Ozymandias
25-05-2009, 23:12
Ho un dubbio riguardo un centrocampista che sto allenando nelle giovanili...
Questo mi disse lo scout quando lo pescai:
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Stefano Carpentieri, e ha 15 anni.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Attacco. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Regia prima che te ne accorga!
Lo tesseriamo, boss?
Ora, grazie alle migliorie introdotte riguardo i commenti, mi è stato detto che è diventato buono in regia e può diventare accettabile in passaggi...
Stefano Carpentieri
17 anni e 53 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: insufficiente (max insufficiente)
Regia: buono (max buono)
Cross: sconosciuto
Passaggi: debole (max accettabile)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto
Voi che fareste? Lo promuovereste subito per sfruttare il mercato alto e l'età relativamente bassa o lo allenereste fino ad accettabile in passaggi?
Questo mi disse lo scout quando lo pescai:
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Stefano Carpentieri, e ha 15 anni.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Attacco. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Regia prima che te ne accorga!
Lo tesseriamo, boss?
Ora, grazie alle migliorie introdotte riguardo i commenti, mi è stato detto che è diventato buono in regia e può diventare accettabile in passaggi...
Stefano Carpentieri
17 anni e 53 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: insufficiente (max insufficiente)
Regia: buono (max buono)
Cross: sconosciuto
Passaggi: debole (max accettabile)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto
Voi che fareste? Lo promuovereste subito per sfruttare il mercato alto e l'età relativamente bassa o lo allenereste fino ad accettabile in passaggi?