PDA

Visualizza Versione Completa : calo TS dovuto alle vendite..



nicoxs
30-05-2009, 19:39
ho una domanda, credo difficile, per il popolo di htita :D

allora.. ho un giocatore scontroso in scadenza martedi alle 19e37.. e martedi alle 19.00 inizio la partita di coppa..

nel caso incui cali il TS.. ne risento durante la stessa partita di coppa?
e nel caso in cui il calo del TS sia successivo al match.. il calo terrà conto del TS pre-partita o di quello che avrò in seguito (dato che piccherò)?

grazie a tutti ^^

_eNeRGy_
30-05-2009, 19:49
la partita viene calcolata se non erro nei 15 minuti in cui tu non puoi piu modificare la formazione,

la visualizzazione poi dura 90 minuti...

quindi l'ipotetico calo non lo senti

Calimar
30-05-2009, 20:24
ho una domanda, credo difficile, per il popolo di htita :D

allora.. ho un giocatore scontroso in scadenza martedi alle 19e37.. e martedi alle 19.00 inizio la partita di coppa..

nel caso incui cali il TS.. ne risento durante la stessa partita di coppa?
e nel caso in cui il calo del TS sia successivo al match.. il calo terrà conto del TS pre-partita o di quello che avrò in seguito (dato che piccherò)?

grazie a tutti ^^

in partita non ne risentirai sicuramente in quanto la partita vera viene giocata interamente prima..
Sulla seconda domanda, credo di poter dire che terrà conto del ts post-partita.. comunque, ammetto di non sapere se il calo di ts dovuto alle vendite sia percentuale o assoluto.. :-o

charlie84
30-05-2009, 20:44
Il calo è percentuale (5% del TS). Nel tuo caso il pic è precendente al calo e quindi la decrescita per l'eventuale cessione sarà maggiore in valore assoluto dovendosi calcolare sul ts precendete*4/3

nicoxs
30-05-2009, 23:11
siete stati perfetti ^^

grazie mille ;)

Fara
31-05-2009, 00:27
non ho capito una cosa.. sei tu che vendi lo scontroso? se è così non avrai di sicuro cali..

nicoxs
31-05-2009, 00:29
non ho capito una cosa.. sei tu che vendi lo scontroso? se è così non avrai di sicuro cali..
si hai ragione.. ho scritto male la domanda ^^'
cmq ho in vendita un popolare, un simpatico e un gradevole.. xD

nicoxs
02-06-2009, 21:23
mmm...
allora.. prima della partita di coppa di stasera avevo il ts sulle stelle

al 15' del primo tempo vendo il mio portiere.. simpatico.. con relativo calo di ts..

"02-06-2009
A seguito della cessione di un giocatore assai popolare all'interno dello spogliatoio, gli altri giocatori ci sono rimasti piuttosto male e lo Spirito di Squadra ne ha risentito."

e ora ho il TS al settimo cielo..

è normale? devo aspettarmi qualche calo?

Fara
02-06-2009, 21:24
mmm...
allora.. prima della partita di coppa di stasera avevo il ts sulle stelle

al 15' del primo tempo vendo il mio portiere.. simpatico.. con relativo calo di ts..

"02-06-2009
A seguito della cessione di un giocatore assai popolare all'interno dello spogliatoio, gli altri giocatori ci sono rimasti piuttosto male e lo Spirito di Squadra ne ha risentito."

e ora ho il TS al settimo cielo..

è normale? devo aspettarmi qualche calo?

il TS cala nel momento in cui appare la scritta.. credo sia tutto normale.. (magari non è al settimo cielo alto ma solo medio)..

nicoxs
02-06-2009, 21:27
il TS cala nel momento in cui appare la scritta.. credo sia tutto normale.. (magari non è al settimo cielo alto ma solo medio)..


urko che veloce :D

io non la pensavo possibile per due ragioni:
- credevo che al settimo cielo non avesse decimali..
- e credevo che, dato che il crollo è proporzionale al livello del ts, questo portasse inevitabilmente ad un calo..

ma immagino che mi vengano smentite entrambe =P



EDIT. cito la guida di htita
"Infine ricordate che Al settimo cielo non ha decimali, ovvero è sempre 11.00. Questo significa che piccando lo si può anche superare, ma che sempre e comunque vi troverete a 10.99 all'aggiornamento successivo e che tutto l'over 11.00 viene tagliato d'un colpo."

ma magari l'ho interpretata male :/

RI-EDIT: ora l'ho capito :D

però questa storia si fa interessante.. in pratica posso vendere i miei giocatori subito dopo una partita che picco, che tanto il ts in eccesso a "settimo cielo" me lo toglierebbero lo stesso all'aggiornamento seguente... mumble mumble.. xD

slaine
02-06-2009, 21:33
- credevo che al settimo cielo non avesse decimali..
- e credevo che, dato che il crollo è proporzionale al livello del ts, questo portasse inevitabilmente ad un calo..

