PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco dove può arrivare lo studio di GM Aldo -tratto dalla conference-



Ale 9
26-05-2009, 16:13
tratto dall'utente Gattone in conference



Parto dai complimenti al mio simpaticissimo avversario Paliù e alla sua bella squadra, che merita la IV serie.

Non avrei mai aperto questo thread per una semplice sconfitta. Ma credo che questa partita di SPAREGGIO (!!!) da ora in poi potrà essere citata fra i più INCREDIBILI RANDOM DI TUTTI I TEMPI DI HT

Voglio proprio vedere se qualcuno lo potrà negare :-D

La partita è questa (sottolineo che ho perso un 10% di possesso nel finale per una sostituzione programmata nel caso fossi stato sotto di un gol... LOL!!!)

221909528

Non so se è il passo di addio dal gioco, ci devo pensare dopo tanti anni, però non so come mai mi è un po' scemata la voglia... :-D

Vorrei chiedere come favore ai responsabili del motore di erigere una stele virtuale in memoria di questo spareggio irripetibile...

Un saluto a tutti

Che batosta!!! :eek::eek::eek::eek:

Magari ci stava di perdere, ma non così esageratamente :suspi:

Dampyr
26-05-2009, 16:16
:eek: :suspi:

jewel80
26-05-2009, 16:18
sicuramente il risultato non esiste,ma nella mia vita hattrickiana ho visto anche di molto peggio. quando le % di cc sono simili,il motore di gioco può assegnare le azioni in maniera molto particolare...non è una giustificazione,x carità,ma come ho detto sopra,ho visto di peggio. :sisi:

baggia
26-05-2009, 16:21
sarà un caso..ma anche in questa partita noto un fattore comune ad altre partite abbastanza assurde...quel maledetto attacco sulle fasce....mah....

kekko
26-05-2009, 16:57
:eek:

Calimar
26-05-2009, 17:02
è indubbio che il risultato sia davvero troppo :eek:

ilbarbadatre
26-05-2009, 17:48
è indubbio che abbia anche sbagliato a giocare sulle fasce

ZiDad
26-05-2009, 18:18
sarà un caso..ma anche in questa partita noto un fattore comune ad altre partite abbastanza assurde...quel maledetto attacco sulle fasce....mah....

Se ricordate, qualche stagione fa se giocavi AOW con gli attaccanti verso l'ala era praticamente impossibile perdere...
Secondo me per depotenziare quella tattica hanno inserito qualche variabile impazzita che causa risultati assurdi in fase di calcolo...

Hattrick E' una variabile impazzita ormai... e lo è troppo spesso! :sisi:

Melegna
26-05-2009, 18:25
Non dev'essere nemmeno facile creare un motore di gioco perfetto che tenga conto di tutte le variabili e che crei sempre il risultato più giusto e consono.

Non dò nemmeno per scontato che questa sorta di partite "strane" siano anche un po' volute per creare quei colpi di scena che a volte nel calcio reale ci sono :rolleyes:

Bisognerebbe sapere com'è fatto e come "ragiona" il programma Hattrick per capire tante cose, ma a quel punto non sarebbe più nemmeno bello :sisi:

P.S.: Ciò non toglie che alla prima trapanata immeritata andrò pure io a scrivere sul "muro del Pianto"!

PALO
26-05-2009, 18:47
è indubbio che abbia anche sbagliato a giocare sulle fasce

Ma se ha vinto 8-1....

ilbarbadatre
26-05-2009, 18:55
Ma se ha vinto 8-1....

basta oggi chiudo, son completamente rincoglionito, credevo fosse stato l'altro :esd:

mirtino
26-05-2009, 18:58
sicuramente il risultato non esiste,ma nella mia vita hattrickiana ho visto anche di molto peggio. quando le % di cc sono simili,il motore di gioco può assegnare le azioni in maniera molto particolare...non è una giustificazione,x carità,ma come ho detto sopra,ho visto di peggio. :sisi:

peggio di questa?

fai vedere anche a me....................

pulvis
26-05-2009, 19:25
Assurdo. Inspiegabile.

Non è proprio il primo risultato assurdo che vedo in questa stagione, vedasi mia prima partita di Coppa. Ma qualcosa non funziona bene, è indubbio.


è indubbio che abbia anche sbagliato a giocare sulle fasce


Ma se ha vinto 8-1....

Tera :rotfl:

Kira
26-05-2009, 19:42
sicuramente il risultato non esiste,ma nella mia vita hattrickiana ho visto anche di molto peggio. quando le % di cc sono simili, il motore di gioco può assegnare le azioni in maniera molto particolare... non è una giustificazione, x carità, ma come ho detto sopra, ho visto di peggio. :sisi:
Mah, io non dico assolutamente di aver visto di peggio... se è così il mio subconscio deve aver sicuramente rimosso :asd:

Ok, puoi anche dare 10 azioni a 0... ma come li segni 8 gol contro quelle difese? Lo bucava per bene solo su un lato! :sisi:
Viceversa, ogni azione avversaria doveva (quasi) diventare gol... :rolleyes:

Per contro... sbaglio o Grande Gufo è partito giocando con 4 CC + 1 ala?
Cioè... già alla 1° di campionato pur di assicurarti il possesso per vincere perdi l'allenamento? :suspi:

Xfight
26-05-2009, 20:48
Dopo una sconfitta del genere, come minimo avrei buttato giù qualche server.... è assolutamente inconcepibile dai....
Sti risultati si vedono in decima...

lodone
27-05-2009, 19:10
Mah, io non dico assolutamente di aver visto di peggio... se è così il mio subconscio deve aver sicuramente rimosso :asd:

Ok, puoi anche dare 10 azioni a 0... ma come li segni 8 gol contro quelle difese? Lo bucava per bene solo su un lato! :sisi:
Viceversa, ogni azione avversaria doveva (quasi) diventare gol... :rolleyes:

Per contro... sbaglio o Grande Gufo è partito giocando con 4 CC + 1 ala?
Cioè... già alla 1° di campionato pur di assicurarti il possesso per vincere perdi l'allenamento? :suspi:

di peggio no....di simile sì.......con l'aggravante però del centrocampo!!!


Purtroppo ormai non c'è più rispondenza fra possesso e azioni distribuite, in questo caso si è anche unita la randomata sulla finalizzazione ed è andata in questo modo.

Per dire l'ultima partita mia di coppa vinco 5-0 con 5 azioni visualizzate, nulla da lamentarsi per i più, però col 58% di possesso devo pensare che le altre 5 azioni le avute lui e non sono andate in cronaca per i suoi attacchi infimi oppure che le ho sbagliate io con attacchi formidabili contro difese deboli???

Purtroppo è sempre così.....da tempo....