PDA

Visualizza Versione Completa : Problema carisma allenatore



Actarus
27-05-2009, 10:32
DATI
Allenatore attuale buono, carisma INSUFFICIENTE (appena sceso)
Possibile allenatore interno buono/buono carisma/esperienza
Serie IV
TS attuale soddisfatti, previsione di proseguire in coppa fino al 5-6 turno, piccando, con TS che salirebbe in delirio (forse anche qualcosa in più).
Costo stimato conversione allenatore: 1 mln € (670k conversione + 300k acquisto giocatore con exp accettabile da far maturare)

Velocità discesa TS da in delirio a soddisfatti (by Palo):
carisma buono/acc: 5 aggiornamenti pari a -0,20 ad aggiornamento
carisma insufficiente: 4 aggiornamento pari a -0,25
carisma debole: 3 aggiornamenti pari a -0,67

PROBLEMA:
Vale la pena cambiare allenatore adesso o ha più senso aspettare la prossima stagione che il carisma scenda a debole?

A voi la SOLUZIONE :-o

Ketamina
27-05-2009, 10:43
Dipende anche da cosa hai in mente di fare sta stagione... se il carisma ti è indispensabile lo convertirei ora. Ma a sto punto perché non l'hai fatto alla prima di Coppa?

Actarus
27-05-2009, 11:06
Il mio giocatore da promuovere allenatore è scattato oggi a buono in esperienza (io li compro sempre così, buono carisma e accettabile esperienza, e appena posso gli faccio fare qualche partita in campionato e coppa e dopo un paio d'anni acquisiscono l'esperienza che gli manca).

Questa stagione come le scorse mi devo salvare, il TS è importante ma visto lo studio di Palo la differenza sembra minima. Sono davvero incerto e devo decidere oggi perchè domani ci sono già 2 aggiornamenti. Per farmi un'idea ho guardato i miei avversari di serie e ci sono 2 allenatori con carisma buono, 4 insufficiente e 1 debole.

charlie84
27-05-2009, 11:54
Il mio giocatore da promuovere allenatore è scattato oggi a buono in esperienza (io li compro sempre così, buono carisma e accettabile esperienza, e appena posso gli faccio fare qualche partita in campionato e coppa e dopo un paio d'anni acquisiscono l'esperienza che gli manca).

Questa stagione come le scorse mi devo salvare, il TS è importante ma visto lo studio di Palo la differenza sembra minima. Sono davvero incerto e devo decidere oggi perchè domani ci sono già 2 aggiornamenti. Per farmi un'idea ho guardato i miei avversari di serie e ci sono 2 allenatori con carisma buono, 4 insufficiente e 1 debole.

Fossi in te aspetterei...anch'io ho un insufficiente appena sceso e mi ci trovo ancora bene..Intanto fai ancora un pò di exp al futuro allenatore e lo converti l'anno prossimo prima della coppa

Dott_kober
27-05-2009, 16:28
DATI

PROBLEMA:
Vale la pena cambiare allenatore adesso o ha più senso aspettare la prossima stagione che il carisma scenda a debole?

A voi la SOLUZIONE :-o

Io l'ho appena cambiato, ho giocato tutta la scorsa stagione con l'allenatore a insufficiente di carisma e ti devo dire che le differenze con quello accettabile non sono così evidenti, anzi ;)

Io lo cambierei all'inizio della prossima stagione :sisi:

Actarus
27-05-2009, 18:00
ok allora lo tengo perchè non mi va di cambiarlo senza un significativo vantaggio. Grazie dei consigli