambiare mezzo (e a Earl's Court ci sono pure la Circle e la District se vuoi andare al Tower Hill o nella City oltre che una caterva di ristoranti e pub).

grazie :) :)

soullessguy
04-06-2009, 17:02
Lufthansa. 98€ a/r per Heathrow... da lì una bella gita in metro fino all'Hotel (a Earl's Court).
98€ partendo da cagliari? :eek: Porca miseria, io non sono riuscito a trovare niente di così economico...per rispondere anche a calimar, la combinazione migliore partendo da napoli (senza contare i voli con scali di 1000 ore a bergamo o amburgo :asd:) era con easyjet: 170€ a/r per Gatwick. E ho prenotato a metà aprile! :(

In compenso per l'alloggio siamo stati abbastanza fortunati: abbiamo fittato una "casetta" a 2 piani ovviamente non in centro ma poco distante e in 8 spendiamo circa 120€ a cranio per 2 settimane. Solo che ora penso sia troppo tardi per trovare ancora qualcosa a prezzi accessibili...

Io parto il 19... se mi dici dove alloggi vengo a metterti una bomba in camera. :D
grazie...che pensiero carino! :D Almeno fammi passare indenne il 20 che è il mio compleanno! :asd:

MaD
04-06-2009, 17:53
98€ partendo da cagliari?

Partendo da Malpensa. :)

Mastix
04-06-2009, 20:29
In compenso per l'alloggio siamo stati abbastanza fortunati: abbiamo fittato una "casetta" a 2 piani ovviamente non in centro ma poco distante e in 8 spendiamo circa 120€ a cranio per 2 settimane.

Come avete fatto a trovare un'appartamentino in affitto anzichè l'albergo? :D

marcejap
04-06-2009, 21:36
a Luglio una settimana a Firenze..(con amica/fidanzata)


Sta' a vedere che vieni nell'albergo dove lavoro :asd:


Io vado dal 12 al 26 Luglio nel solito bungalow del solito campeggio di Giulianova, Abruzzo, con moglie e figlie. Mi sa che quest'anno staremo larghi perche' ci saranno state un sacco di cancellazioni per la paura del terremoto.

soullessguy
05-06-2009, 17:57
Partendo da Malpensa. :)
aaaaaaaaaaaah beh allora!!! :rolleyes:

Come avete fatto a trovare un'appartamentino in affitto anzichè l'albergo? :D
annunci sulla rete! :sisi:

teppic
05-06-2009, 19:05
Qualche giorno ad agosto a palermo ospite di parenti, giusto il tempo di ingrassare per benino, e poi ad ottobre si torna per 2 settimane in giappone con teppic 2.0

Crash and Burn
05-06-2009, 19:18
giugno in cantiere per coordinare gli ultimi lavori di casa
luglio al lavoro che mi tocca accogliere 17 studentesse di medicina svedesi,norveggesi e russe :p
agosto in ospedale in attesa della piccola erede che mi farà disperare per il resto della mia vita
settembre girando per casa nel cuore della notte tra pianti, poppate e cambi di pannolino

sfido chiunque di voi a battere il mio piano iper-super organizzato :asd:

Dr_Velvet
05-06-2009, 19:20
giugno in cantiere per coordinare gli ultimi lavori di casa
luglio al lavoro che mi tocca accogliere 17 studentesse di medicina svedesi,norveggesi e russe :p
ehm....ecco...parliamone :D

Crash and Burn
05-06-2009, 19:28
ehm....ecco...parliamone :D

vengono con la SISM sono soggiorni studio di 1 mese...tre volte l'anno (novembre aprile luglio solitamente)...pare che vengano a studiare come funziona il triage del policlinico....in realtà non fanno altro che andare a mare o prendere il sole sul roof garden :asd:

Servono altre notizie??? :p

Calimar
05-06-2009, 19:30
credo voglia l'indirizzo :asd:

Dr_Velvet
05-06-2009, 19:34
vengono con la SISM sono soggiorni studio di 1 mese...tre volte l'anno (novembre aprile luglio solitamente)...pare che vengano a studiare come funziona il triage del policlinico....in realtà non fanno altro che andare a mare o prendere il sole sul roof garden :asd:

Servono altre notizie??? :p
è che per ora a medicina,soprattutto tramite SISM,sono venute messicane cesse,polacche cesse,spagnole o non so cosa cesse.
Se arrivano cesse anche dal nord europa comincio a pensare che le mandino cesse di proposito.Vigilerò e mi informerò dai sismologi :sisi:
Ovviamente confermo che dai reparti questa gente viene cacciata(soprattutto se cessa)e passa un mese a non far nulla :sisi:
Grazie per l'info e scusate l'ot,ma trattandosi di norvegesi,svedesi e russe,so che mi capirete :esd:

