PDA

Visualizza Versione Completa : Indice Totale Skill (TSI): cosa indica?



boysweetcrazy
27-10-2004, 13:04
Sono nuovo e ho anche letto varie guide ma praticamente non ho mai capito l'ultilità di avere un TSI alto o basso e cosa indica sapreste aiutarmi per caso???
Ho sentito dire che se è più alto è più facile avere uno scatto con pochi allenamenti oppure che conta come esperienza del giocatore insomma chiedo scusa se la domanda e banale ma sarei grato se qualcuno mi desse informazioni in merito e vi ringrazio anticipatamente

MaD
27-10-2004, 13:45
E' legato alle varie abilita' del giocatore. Piu' sono alte le skill maggiore e' il TSI.

boysweetcrazy
27-10-2004, 15:36
Quindi in teoria se ha un alto TSI ma le abilità non sono proprio altissime potrebbe essere vicino allo scatto in qualche abilità ma è da capire dove???Forse dico una cavolata correggimi se sbaglio. Ma in riferimento alla partita conta per qualcosa????avere un TSI piu alto o basso?

Dott_Divine
27-10-2004, 16:04
no non conta :) contano solo le skill dei vari giocatori (decimali compresi) che vanno ad influire sui vari reparti

boysweetcrazy
27-10-2004, 17:47
Ok grazie quindi vedere il TSI non è utile quasi a nulla ho sbaglio??????

AboveTheLaw
27-10-2004, 17:54
no al contrario, quando impari a "leggerlo" capisci tra 2 giocatori apparentemente uguale qual'è più forte, non mi sembra poco...

Svetty
28-10-2004, 01:04
TSI= Indice Totale delle Skill

Se prendi 2 giocatori con ugual forma, esperienza e skill un TSI maggiore indica dei decimali più alti e quindi uno scatto prossimo :)