PDA

Visualizza Versione Completa : H.O. vaneggia???



_SoNiC_
30-05-2009, 14:15
Hattrick dice:
Centrocampo accettabile (alto)
Difesa Destra insufficiente (alto)
Difesa Centrale insufficiente (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (molto alto)
Attacco Destro debole (molto alto)
Attacco Centrale debole (basso)
Attacco Sinistro debole (alto)

HO dice:
Centrocampo accettabile (molto basso) 6.06
Difesa Destra insufficiente (basso) 5.47
Difesa Centrale insufficiente (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (molto alto)
Attacco Destro insufficiente (molto basso) 5.04
Attacco Centrale debole (basso)
Attacco Sinistro debole (alto)

io penso ok ci sta l difesa e attacco perche puo aver sbagliato di qualche decimo no problem.. ma x il cc come la mettiamo??? son circa 5 decimi di differenza in piu no?? no ke mi lamenti se mi dia roba in piu hattrick pero nn mi piace ke ci sia tutta sta differenza tra i due...

è normale sta cosa?? è gia successa a qualcuno??

Fratalo
30-05-2009, 14:17
io penso ok ci sta l difesa e attacco perche puo aver sbagliato di qualche decimo no problem.. ma x il cc come la mettiamo??? son circa 50 decimi di differenza in piu no?? no ke mi lamenti se mi dia roba in piu hattrick pero nn mi piace ke ci sia tutta sta differenza tra i due...

è normale sta cosa?? è gia successa a qualcuno??

5 decimi semmai.. :sisi:

50 decimi sono 5 livelli pieni.. ;)

_SoNiC_
30-05-2009, 14:19
5 decimi semmai.. :sisi:

50 decimi sono 5 livelli pieni.. ;)si sorry.. mai avuta tanta confidenza con i numeri.. :D ma cmq sembra normale a voi??

yamado
30-05-2009, 14:58
Hattrick dice:
Centrocampo accettabile (alto)
Difesa Destra insufficiente (alto)
Difesa Centrale insufficiente (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (molto alto)
Attacco Destro debole (molto alto)
Attacco Centrale debole (basso)
Attacco Sinistro debole (alto)

HO dice:
Centrocampo accettabile (molto basso) 6.06
Difesa Destra insufficiente (basso) 5.47
Difesa Centrale insufficiente (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (molto alto)
Attacco Destro insufficiente (molto basso) 5.04
Attacco Centrale debole (basso)
Attacco Sinistro debole (alto)

io penso ok ci sta l difesa e attacco perche puo aver sbagliato di qualche decimo no problem.. ma x il cc come la mettiamo??? son circa 5 decimi di differenza in piu no?? no ke mi lamenti se mi dia roba in piu hattrick pero nn mi piace ke ci sia tutta sta differenza tra i due...

è normale sta cosa?? è gia successa a qualcuno??

stessa cosa per me,HO mi sottovaluta il CC di 1/2 sottolivelli....non credo incida la riforma sulla fiducia dei biondini,però c'è da dire che fino alla 14° giornata della scorsa stagione HO mi prevedeva anche le virgole e non ci sono state nuove versioni del software....boh

Hendeling
30-05-2009, 15:00
Archivio messaggi
28-04-2009 Valutazioni più accurate

Per il resto della stagione, nelle tue amichevoli, potrai familiarizzare con nuove e più accurate valutazioni della partita. Questi i miglioramenti in arrivo:

- L'intero effetto della fiducia sarà visibile nelle valutazioni del tuo attacco. A riguardo della fiducia leggi anche l'articolo in alto.

- Misureremo la performance della tua squadra più spesso (in media ogni quinto minuto circa), il che significa che le valutazioni (che sono medie per tutto l'incontro) rifletteranno meglio la tua prestazione durante l'intera partita. Con questa modifica le valutazioni miglioreranno mediamente di un paio di punti percentuali. Questo accadrà perchè il 90° minuto (quando i giocatori sono stanchi) ha un impatto troppo grande nelle valutazioni attuali.


