PDA

Visualizza Versione Completa : Terzino titolare 1.5kk di budget



-=Lazza=-
26-05-2009, 00:33
Secondo voi che mi conviene acquistare??? Gioco in VIII e il terzino da acquistare deve prendere il posto di questo


25 anni e 98 giorni, TSI = 3 370
buono di forma, buono in resistenza [Colpo di testa]

Parate: disastroso
Difesa: buono
Regia: debole
Cross: formidabile
Passaggi: tremendo
Attacco: scarso
Calci piazzati: scarso





Considerate che io li cerco dai 23 ai 26 anni, proprio massimo massimo 27 se ha anche specialità utile....

Che mi consigliate? Io ho priorità sia in attacco che in difesa, cambierò l'allenatore spregiudicato con un equilibrato ma non so ancora quando.
Dite che si riesce a rimediare un eccellente-formidabile in difesa-cross oppure e' chiedere troppo???

Non so bene come ottimizzare al meglio l'acquisto avendo la necessità di mantenere i valori attuali in attacco, ma dovendo alzare pure il valore in difesa....


Che fo???

Melegna
26-05-2009, 00:48
Vedendo un po' il confronta trasferimenti dovresti riuscire tranquillamente a comprare un formidabile/buono in difesa/cross nel range di età che vuoi tu.

Un bel giocatorino per un'VIII, seppur io prediliga uomini di maggior esperienza.

P.S. Se vai sui 26 anni forse potresti riuscire a prenderlo anche straordinario/buono.

musclemuseum
26-05-2009, 01:10
lazza lo vuole almeno formidabile in cross e spera di arrivare a eccellente di difesa per la teoria "se si cambia, lo si fa in meglio".

PS: di difensori e terzini non conosco i prezzi.


musclemuseum

Caia
26-05-2009, 01:30
Beh non sono sicuro ma un doppio formidabile nella tua fascia d'età se vendi l'attuale dovresti prenderlo!

Melegna
26-05-2009, 01:32
lazza lo vuole almeno formidabile in cross e spera di arrivare a eccellente di difesa per la teoria "se si cambia, lo si fa in meglio".

PS: di difensori e terzini non conosco i prezzi.


musclemuseum

Anche gli eccellente/formidabile sono possibili con quel budget :sisi:

Kira
26-05-2009, 01:43
Beh non sono sicuro ma un doppio formidabile nella tua fascia d'età se vendi l'attuale dovresti prenderlo!
Io ne ho preso uno 26enne con CdT a 1,6kk poco prima della sosta... se non hai troppa fretta, potresti riuscire a prenderne uno uguale ;)

_eNeRGy_
26-05-2009, 09:38
Secondo voi che mi conviene acquistare??? Gioco in VIII e il terzino da acquistare deve prendere il posto di questo


25 anni e 98 giorni, TSI = 3 370
buono di forma, buono in resistenza [Colpo di testa]

Parate: disastroso
Difesa: buono
Regia: debole
Cross: formidabile
Passaggi: tremendo
Attacco: scarso
Calci piazzati: scarso





Considerate che io li cerco dai 23 ai 26 anni, proprio massimo massimo 27 se ha anche specialità utile....

Che mi consigliate? Io ho priorità sia in attacco che in difesa, cambierò l'allenatore spregiudicato con un equilibrato ma non so ancora quando.
Dite che si riesce a rimediare un eccellente-formidabile in difesa-cross oppure e' chiedere troppo???

Non so bene come ottimizzare al meglio l'acquisto avendo la necessità di mantenere i valori attuali in attacco, ma dovendo alzare pure il valore in difesa....


Che fo???
con quel budget ho preso questo...


28 anni e 67 giorni, TSI = 5 940
accettabile di forma, buono in resistenza [Colpo di testa]
È eccellente in esperienza e scarso in carisma.
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: buono Difesa: splendido
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

peccato che alla prima partita da titolare sè preso un +4 :susu:

dj501
26-05-2009, 11:32
energy te credo è 28enne. Dopo i 26 inizia la svalutazione.

Secondo me coi prezzi di oggi ci prendi sicuro un doppio eccellente. Un formidabile/eccellente invece (scegli tu dove lo vuoi formidabile) ti comporta tempo in ricerca con conseguente attesa per la tua squadra.
Vedi tu :)

-=Lazza=-
26-05-2009, 13:14
Grazie mille ragazzi, siete stati gentilissimi e sono veramente riconoscente dei vostri suggerimenti perche' mi sono fatto un'idea piu' chiara e molto piu' decisa.
Siete stati veramente utili e cortesi!
GRAZIE!! :P