PDA

Visualizza Versione Completa : 253 vs BOT



musclemuseum
25-05-2009, 16:30
Se contro un BOT gioco 253 per massimizzare l'allenamento in passaggi, rischio di perdere o comunque vincerò?

grazie!


musclemuseum

strike
25-05-2009, 17:34
Contro un bot la vedo dura che tu perda.. il 2-5-3 crea confusione ma la sconfitta direi che è impossibile

aggo85
25-05-2009, 18:25
vai senza remore, magari metti 5' di 3-5-2 giusto per mantenere la routine

musclemuseum
25-05-2009, 19:21
a parte che gioco 343, ma non centra nulla, era solo per precisare, è possibile passare dal 343 al 253?
come si fa a spostare un difensore in attacco? con le sostituzioni sono veramente niubbo: il massimo che faccio è togliere un giocatore e metterne un altro nello stesso posto, quindi per evitare cavolate mi servirebbe un consiglio. grazie!

musclemuseum

aggo85
25-05-2009, 19:29
te parti col 2-5-3, poi imposti l'ordine all'85', in qualsiasi situazione, sostituisci il CC aggiunto e il subentrante lo metti come difensore aggiunto, ed è fatto il 3-4-3

oppure viceversa, parti col 3-4-3 e dopo 5' metti un difensore a fare il CC aggiunto (ovviamente il 3-4-3 iniziale deve essere con 2 ali e 2 CC, altrimenti perdi l'allenamento)

musclemuseum
27-05-2009, 01:01
ragazzi, ultimo dubbio: in coppa ho preso 8 pappine e la fiducia è tristemente scesa a decente. contro il bot dite che non rischio NULLA a fare 253? fino a quando ce l'avevo a magnifica, no problem, ma ora non vorrei rischiare qualcosa... che dite, sempre vittoria al 100%? grazie!

musclemuseum

derblauereiter
27-05-2009, 09:58
vai senza remore, magari metti 5' di 3-5-2 giusto per mantenere la routine

Non serve a nulla. La routine è calcolata a minuti giocati.

aggo85
27-05-2009, 10:58
Non serve a nulla. La routine è calcolata a minuti giocati.