A me sembra chiaro...

kekko
30-05-2009, 15:00
scusate ma fate così:
aprite HO-->file-->opzioni-->modificatore previsioni-->ultima voce (number matches) mettete una 20-30ina-->calcola

a me ci prende abbastanza :sisi:

federicoP
30-05-2009, 15:19
scusate ma fate così:
aprite HO-->file-->opzioni-->modificatore previsioni-->ultima voce (number matches) mettete una 20-30ina-->calcola

a me ci prende abbastanza :sisi:

:sisi:
mi hai anticipato...

solo che io stavo per dire 4 partite(da aggiornare man mano), visto che secondo me qualcosina è cambiato rispetto alla passata stagione(roba di poco)

kekko
30-05-2009, 15:23
solo che io stavo per dire 4 partite(da aggiornare man mano), visto che secondo me qualcosina è cambiato rispetto alla passata stagione(roba di poco)

a questo non avevo pensato....
comunque ti dico la verità, nella mia partita di oggi, c'ha preso in pieno....
a parte un sotto livello in difesa, ma quello è dovuto al ripegamento dopo il vantaggio....

charlie84
30-05-2009, 15:34
A me sbarella tantissimo Ho.
Mi sottostima mezzo livello secco in difesa, in attacco laterale e a cc.
Ho importato le partite ma cambia pochissimo

aeroxr1
30-05-2009, 16:17
scusate ma fate così:
aprite HO-->file-->opzioni-->modificatore previsioni-->ultima voce (number matches) mettete una 20-30ina-->calcola

a me ci prende abbastanza :sisi:

io li ho sempre lasciato invariato... consigliate di modificare quel valore ? :)

derblauereiter
30-05-2009, 16:21
A me sbarella tantissimo Ho.
Mi sottostima mezzo livello secco in difesa, in attacco laterale e a cc.
Ho importato le partite ma cambia pochissimo

Sulla fiducia sbarella e lo si sapeva perchè le modifiche sulla fiducia non sono implementate (oggi doppio splendido vs doppio formidabile previsto).

Lo strano è che a me oggi ha sbarellato il cc di 5 sottolivelli.

goldrake11
30-05-2009, 17:09
a me ha sbarellato di molto sia in difesa che in attacco, in difesa mi portava massimo un accett.alto mentre la valutazione più bassa è stata buono molto basso(ha sbagliato di circa un livello pieno), mentre in attacco mi portava al centro e sul lato buono alto e acc. alto mentre nelle valutazioni finali ho fatto acc. alto e ins. alto.

Pensandoci bene però questo può essere dovuto a questo :


Da questo momento Real arretra il suo raggio d'azione per conservare il vantaggio contenendo la reazione avversaria

e quindi in base alle modifiche sulle valutazioni ci potrebbe anche stare, ma il problema è che questo l'ha fatto solo sul 2 a 0, e supponiamo che inizialmente il mio attacco era superiore alla sua difesa come il suo alla mia, e il cc era quasi alla pari, io avrei rischiato anche di subire il pareggio in base a quelle modifiche:sisi:


Come la vedete???

federicoP
30-05-2009, 19:55
ragazzi...
269 hatstats oggi contro le 255 previste (laciatemi sboroneggiare un pò dicendo che ho giocato pure pic e con 3 st tra gli 11 e con 2 cc che hanno in forma uno scarso e l'altro debole, oltre che insuff in resistenza)

cmq tutto questo per dire che le nuove modifiche sembra che abbiano alzato le valutazioni un pò a tutti...sia la fiducia che se molto alta fa alzare di tantissimo le valutazioni in attacco(almeno è quello che mi sembra), sia quelle dei 5 minuti a ricalcolo che fanno alzare il resto...oggi prevedevo uno straordinario basso a cc e mi sono ritrovato uno splendido basso

derblauereiter
30-05-2009, 21:39
Sulla fiducia sbarella e lo si sapeva perchè le modifiche sulla fiducia non sono implementate (oggi doppio splendido vs doppio formidabile previsto).

