PDA

Visualizza Versione Completa : HO che plug in consigliate???



boysweetcrazy
27-10-2004, 16:43
Uso Hattrick organizer e lo trovo molto buono anche se con la versione 1.25 molti giocatori che prima erano centracampisti offensivi o normali come ruolo ideale ora sono attaccanti e non mi spiego xchè dato che hanno la skill di attacco molto bassa e non so se li considero male io oppure ha ragione il programma voi che dite????Inoltre vorrei sapere quale pulg in consigliate??Premetto che uso Team analyzer di draghetto e lo trovo molto utile cos'altro mi consigliate????

Yothan
27-10-2004, 16:53
Io uso anche Series Stat e lo trovo molto utile come plugin (lo trovi nella sezione plugin della homepage di HO)

Per quel che riguarda le posizioni dei giocatori non saprei che dirti. Anche a me ha riposizionato alcuni giocatori, anche se le formule paiono immutate a parte il peso della Resistenza nella Regia che è passata dal 20 al 45%. Devo aggiungere che questo riposizionamento non è stato molto drastico ma è avvenuto tra posizioni paragonabili. Se in ogni caso non ti piace come il tuo giocatore è stato riposizionato, puoi semplicemente dargli te a mano la posizione in cui vuoi farlo giocare dalla scermata dell'organico della squadra, tra le caratteristiche del giocatore.

boysweetcrazy
27-10-2004, 17:05
L'ho scaricato ora provo a vedere com'è e a cosa serve grazie accetto anche altri consigli