è esattamente così :sisi:

nicoxs
02-06-2009, 21:37
è esattamente così :sisi:

e nei vari EDIT che ho aggiunto al mio post c'è qualche errore o è giusto come ho detto? ^^'

Fara
02-06-2009, 21:38
urko che veloce :D

io non la pensavo possibile per due ragioni:
- credevo che al settimo cielo non avesse decimali..
- e credevo che, dato che il crollo è proporzionale al livello del ts, questo portasse inevitabilmente ad un calo..

ma immagino che mi vengano smentite entrambe =P



EDIT. cito la guida di htita
"Infine ricordate che Al settimo cielo non ha decimali, ovvero è sempre 11.00. Questo significa che piccando lo si può anche superare, ma che sempre e comunque vi troverete a 10.99 all'aggiornamento successivo e che tutto l'over 11.00 viene tagliato d'un colpo."

ma magari l'ho interpretata male :/

RI-EDIT: ora l'ho capito :D

però questa storia si fa interessante.. in pratica posso vendere i miei giocatori subito dopo una partita che picco, che tanto il ts in eccesso a "settimo cielo" me lo toglierebbero lo stesso all'aggiornamento seguente... mumble mumble.. xD


è esattamente così :sisi:

http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=619467

al settimo cielo non ha decimali :S
mi ero perso questo pezzo :(

quindi cosa è successo?? In poche parole il TS è calato ma l'aggiornamento avviene solo dopo la partita.. è così?



per il calo varia in base quanto è alto il carisma..

http://croack.altervista.org/index.php?option=com_content&task=view&id=75&Itemid=102

slaine
02-06-2009, 21:42
però questa storia si fa interessante.. in pratica posso vendere i miei giocatori subito dopo una partita che picco, che tanto il ts in eccesso a "settimo cielo" me lo toglierebbero lo stesso all'aggiornamento seguente... mumble mumble.. xD

:suspi:
questa cosa direi proprio di no, l'aggiornamento del TS è immediato.
Piuttosto sarebbe da analizzare quello che succede vendendo DURANTE la partita in cui stai PICcando...

nicoxs
02-06-2009, 21:44
http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=619467

al settimo cielo non ha decimali :S
mi ero perso questo pezzo :(

quindi cosa è successo?? In poche parole il TS è calato ma l'aggiornamento avviene solo dopo la partita.. è così?



per il calo varia in base quanto è alto il carisma..

http://croack.altervista.org/index.php?option=com_content&task=view&id=75&Itemid=102
che il calo sia in funzione del carisma mi è nuova ^^ nn smetterò mai di imparare da questo gioco ^^

cmq il mio allenatore è accettabile in carisma..




provo a dire cos'è successo per me..

stavo a "sulle stelle" (10.x)
picco e vado a "al settimo cielo!" alto (11.9)
calo di ts causa cessione e vado a "al settimo cielo!" basso (11.0)
al prossimo aggiornamento del ts, ritornerà a "sulle stelle" (10.x)

ma sarebbe ritornato a ""sulle stelle" (10)" ugualmente, in quanto i decimali di "al settimo cielo!" vengono eliminati per conto loro (nell'aggiornamento seguente)..

se è così la cosa mi piace :D

nicoxs
02-06-2009, 21:48
credo ci sia qualche problema..
ho appena comprato un giocatore gradevole.. con relativo calo di ts (bella sfiga)

"02-06-2009
Un giocatore appena acquistato ha avuto un brutto impatto con l'ambiente. Lo spirito di squadra è calato dato che, inizialmente, non si è inserito bene nel gruppo."

e il mio ts è ancora "al settimo cielo!"..
o è la mia sera fortunata o non mi spiego tante cose :D

Fara
02-06-2009, 21:55
che il calo sia in funzione del carisma mi è nuova ^^ nn smetterò mai di imparare da questo gioco ^^

cmq il mio allenatore è accettabile in carisma..




provo a dire cos'è successo per me..

stavo a "sulle stelle" (10.x)
picco e vado a "al settimo cielo!" alto (11.9)
calo di ts causa cessione e vado a "al settimo cielo!" basso (11.0)
al prossimo aggiornamento del ts, ritornerà a "sulle stelle" (10.x)

ma sarebbe ritornato a ""sulle stelle" (10)" ugualmente, in quanto i decimali di "al settimo cielo!" vengono eliminati per conto loro (nell'aggiornamento seguente)..

se è così la cosa mi piace :D

scusa.. stasera non ci sono con la testa.. meglio che non scrivo più cazzate..
sono ancora al settimo cielo per la coppa..

il calo varia in base a quanto è alto il TS, non in carisma.. sorry..

slaine
02-06-2009, 21:56
hai provato a fare un Refresh della pagina, si? non è che leggi una pagina in cache?

nicoxs
02-06-2009, 21:57
hai provato a fare un Refresh della pagina, si? non è che leggi una pagina in cache?

ah si certo
mi sono anche ri-loggato!

EDIT: ho svuotato la cache ed è tutto così



scusa.. stasera non ci sono con la testa.. meglio che non scrivo più cazzate..
sono ancora al settimo cielo per la coppa..

il calo varia in base a quanto è alto il TS, non in carisma.. sorry..

xD
no problem ;)







ora devo uscire.. nel caso in cui sia solo un bug, e il ts (purtroppo) si aggiusta ve lo farò sapere ;)
buona serata ^^

derblauereiter
02-06-2009, 22:11
però questa storia si fa interessante.. in pratica posso vendere i miei giocatori subito dopo una partita che picco, che tanto il ts in eccesso a "settimo cielo" me lo toglierebbero lo stesso all'aggiornamento seguente... mumble mumble.. xD

è esattamente così.

-=Lazza=-
03-06-2009, 00:07
è esattamente così.

In riassunto, fino all'aggiornamento del giorno successivo non viene troncato quindi può sfruttare tutto quello che ha ancora sopra l'11 perche' poi gli verrebbe tolto ugualmente.

Il fraintendimento era che sopra l'11 venisse troncato nell'immediato, invece a quanto pare il troncamento c'e' con l'aggiornamento giornaliero successivo che poi lo porta a 10.99.

Quindi io posso stare da 11.99 a 11.00 per tutto il resto della giornata con le mie compravendite finchè anche con quelle non sforo oppure all'aggiornamento successivo!

right?