Crash and Burn
05-06-2009, 19:37
è che per ora a medicina,soprattutto tramite SISM,sono venute messicane cesse,polacche cesse,spagnole o non so cosa cesse.
Se arrivano cesse anche dal nord europa comincio a pensare che le mandino cesse di proposito.Vigilerò e mi informerò dai sismologi :sisi:
Ovviamente confermo che dai reparti questa gente viene cacciata(soprattutto se cessa)e passa un mese a non far nulla :sisi:
Grazie per l'info e scusate l'ot,ma trattandosi di norvegesi,svedesi e russe,so che mi capirete :esd:

Su questo però ti devo correggere...la prima infornata...luglio 2007 fu di una bellezza enorme...un paio di svedesi decisamente molto belle e una mezza norveggese e mezza coreana alta 1 metro e un....barattolo....da far drizzare....la pelle :p

Gli ultimi arrivi effettivamente sono stati una mezza delusione ma ricordo una spagnola (luglio 2008) abbastanza...disinibita ;)

appena (e soprattutto SE) mi arrivano le schede con le date precise degli arrivi e le foto ti avverto :p

danybig82
05-06-2009, 19:51
ci avverti..:sisi:

ci metto cazzi a scendere a bari..:esd:

Crash and Burn
05-06-2009, 19:56
ci avverti..:sisi:

ci metto cazzi a scendere a bari..:esd:

non posso...aed ha l'esclusiva per la zona di roma :p

danybig82
05-06-2009, 20:01
dannati MOD...:mad:

:esd:

goldrake11
05-06-2009, 20:01
non posso...aed ha l'esclusiva per la zona di roma :p

ma per la zona di napoli non c'è nessuno....:p

francamdar
06-06-2009, 11:33
me ne vado una settimana in monastero (eremo)
e una settimana al mare

poi me ne torno a venessia
(che bea fioi!) :D

ZiDad
25-07-2009, 18:35
Colgo l'occasione di questo old thread per avvertirvi che probabilmente (collegamenti wi-fi a scrocco a parte) per due settimane non mi sentirete... lo so, vi mancherò, ma dovrete farvene una ragione! :esd:

Buone vacanze a tutti e buona permanenza a chi resta!

Ketamina
25-07-2009, 18:38
Due settimane in quel di Dublino e circondario. :bottles:

Duecentocinquantesimo anniversario della Guinnes anò! :bottles:

Melegna
25-07-2009, 18:39
Buone vacanze! :rotfl:

hotplug
25-07-2009, 18:56
Dal 26 Giugno all'11 Luglio in Kenya.

Soggiornerò a Watamu e dopo un paio di giorni dall'arrivo c'è in programma un safari di 4 giorni :cool:

Tutto più o meno fai da te, per ora ho comprato solo il volo ed ho contattato uno del posto che mi organizza tutto o quasi :sisi:

Quando finalmente deciderò di fare un'esperienza del genere ti terrò in considera, in quanto sono perfettamente in linea con la scelta del "fai da te" ;)

Melegna
25-07-2009, 19:00
Quando finalmente deciderò di fare un'esperienza del genere ti terrò in considera, in quanto sono perfettamente in linea con la scelta del "fai da te" ;)

A disposizione :)

MaD
28-07-2009, 14:14
Due settimane in quel di Dublino e circondario. :bottles:

Duecentocinquantesimo anniversario della Guinnes anò! :bottles:

Appena tornato da Dublino: grande citta'... ci tornero' appena possibile. :D

ilbarbadatre
28-07-2009, 14:18
io vado una settimana a Ponza, a fare che potete immaginarlo (almeno chi mi conosce)

Ketamina
28-07-2009, 14:22
Dicono che i cornicioni siano molto larghi. :sisi:

ilbarbadatre
28-07-2009, 14:25
Dicono che i cornicioni siano molto larghi. :sisi:

non mi serve un cornicione son già occupato :Prrr:
e poi ho un appartamento al pian terreno :D

going to brazil
28-07-2009, 15:08
non vado da nessuna parte quest'estate:cry2:

se ne riparla a dicembre dove spero di fare una decina di giorni in germania fra potsdam, berlino e aachen (con sconfinamento in olanda per andare in uno di quei bei negozietti tipici che purtroppo ci sono solo lì :asd:).

ilbarbadatre
28-07-2009, 15:10
non vado da nessuna parte quest'estate:cry2:

se ne riparla a dicembre dove spero di fare una decina di giorni in germania fra potsdam, berlino e aachen (con sconfinamento in olanda per andare in uno di quei bei negozietti tipici che purtroppo ci sono solo lì :asd:).

berlino e aachen/olanda non è che siano proprio una accanto all'altra
comunque berlino è molto bella :up: potsdam anche, stile versailles, ma comunque carina

aquisgrana non ci son stato :p

going to brazil
28-07-2009, 15:15
berlino e aachen/olanda non è che siano proprio una accanto all'altra


sono 6 ore di treno fra le due città, in una notte si fa.

ad aachen ci vive da un annetto un mio amico, mi ha detto che la città anche se ricostruita (è stata quasi completamente rasa al suolo nella II guerra mondiale) è molto molto carina.

