PDA

Visualizza Versione Completa : E' tempo di vacanze...come fate la formazione dall'atollo Ari?



Melegna
02-06-2009, 23:01
E' quasi tempo di vacanze....allora mi domando, voi come seguite Hattrick quando siete lontani da casa e dal vostro PC?

Potete scegliere più di un'opzione!

charlie84
02-06-2009, 23:08
Porto il pc e frego qualche wireless :p

Melegna
02-06-2009, 23:09
Porto il pc e frego qualche wireless :p

Ma tu la squadra di Hattrick non ce l'hai più tanto :esd:























Scherzoooooooooooooooooooooooooo :p :p :p

:bd:

Dampyr
02-06-2009, 23:09
E' quasi tempo di vacanze....allora mi domando, voi come seguite Hattrick quando siete lontani da casa e dal vostro PC?

E' disponibile la scelta multipla!

Non lo seguo :asd:

derblauereiter
02-06-2009, 23:19
muhaha...io all'Atollo di Ari ci sono stato davvero :asd:
nel resort c'era l'internet point :p

Melegna
02-06-2009, 23:24
Giovedì scorso per gli allenamenti ero in Liguria e mi sono collegato in agriturismo col WAP dal cellulare...ma costa l'ira di dio! :mad:

Il Sabato ero in spiaggia e usavo le Wi-Fi degli hotel :asd:

Caia
03-06-2009, 00:20
Via di internet point, ma dipende anche da quanto stò in vacanza! Cmq mi è capitato di andare il venerdì a fare la formazione e vedere gli allenamenti (anche se ho sempre una preformazione impostata prima di partire!), ma di sicuro non vado tutti i giorni!

Calimar
03-06-2009, 00:22
imposto una formazione base... ma se riesco, vado all'internet point il venerdì :)

OrsettiOrsetti
03-06-2009, 00:25
Mai capitato negli utlimi due anni di non riuscire a programmare l'amichevole e ad impostare le varie formazioni perchè in vacanza.

E ciò fa capire quanto brevi siano state le mie vacanze ultimamente...:rolleyes::(

lodone
03-06-2009, 00:48
Mai capitato negli utlimi due anni di non riuscire a programmare l'amichevole e ad impostare le varie formazioni perchè in vacanza.

E ciò fa capire quanto brevi siano state le mie vacanze ultimamente...:rolleyes::(


mai capitato neanche a me, ma ho avuto anche vacanze lunghe.....



....ciò fa capire quanto io sia malato!!! :asd:

marcejap
03-06-2009, 01:18
Prima andavo all'internet point, ma ora ho un portatile con modem usb. A Luglio via di collegamento, moglie e figlie a cuccia! (forse...)

Kira
03-06-2009, 01:29
Finora ho fatto poche vacanze, quindi non si praticamente mai posto il problema.

A Capodanno non ho seguito la partita di campionato (era la penultima giornata contro un avversario tosto, partita che poteva essere decisiva) ... ho chiesto il risultato per sms a chi stava a casa! :p
In compenso però m'ero organizzato per bene prima di partire (amichevole organizzata, formazione amichevole, formazione campionato, formazione giovanili) ... in questo sono stato "svizzero" ;)

AleGarion
03-06-2009, 11:20
Non mi piange il cuore se perdo qualche amichevole :asd:

ZiDad
03-06-2009, 11:42
Il portatile me lo porto sempre, ma il più delle volte non lo uso e mi affido alle formazioni pre impostate... ragionare su una partita durante le vacanze significa o divorzio o almeno sconfitta assicurata...











In Croazia il wireless c'è? :asd:

Sosrah
03-06-2009, 12:14
mai capitato neanche a me, ma ho avuto anche vacanze lunghe.....



....ciò fa capire quanto io sia malato!!! :asd:
:rotfl:

mi mandava sms dal Messico per sapere com'era andata la partita..:asd:

comunque o rubo una wireless,o faccio una flat mensile col telefono!

goldrake11
03-06-2009, 12:20
io ho il contratto con il cell, quindi mi connetto da li:sisi:

Ale 9
03-06-2009, 13:44
Visto che vado una settimana preparo tutto prima :sisi:

altrimenti dovrei spendere una decina di euro col cellulare per tentare di mettere un formazione anche se mi sa che la pagina di hattrick non me la legge bene in modo da fare formazioni :asd:

Ferlons
03-06-2009, 13:54
internet point a manetta :asd:

PALO
03-06-2009, 14:19
Vado sempre in vacanza in paesi industrializzati, per cui un internet point si trova sempre.
Quest'estate poi credo che farò solo un paio di fine settimana di mare e nulla più (d'altronde sono appena tornato dall'estero per il ponte).

