PDA

Visualizza Versione Completa : Continuo ad allenare?



Ozymandias
25-05-2009, 22:12
Ho un dubbio riguardo un centrocampista che sto allenando nelle giovanili...


Questo mi disse lo scout quando lo pescai:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Stefano Carpentieri, e ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Attacco. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Regia prima che te ne accorga!

Lo tesseriamo, boss?


Ora, grazie alle migliorie introdotte riguardo i commenti, mi è stato detto che è diventato buono in regia e può diventare accettabile in passaggi...


Stefano Carpentieri

17 anni e 53 giorni

Parate: sconosciuto
Difesa: insufficiente (max insufficiente)
Regia: buono (max buono)
Cross: sconosciuto
Passaggi: debole (max accettabile)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto


Voi che fareste? Lo promuovereste subito per sfruttare il mercato alto e l'età relativamente bassa o lo allenereste fino ad accettabile in passaggi?

bovino
25-05-2009, 22:19
Boh!......secondo me se decidi di allenarlo potresti pensare di schierarlo sempre come centrocampista e allenare passaggi+passaggi lunghi! :rolleyes:

Caia
25-05-2009, 22:23
Io lo porterei a insufficiente in passaggi e lo promuoverei cercando di venderlo ancora 17enne..

Ozymandias
25-05-2009, 23:14
Ora sto allenando passaggi come primaria... vediamo se scatta a breve.

Qualche allenamento l'ha già preso...

Ozymandias
31-05-2009, 18:03
Uppo perchè oggi col report dell'allenamento è arrivata la notizia dello scatto ad insufficiente in passaggi :D

Ho fatto un giro sul mercato ed ho notato che i buono/accettabile regia/passaggi valgono MOLTO di più dei buono/insufficiente...

Sono sempre più indeciso se continuare ad allenarlo o promuoverlo da subito...