a potsdam ci vive un altro mio amico e me ne hanno parlato bene sia lui, sia dei miei amici che ci hanno suonato un pò di anni fa e poi mi hanno detto che c'è tutto un quartiere occupato molto bello.

ilbarbadatre
28-07-2009, 15:17
sono 6 ore di treno fra le due città, in una notte si fa.

ad aachen ci vive da un annetto un mio amico, mi ha detto che la città anche se ricostruita (è stata quasi completamente rasa al suolo nella II guerra mondiale) è molto molto carina.

a potsdam ci vive un altro mio amico e me ne hanno parlato bene sia lui, sia dei miei amici che ci hanno suonato un pò di anni fa e poi mi hanno detto che c'è tutto un quartiere occupato molto bello.

allora se c'è un amico apposto :D
alloggio gratis anò

going to brazil
28-07-2009, 15:19
in tutte e 3 le località ho amici e alloggio a scrocco. sono ligure io :asd:

luca89
29-07-2009, 11:21
3 settimane in valsesia (1-23 agosto)
e poi 1 settimana all'elba
nn vedo l'ora di sabato :D

violarossa
31-07-2009, 18:25
Due settimane in quel di Dublino e circondario. :bottles:

Duecentocinquantesimo anniversario della Guinnes anò! :bottles:

:cry: salutamela :cry:

Ketamina
31-07-2009, 18:28
Assolutamente...

Calimar
31-07-2009, 18:43
Due settimane in quel di Dublino e circondario. :bottles:

Duecentocinquantesimo anniversario della Guinnes anò! :bottles:

io son appena tornato da Londra... e già lì, la Guinness era :sbav: :sbav: .. posso solo immaginare come sia triplamente da :sbav: a dublino :sisi::sisi::sisi:

Ketamina
31-07-2009, 18:44
Ma che capisci tu di birra che ti bevi l'heineken...

ziomirko
31-07-2009, 23:38
Una settimana in Sardegna e due in montagna nel Cadore, partenza domenica 9 agosto. Devo dire che sto talmente finito che vedo quella domenica come un miraggio, tipo miraggio nel deserto.

ilbarbadatre
01-08-2009, 09:25
finalmente dopo una settimana di telefonate son riuscito a prenotare il traghetto (di andata)

NoBu
01-08-2009, 09:58
IBIZA una settimana, si parte domani!! :Q_

MaD
01-08-2009, 10:24
io son appena tornato da Londra... e già lì, la Guinness era :sbav: :sbav: .. posso solo immaginare come sia triplamente da :sbav: a dublino :sisi::sisi::sisi:

La birra fondamentalmente e' sempre quella: la cosa bella e' che c'e' un pub ad ogni angolo, quindi quando hai sete puoi pure dimenticare l'acqua... :p

Calimar
01-08-2009, 12:34
La birra fondamentalmente e' sempre quella: la cosa bella e' che c'e' un pub ad ogni angolo, quindi quando hai sete puoi pure dimenticare l'acqua... :p

:sisi:
anche a londra costa di più l'acqua della birra :suspi:

e poi come ci sedevamo al tavolo, venivano a chiederci che birra volevamo... e non c'era bisogno di dire "pint" o "half pint", di default ti portano la pint :asd:

bello, bello.. sicuramente da tornare :up:

Ketamina
01-08-2009, 12:35
Tutta sta voglia a farsi fregare i documenti e i soldi che hai tu... cioè boh... :esd:

Calimar
01-08-2009, 12:36
Tutta sta voglia a farsi fregare i documenti e i soldi che hai tu... cioè boh... :esd:

eh.. fortunatamente la carta d'identità l'avevo lasciata in albergo, altrimenti avrei perso mezza giornata in ambasciata :cry2:

Ketamina
01-08-2009, 12:48
Pensa te. Un mio amico invece, per andare con una tipa sulla spiaggia (:rolleyes:) a Lloret de Mar, è stato minacciato da due tipi armati con coltello. Lui non è piccoletto ma quelli erano comunque armati. Si son presi la borsa di lei e sono andati via. Solo che lui ci aveva appena messo il suo cellulare e il suo portafoglio con documenti e, coincidenza, quella sera si era litigato col suo compagno di stanza, portandosi dietro tutti i soldi della vacanza per paura che glieli fregasse. Ben 500 euri. :sisi:

MaD
01-08-2009, 14:00
:sisi:
anche a londra costa di più l'acqua della birra :suspi:

e poi come ci sedevamo al tavolo, venivano a chiederci che birra volevamo... e non c'era bisogno di dire "pint" o "half pint", di default ti portano la pint :asd:

bello, bello.. sicuramente da tornare :up:

In Irlanda invece vanno oltre: gli chiedi una pinta e di default ti portano la Guinness... una volta sbagliando gli ho chiesto 2 birre e di default mi hanno dato 2 pinte di Guinness. :D

Ketamina
01-08-2009, 14:12
Come a Bari con la Peroni. :esd: