PDA

Visualizza Versione Completa : Senza parole....cosi non vi puà andare avanti!



bovino
30-05-2009, 15:15
Sono veramente incazzato!.....ora capisco tutti quelli che vogliono mollare dopo partite del genere!!!!
Già la prima di campionato ho perso ingiustamente, ma ho voluto evitare di lamentarmi perchè alla fine con un po di sfiga la sconfitta poteva pure starci (ID 224116503), ma oggi proprio non ci sto!....ho perso una partita che sulla carta non doveva avere storia!....non è possibile!....uno si sbatte, cerca di migliorare la squadra facendo il mercato giusto, allenando pazientemente i giovani, studiando le tattiche migliori, e poi succedono queste partite? Risultato dovevo essere a 6 punti e invece sono a zero!!!!
Ditemi voi cosa devo fare!!!!



Ceppa Rossa A tutta Beer
Centrocampo accettabile (alto) buono (molto basso)
Difesa Destra buono (molto basso) accettabile (molto alto)
Difesa Centrale accettabile (basso) accettabile (basso)
Difesa Sinistra insufficiente (molto alto) accettabile (basso)
Attacco Destro debole (molto alto) buono (alto)
Attacco Centrale insufficiente (basso) accettabile (alto)
Attacco Sinistro debole (molto alto) eccellente (molto alto)


Edit: per quantro sono incazzato non riesco nemmeno a scrivere un titolo del thread sensato!

kekko
30-05-2009, 15:19
assurdo.....
l'unica cosa che posso dire è, girerà.....

lodone
30-05-2009, 15:20
assurdo.....
l'unica cosa che posso dire è, girerà.....

io sto aspettando da un paio di stagioni circa, ma la mia partita di oggi non fa ben sperare! :asd:


Un giorno HT coso dirà che ci sono le squadre con l'ID sfigato anche per il random...........del resto già è successo per le pescate, in fondo non mi stupirei! ;)

bovino
30-05-2009, 15:27
assurdo.....
l'unica cosa che posso dire è, girerà.....

E' dalla scorsa stagione che perdo partite cosi, e guarda caso non sono stato promosso per 3 punti!.....adesso stessa storia.......devo assolutamente cerca una squadra di lourdes per fare un'amichevole, cosi ci facciamo benedire tutti!



Un giorno HT coso dirà che ci sono le squadre con l'ID sfigato anche per il random...........del resto già è successo per le pescate, in fondo non mi stupirei! ;)
:asd::asd:

danybig82
30-05-2009, 15:43
assurdo.....
l'unica cosa che posso dire è, girerà.....

Girerà pure..ma intanto girano le balle a lui..:sisi:

:suspi:

kekko
30-05-2009, 15:45
vabbè ho capito dovevo mettere girerà (cit.)
così tutti avreste pensato a bob marley, e buonanotte

:suspi:

bovino
30-05-2009, 15:50
vabbè ho capito dovevo mettere girerà (cit.)
così tutti avreste pensato a bob marley, e buonanotte

:suspi:

Sicuramente avrebbe aiutato a prendere tutto con più filosofia!


:bottles:

danybig82
30-05-2009, 16:06
:esd:

mirtino
30-05-2009, 16:28
Un giorno HT coso dirà che ci sono le squadre con l'ID sfigato anche per il random...........

piu passa il tempo più sono certo sia cosi!!!

NdR619
30-05-2009, 16:30
Sono veramente incazzato!.....ora capisco tutti quelli che vogliono mollare dopo partite del genere!!!!
Già la prima di campionato ho perso ingiustamente, ma ho voluto evitare di lamentarmi perchè alla fine con un po di sfiga la sconfitta poteva pure starci (ID 224116503), ma oggi proprio non ci sto!....ho perso una partita che sulla carta non doveva avere storia!....non è possibile!....uno si sbatte, cerca di migliorare la squadra facendo il mercato giusto, allenando pazientemente i giovani, studiando le tattiche migliori, e poi succedono queste partite? Risultato dovevo essere a 6 punti e invece sono a zero!!!!
Ditemi voi cosa devo fare!!!!



Ceppa Rossa A tutta Beer
Centrocampo accettabile (alto) buono (molto basso)
Difesa Destra buono (molto basso) accettabile (molto alto)
Difesa Centrale accettabile (basso) accettabile (basso)
Difesa Sinistra insufficiente (molto alto) accettabile (basso)
Attacco Destro debole (molto alto) buono (alto)
Attacco Centrale insufficiente (basso) accettabile (alto)
Attacco Sinistro debole (molto alto) eccellente (molto alto)


Edit: per quantro sono incazzato non riesco nemmeno a scrivere un titolo del thread sensato!

Iscriviti a BB :asd:

pulvis
30-05-2009, 18:17
Un giorno HT coso dirà che ci sono le squadre con l'ID sfigato anche per il random...........del resto già è successo per le pescate, in fondo non mi stupirei! ;)

Io ci credo (cit.)

dj501
30-05-2009, 18:36
Andre ho visto in diretta il gol del tuo avversario e dopo aver guardato le valutazioni non ci credevo nemmeno io.
Dirti di portare pazienza non so quanto senso possa avere... ma fallo. Porta pazienza e vedrai che il vero potenziale delle birrette verra' fuori!!!

Kira
30-05-2009, 19:36
:eek:

Questa non me la spiego... ma gli stavi sopra ovunque!


Un giorno HT coso dirà che ci sono le squadre con l'ID sfigato anche per il random... del resto già è successo per le pescate, in fondo non mi stupirei! ;)
Neanch'io! :sisi:

OrsettiOrsetti
30-05-2009, 21:23
Ti capisco.:rolleyes:

Ti sono vicino nell'incazzatura...:mad:

_SoNiC_
30-05-2009, 21:53
sentite condoglianze bovino :sisi:

Ale 9
30-05-2009, 23:02
Mi spiace :(
Non so che aggiungere...ma tanto le parole non servono a nulla.
Spero solo che ti potrai rifare :sisi:

Fara
31-05-2009, 00:47
bovino consolati..
guarda cosa è capitato nell'ultimo turno di coppa 234311175 (conta che la squadra in trasferta ha segnato su SE)...

lodone
31-05-2009, 03:33
Andre ho visto in diretta il gol del tuo avversario e dopo aver guardato le valutazioni non ci credevo nemmeno io.
Dirti di portare pazienza non so quanto senso possa avere... ma fallo. Porta pazienza e vedrai che il vero potenziale delle birrette verra' fuori!!!

visto come hai vinto tu.....oggi io non mi farei vedere nella sezione socate!!! :asd:

dj501
31-05-2009, 10:11
visto come hai vinto tu.....oggi io non mi farei vedere nella sezione socate!!! :asd:

Guarda cosa ho scritto nel guestbook di cekkino. Avevo addirittura pensato di aprire un 3d nel muro del pianto per il mio avversario. Gli ho veramente rapinato la partita

bovino
31-05-2009, 11:04
visto come hai vinto tu.....oggi io non mi farei vedere nella sezione socate!!! :asd:

peccato che non ho salvato la sessione di msn!......ha pianto per un'ora e mezza! :asd::asd::asd:


Guarda cosa ho scritto nel guestbook di cekkino. Avevo addirittura pensato di aprire un 3d nel muro del pianto per il mio avversario. Gli ho veramente rapinato la partita

Potresti aprire "Il muro del vanto"! ;)

dj501
31-05-2009, 19:51
peccato che non ho salvato la sessione di msn!......ha pianto per un'ora e mezza! :asd::asd::asd:


Beh vorrei vedere... sono in vantaggio e mi espellono con rosso diretto l'ala senza motivo!!!

bovino
01-06-2009, 20:45
Beh vorrei vedere... sono in vantaggio e mi espellono con rosso diretto l'ala senza motivo!!!

Vedi che continui a lamentarti! :asd: .....sei un maledetto ladro!....mi metto nei panni del tuo povero avversario....maledetto! :esd:

Mikeowen79
02-06-2009, 10:03
Sono veramente incazzato!.....ora capisco tutti quelli che vogliono mollare dopo partite del genere!!!!
Già la prima di campionato ho perso ingiustamente, ma ho voluto evitare di lamentarmi perchè alla fine con un po di sfiga la sconfitta poteva pure starci (ID 224116503), ma oggi proprio non ci sto!....ho perso una partita che sulla carta non doveva avere storia!....non è possibile!....uno si sbatte, cerca di migliorare la squadra facendo il mercato giusto, allenando pazientemente i giovani, studiando le tattiche migliori, e poi succedono queste partite? Risultato dovevo essere a 6 punti e invece sono a zero!!!!
Ditemi voi cosa devo fare!!!!



Ceppa Rossa A tutta Beer
Centrocampo accettabile (alto) buono (molto basso)
Difesa Destra buono (molto basso) accettabile (molto alto)
Difesa Centrale accettabile (basso) accettabile (basso)
Difesa Sinistra insufficiente (molto alto) accettabile (basso)
Attacco Destro debole (molto alto) buono (alto)
Attacco Centrale insufficiente (basso) accettabile (alto)
Attacco Sinistro debole (molto alto) eccellente (molto alto)


Edit: per quantro sono incazzato non riesco nemmeno a scrivere un titolo del thread sensato!

lo fanno lo fanno (cit.)

Solidarietà a Bovino in primis, e cmq anche io sono sempre più convinto che ci sono squadre su HT che nascono sotto una buona stella, e altre invece no.

La squadra che avevo prima di questa per esempio,ha fatto 3 promozioni di fila,e alla fine ero più niubbo di adesso.
Con questa che in teoria è potenzialmente più forte, io dovrei essere meno niubbo e i giovani allenandi sono anch'essi più forti, non riesco a fare quello che faceva l'altro team.
Il random da contro anche a me mentre con l'altra evidentemente era tutto a favore.

L'unica cosa da fare è aspettare e sperare. :)