Lo strano è che a me oggi ha sbarellato il cc di 5 sottolivelli.

Sono io che sbarello, non HO:


Fin dal sorrisino che si notava sul volto dei giocatori all'annuncio dei nomi degli avversari, era chiaro che i giocatori di Wobbegongs non avrebbero dato fondo a tutte le proprie qualità ed energie in questo match.

_SoNiC_
30-05-2009, 21:51
scusate ma fate così:
aprite HO-->file-->opzioni-->modificatore previsioni-->ultima voce (number matches) mettete una 20-30ina-->calcola

a me ci prende abbastanza :sisi:ma dopo nn ti sballa anche tutti gli altri valori?? da me il problema principale è a cc.. 5 decimi mi sembrano un enormità sinceramente.. si ke fino alla scorsa stagione cm diceva qualcun altro nn sbagliava un colpo...

Kira
30-05-2009, 21:54
ma dopo nn ti sballa anche tutti gli altri valori?? da me il problema principale è a cc.. 5 decimi mi sembrano un enormità sinceramente.. si ke fino alla scorsa stagione cm diceva qualcun altro nn sbagliava un colpo...
E' vero, fino alla scorsa stagione funzionava che era una meraviglia... però dopo che sono state implementate le sostituzioni e adesso che c'è stato questo aggiornamento sulla fiducia, è necessario che i programmatori facciano una versione aggiornata. Cosa però mica tanto semplice :rolleyes:

frittyfriend
30-05-2009, 23:06
scusate, ma invece in
HO-->file-->opzioni-->formule
come vanno impostati i numeri??

grazie

_SoNiC_
31-05-2009, 01:02
E' vero, fino alla scorsa stagione funzionava che era una meraviglia... però dopo che sono state implementate le sostituzioni e adesso che c'è stato questo aggiornamento sulla fiducia, è necessario che i programmatori facciano una versione aggiornata. Cosa però mica tanto semplice :rolleyes:magari speriamo bene.. pero ora ke ci penso nn mi ricordo la scorsa partita se mi aveva dato valori diversi di quelli di hattrick.. bo.. vedremo in amichevole se scazza anke li..

RedBlueKK
31-05-2009, 01:05
a me HO non ha inserito i decimali di allenamento in attacco per un giocatore che ha giocato il primo tempo in attacco e poi sostituito nel secondo tempo con un Centrocampista centrale... la stessa cosa mi è successa anche giovedì scorso...
E' un baco di Hattrick Organizer o è proprio un baco del gioco?

Grazie

charlie84
31-05-2009, 10:08
E notate che io non ho avuto ripiegamento od OC...

aeroxr1
31-05-2009, 11:20
ho messo i valori che avete suggerito voi alla voce "number matches", i valori di ho però si abbassano tantissimo e niente niente mi da dei valori non corretti in difesa.. :confused:

Kira
31-05-2009, 15:36
a me HO non ha inserito i decimali di allenamento in attacco per un giocatore che ha giocato il primo tempo in attacco e poi sostituito nel secondo tempo con un Centrocampista centrale... la stessa cosa mi è successa anche giovedì scorso...
E' un baco di Hattrick Organizer o è proprio un baco del gioco?

Grazie
HO non ha ancora implementato le sostituzioni (tranne che nei casi di infortunio) ... quindi in questo caso i decimali li devi aggiungere tu manualmente :sisi:

RedBlueKK
31-05-2009, 19:18
HO non ha ancora implementato le sostituzioni (tranne che nei casi di infortunio) ... quindi in questo caso i decimali li devi aggiungere tu manualmente :sisi:

Grazie mille... l'importante è che i giocatori schierati ricevano l'allenamento, meglio che sbaglia HO :up: e non Hattrick