Però di solito organizzo tutto prima per evitare di dovere fare amichevoli, vendere etc.

soullessguy
03-06-2009, 17:12
internet point a manetta :asd:
quoto! A costo di spendere cifre esorbitanti (mi ricordo nel campeggio di Amsterdam una cosa come 1€ ogni 10 minuti :eek:) ma un'occhiata ai risultati dell'allenamento prima di fare la formazione per sabato è imprescindibile! :p

Melegna
03-06-2009, 17:15
quoto! A costo di spendere cifre esorbitanti (mi ricordo nel campeggio di Amsterdam una cosa come 1€ ogni 10 minuti :eek:) ma un'occhiata ai risultati dell'allenamento prima di fare la formazione per sabato è imprescindibile! :p


:asd:

Se non riesco a collegarmi il giovedì sera a mezzanotte mi vengono le crisi :D

ziomirko
05-06-2009, 19:33
Portatile e telefono come modem, l'anno scorso ho attivato un'offerta con 50 ore di navigazione a tipo 9 euri, più che sufficiente per fare tutto.

kekko
05-06-2009, 19:40
ti pare che in un albergo da 18mila stelle in un atollo non c'è un internet point? :rolleyes:

:esd:

Kite
10-06-2009, 21:11
Di solito quando vado nei villaggi c'è il wifi, per cui col pc posso collegarmi.
Altrimenti uso il cell (anche come modem) e frutto i danari che mi spilla ogni mese H3G :D

1nsan3
10-06-2009, 21:24
internet point!!


(ma ho scelto " sono uno stakanovista..." purtroppo si prevedono estati con poco sole e molte ore di studio...si accetta scambio con abitazione al nord, sicchè non mi venga la tentazione di andarmene al mare qui a cagliari :asd:)

Fara
10-06-2009, 22:28
eheh.. non so se riuscirò a seguirla o se dovrò abbandonarla per le 3 settimane che sono via..
non mi ci far pensare che è meglio :(

IL_PURTY
10-06-2009, 22:50
eheh.. non so se riuscirò a seguirla o se dovrò abbandonarla per le 3 settimane che sono via..
non mi ci far pensare che è meglio :(

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu non dire cosi'.....

io sono via a mykonos e speriamo ke ci sia un internet point senno' mi tocca lasciarla per 12 gg sola soletta.....

Prot!

Fara
10-06-2009, 22:53
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu non dire cosi'.....

io sono via a mykonos e speriamo ke ci sia un internet point senno' mi tocca lasciarla per 12 gg sola soletta.....

Prot!

eheh.. io sono in un paese sperduto della Croazia che ha solitamente 600 abitanti durante il periodo non estivo..
non so se c'è un I.P. :(

Caia
10-06-2009, 22:59
eheh.. io sono in un paese sperduto della Croazia che ha solitamente 600 abitanti durante il periodo non estivo..
non so se c'è un I.P. :(

E via di autostop in qualche città più grande in cerca di internet! :asd:

baggia
11-06-2009, 12:32
Porto il pc e frego qualche wireless :p

Anche io faccio così..:asd::asd::asd::asd:
peccato che l'anno scorso ero in un posto sperduto della bellissima Sardegna....e ho dovuto scomodare un amico che ovviamente non gioca ad hattrick :asd::asd::asd::asd:

1nsan3
11-06-2009, 12:47
Anche io faccio così..:asd::asd::asd::asd:
peccato che l'anno scorso ero in un posto sperduto della bellissima Sardegna....e ho dovuto scomodare un amico che ovviamente non gioca ad hattrick :asd::asd::asd::asd:

bellissima ma non coperta da wireless :asd:

hellspawn
13-06-2009, 11:29
me ne frego... imposto la formazione prima e prego :P

going to brazil
13-06-2009, 11:54
da quando gioco ad hattrick non sono ancora stato in vacanza (:(), però i primi tempi che ho vissuto a genova senza internet la formazione andavo a farla all'internet point.