PDA

Visualizza Versione Completa : 253 vs BOT



musclemuseum
25-05-2009, 16:30
Se contro un BOT gioco 253 per massimizzare l'allenamento in passaggi, rischio di perdere o comunque vincerò?

grazie!


musclemuseum

strike
25-05-2009, 17:34
Contro un bot la vedo dura che tu perda.. il 2-5-3 crea confusione ma la sconfitta direi che è impossibile

aggo85
25-05-2009, 18:25
vai senza remore, magari metti 5' di 3-5-2 giusto per mantenere la routine

musclemuseum
25-05-2009, 19:21
a parte che gioco 343, ma non centra nulla, era solo per precisare, è possibile passare dal 343 al 253?
come si fa a spostare un difensore in attacco? con le sostituzioni sono veramente niubbo: il massimo che faccio è togliere un giocatore e metterne un altro nello stesso posto, quindi per evitare cavolate mi servirebbe un consiglio. grazie!

musclemuseum

aggo85
25-05-2009, 19:29
te parti col 2-5-3, poi imposti l'ordine all'85', in qualsiasi situazione, sostituisci il CC aggiunto e il subentrante lo metti come difensore aggiunto, ed è fatto il 3-4-3

oppure viceversa, parti col 3-4-3 e dopo 5' metti un difensore a fare il CC aggiunto (ovviamente il 3-4-3 iniziale deve essere con 2 ali e 2 CC, altrimenti perdi l'allenamento)

musclemuseum
27-05-2009, 01:01
ragazzi, ultimo dubbio: in coppa ho preso 8 pappine e la fiducia è tristemente scesa a decente. contro il bot dite che non rischio NULLA a fare 253? fino a quando ce l'avevo a magnifica, no problem, ma ora non vorrei rischiare qualcosa... che dite, sempre vittoria al 100%? grazie!

musclemuseum

derblauereiter
27-05-2009, 09:58
vai senza remore, magari metti 5' di 3-5-2 giusto per mantenere la routine

Non serve a nulla. La routine è calcolata a minuti giocati.

aggo85
27-05-2009, 10:58
Non serve a nulla. La routine è calcolata a minuti giocati.

Lo so, ma io con 3 partite (amichevole-campionato-amichevole) senza schema base alla quarta sono andato in confusione non ostante la routine a buono. Con una spennellata di 5' forse gli dà quel tanto che basta.

derblauereiter
27-05-2009, 17:12
Lo so, ma io con 3 partite (amichevole-campionato-amichevole) senza schema base alla quarta sono andato in confusione non ostante la routine a buono. Con una spennellata di 5' forse gli dà quel tanto che basta.

Ne dubito assai :rolleyes:

musclemuseum
27-05-2009, 17:16
scusate il bumping, ma si potrebbe tornare un attimo IT, please? fatemi sapere qlc riguardo questa domanda e poi non vi rompo più le scatole (in questo 3ed:asd:)

ragazzi, ultimo dubbio: in coppa ho preso 8 pappine e la fiducia è tristemente scesa a decente. contro il bot dite che non rischio NULLA a fare 253? fino a quando ce l'avevo a magnifica, no problem, ma ora non vorrei rischiare qualcosa... che dite, sempre vittoria al 100%? grazie!

musclemuseum

aggo85
27-05-2009, 17:32
se perdi col bot ti do un premio, è impossibile, anche impegnandosi

-=Lazza=-
27-05-2009, 19:15
scusate il bumping, ma si potrebbe tornare un attimo IT, please? fatemi sapere qlc riguardo questa domanda e poi non vi rompo più le scatole (in questo 3ed:asd:)

ragazzi, ultimo dubbio: in coppa ho preso 8 pappine e la fiducia è tristemente scesa a decente. contro il bot dite che non rischio NULLA a fare 253? fino a quando ce l'avevo a magnifica, no problem, ma ora non vorrei rischiare qualcosa... che dite, sempre vittoria al 100%? grazie!

musclemuseum

A parte che dalle ultime modifiche ad avere la fiducia piu' bassa si hanno piu' opportunità di rete a pari valori con una fiducia piu' alta.
E questo lo dico a ragion fatta, perche' credo che sia impossibile che il valore in attacco della tua squadra non sia in grado di battere la difesa di un BOT!

Io ci son riuscito pur giocando con le riserve, con un 541 e un TI qualche tempo fa', e ORA sono in VIII quindi non e' che avessi una gran squadra e sopratutto delle gran riserve....

Va tranquillo, ma non troppo! (Giusto per non far la fine che ha fatto tranquillo qua' dalle parti nostre... i romagnoli capiranno :asd: )
Scherzi a parte non rischi NULLA!

derblauereiter
27-05-2009, 19:49
A parte che dalle ultime modifiche ad avere la fiducia piu' bassa si hanno piu' opportunità di rete a pari valori con una fiducia piu' alta.


Ma manco per niente. :cool:

-=Lazza=-
27-05-2009, 20:01
Ma manco per niente. :cool:

Ma loro han detto così, io sinceramente continuo a tenere 5 psicologi perche' quell'aumento delle valutazioni mi e' fondamentale vista la forma dei miei attaccanti e delle mie necessità!

Fino al campionato scorso comunque era una vera pacchia tenersi alta la fiducia, perche' io ho riscontrato dei vantaggi evidenti :asd: