PDA

Visualizza Versione Completa : Aprire nuove giovanili



Fara
02-06-2009, 23:40
convinto da ketagnubbo (mentre gestisce la sua squadra principale) ho deciso di salutare le vecchie giovanili per le nuove..
sono un anno che ci penso.. è inutile stare così..
mi butto e apro le nuove..

Per aprire le nuove basta che azzero l'investimento nelle vecchie e mi fa subito aprire le nuove e entrare in qualche campionato??

Melegna
02-06-2009, 23:45
convinto da ketagnubbo (mentre gestisce la sua squadra principale) ho deciso di salutare le vecchie giovanili per le nuove..
sono un anno che ci penso.. è inutile stare così..
mi butto e apro le nuove..

Per aprire le nuove basta che azzero l'investimento nelle vecchie e mi fa subito aprire le nuove e entrare in qualche campionato??

Già, poi dovresti riuscire ad aprirle subito :sisi:

Fara
02-06-2009, 23:48
Già, poi dovresti riuscire ad aprirle subito :sisi:

tu hai per caso provato?
non vorrei rimanere qualche settimana senza :S

Melegna
02-06-2009, 23:51
tu hai per caso provato?
non vorrei rimanere qualche settimana senza :S

Molto tempo fa, quindi non ricordo i dettagli :)

Dai un'occhiata qui: http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=588404

Fara
03-06-2009, 00:21
l'avevi visto prima ma pensavo che fosse vecchio..
ora l'ho letto.. tra l'altro ho trovato roba interessante.. devo solo vedere quando disattivarle per entrare in qualche campionato che mi piace :)

Melegna
03-06-2009, 00:28
l'avevi visto prima ma pensavo che fosse vecchio..
ora l'ho letto.. tra l'altro ho trovato roba interessante.. devo solo vedere quando disattivarle per entrare in qualche campionato che mi piace :)


...e che sia in un'oriario consono...non alle 5 di notte come il mio :rolleyes:

derblauereiter
03-06-2009, 07:59
era ora.

PS: certo che però dare retta a Ketagnubbio :rolleyes:

NoBu
03-06-2009, 12:15
...e che sia in un'oriario consono...non alle 5 di notte come il mio :rolleyes:

:asd:

Attento che se fai un paio di buone pescate rischi di dimenticarti della prima squadra :p

musclemuseum
03-06-2009, 13:48
:asd:

Attento che se fai un paio di buone pescate rischi di dimenticarti della prima squadra :p

io ho una potenziale buona pescata, ma solo uno e non so quanto potenziale... ed è la seconda volta che investo nelle giovanili nuove...
ok, è divertimento, e sono convinto che non porti a guadagni (a meno che di far parte di una nazione con pochissimi utenti, e non direi che sia il caso dell'Italia), ma confrontando certe pescate di alcuni miei amici che hanno quelle vecchie, mi viene da pensare il contrario... ok, nessuno dei miei amici allena parate, ma hanno provato per circa una stagione a pescare solo portieri e, bene o male, ogni mese tiravano su un buono (che cmq va via sui 100-150k). con le nuove giovanili quando potrò pescare i miei giovani in una stagione non riuscirò mai a fare 500k di vendite... a me questa differenza lascia un po' perplesso...
questo perchè se peschi un buono 19N in qualunque skill diversa da parate il giocatore viene automaticamente svalutato, pure un 18N e 50gg buono in regia vale poco...
tu cosa pescavi fara? hai mai provato a pescare portieri per un po'?


musclemuseum

Fara
03-06-2009, 14:17
era ora.

PS: certo che però dare retta a Ketagnubbio :rolleyes:

eh lo so.. infatti oggi doveva spiegarmi un po' di cose ma è scappato :D
Non è assolutamente affidabile :)


:asd:

Attento che se fai un paio di buone pescate rischi di dimenticarti della prima squadra :p
eheh.. difficilmente una buona pescata mi darà i soldi di una settimana di allenamento :p
capiterà al massimo 1 o 2 volte in un anno solare :p



Tra l'altro le ho appena aperte e sono entrato in una bellissima serie
No Gobbi :p

prima delusione.. devo aspettare 7 giorni perché c'è la pausa :(




[...]tu cosa pescavi fara? hai mai provato a pescare portieri per un po'?

Ho pescato in un anno solare 1 difensore buono/accettabile (dif/pass), CdT ad un allenamento dall'eccellente (che gli ho naturalmente dato io, un difensore accettabile ad un allenamento dal buono (dato da me) e parecchie schifezzuole..

Più che altro l'ho fatto perché pescavo sempre 18-19enni..
spero magari di pescare anche solo degli accettabili 17+0, da vendere a poco ma almeno mi danno la soddisfazione di vederli crescere in altre squadre in futuro (e magari mi prendo pure la tangente una volta che li vendono :p)

portieri ne avevo pescati 2 o 3..
solo uno era decente.. accettabile con decimali.. venduto a qualche kappino..