PDA

Visualizza Versione Completa : Forma debole da + di 1 mese



Lordx85x
30-05-2009, 18:43
Esattamente come dice il titolo, ho un cc che ha forma debole ormai da più di un mese. Cosa posso fare per farlo salire di forma??

Il giocatore ha queste caratteristiche:

20 anni e 32 giorni, Prossimo compleanno: 18-08-2009

Nato in: Latvija

debole di forma, buono in resistenza
Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Proprietario: Real Indelicato (dal 19-03-2009 (8/38), 10set*2gg)
Indice Totale Skill (TSI): 4*780
Ingaggio: 1*332*€ a settimana incluso il 20% di bonus*(1*110*€) 1*332*€ a settimana incluso il 20% di bonus 21*312*€ / season
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Tecnico

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: disastroso Calci piazzati: debole

frittyfriend
30-05-2009, 23:09
come già detto in altri posts, spesso funziona lasciarlo a riposo per una settimana intera, senza farlo giocare nè in campionato nè in amichevole :sisi:

Ale 9
30-05-2009, 23:11
come già detto in altri posts, spesso funziona lasciarlo a riposo per una settimana intera, senza farlo giocare nè in campionato nè in amichevole :sisi:

si ma le regole di hattrick dicono che è uno dei fattori positivi per la forma farlo giocare, io non darei retta a queste leggende metropolitane

frittyfriend
30-05-2009, 23:15
si ma le regole di hattrick dicono che è uno dei fattori positivi per la forma farlo giocare, io non darei retta a queste leggende metropolitane

questa mossa in situazioni simili (forma a debole o peggio scarsa da MOLTE settimane) l'ho fatta almeno 3 volte da quando gioco e tutte le volte la forma è risalita...se no non mi permetterei di dare un'indicazione così. non la prendo come 'legge', ma a me è sempre andata bene!

Caia
31-05-2009, 02:37
Se è un allenando non tenerlo a riposo, continua ad allenarlo e vedrai che crescerà! Alla fine un mese non è così poco e diciamo che a debole ti va pure bene! C'è di peggio!

lodone
31-05-2009, 03:43
Io ne ho avuto uno che per una stagione e più ha vagato fra il disastroso e il tremendo di forma con qualche picco a scarso! :asd:

Ho provato di tutto, settimane di riposo, settimane di amichevoli, settimane da titolare, settimane di macumbe......nulla, nada....

Durante uno dei suoi picchi a scarso l'ho venduto...............dopo due settimane stava ad accettabile! :suspi:

Calimar
31-05-2009, 11:19
Durante uno dei suoi picchi a scarso l'ho venduto...............dopo due settimane stava ad accettabile! :suspi:

si chiamava Adriano Leite Ribeiro ? :suspi:

Lordx85x
31-05-2009, 11:50
Ragazzi in conclusione cosa mi consigliate?? E' un 20enne ed è un allenando, tra le altre cose sta scattando a formidabile e sarebbe il mio titolare numero 1!!

Non può essere che la forma sia così bassa perchè ha qlke skill (non regia che alleno io) molto vicina allo scatto??
A me capita spesso che quando un giocatore si avvicina allo scatto si abbassa di forma.

Schillaci
31-05-2009, 11:58
Fallo giocare e fregatene della forma!

nikcr81
31-05-2009, 12:03
io avevo un giocatore simile, sempre fermo, lo facevo giocare in amichevole e la forma non si muoveva (era a scarso), poi l'ho fatto giocare in campionato sfruttando un turno facile e la forma è tornata a salire

GodSigmA
31-05-2009, 12:06
Magari riuscissi a far salire questo a debole... http://alltid.org/player/112890827/ :rolleyes:

Lordx85x
31-05-2009, 12:56
Proverò a farlo giocare da titolare, anche se sinceramente turni facili non ne ho più. In caso proverò con mezzo tempo.

Hendeling
31-05-2009, 13:01
Non può essere che la forma sia così bassa perchè ha qlke skill (non regia che alleno io) molto vicina allo scatto??
A me capita spesso che quando un giocatore si avvicina allo scatto si abbassa di forma.

Direi proprio di no.

NdR619
05-06-2009, 10:18
Io ne ho avuto uno che per una stagione e più ha vagato fra il disastroso e il tremendo di forma con qualche picco a scarso! :asd:

Ho provato di tutto, settimane di riposo, settimane di amichevoli, settimane da titolare, settimane di macumbe......nulla, nada....

Durante uno dei suoi picchi a scarso l'ho venduto...............dopo due settimane stava ad accettabile! :suspi:

Uno dei miei si è fatto tutta la stagione tra disastroso e tremendo di forma con un picco a scarso nell'ultima settimana di stagione (quando affrontavo una già retrocessa :suspi:).
Si era ripreso nella pausa, arrivando fino a insufficiente ma alla prima partita si è rotto.
+4 settimane a 30 anni suonati.
:(

saltaproc
05-06-2009, 11:57
il mio è fermo a scarso da + di un mese
ho anche provato a farlo stare fermo una settimana ..ma non è servito
in compenso il fratelleno di centrocampo da insuff ieri ha toccato lo scarso pure lui :(