PDA

Visualizza Versione Completa : livello max



wilmone
25-05-2009, 13:17
nel reporto di xxx oggi ho trovato le seguenti frasi:

1) xxx è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Regia sia attualmente accettabile.

2) Buone notizie, xxx sta migliorando in Regia. Dagli qualche altra settimana di allenamento primario e sarà pronto a volare!

3) Se consideriamo skill attuale e potenziale futuro, xxx è chiaramente uno dei nostri ragazzi che potrebbe avere un futuro brillante davanti a sé.

ok mi dice che in regia è accettabile e infatti oggi mi ha aggiornato la skill, ma sempre oggi mi ha pure aggiornato li livello max di regia dicendomi che è accettabile, ma come? sta migliorando etc etc e poi è già al livello max??
me la spiegate?:):)

menabrea
25-05-2009, 13:46
possibile che il livello max sia accettabile e decimali..

kekko
25-05-2009, 13:57
e che probabilmente è allenabile con potenziale anche in un'altra skill

-=Lazza=-
25-05-2009, 14:22
possibile che il livello max sia accettabile e decimali..

Si infatti, non si fermano sempre allo scatto, anzi la cosa piu' frequente e' che prendano anche 2 o 3 , 4 allenamenti dopo lo scatto!

1nsan3
25-05-2009, 14:42
Si infatti, non si fermano sempre allo scatto, anzi la cosa piu' frequente e' che prendano anche 2 o 3 , 4 allenamenti dopo lo scatto!

a quel punto però stavo pensando che le opzioni sono due:

A)se devi vendere il pischello meglio bloccarlo ad accettabile "basso" senza fargli prendere ulteriori allenamenti che al mercato non interessano o non vede e (eventualmente) farlo scattare in altre skill utili, tipo difesa o passaggi..:sisi:
che invece sono apprezzate dal mercato perchè visibili.

B) se devi tenerlo, allenarlo a oltranza in regia sino a quando non lo porti al massimo..e se rimane tempo eventualmente rifinirlo nelle altre skill utili :sisi:

wilmone
25-05-2009, 16:55
grazie dei consigli, mi sa che alla prox partita lo provo o come difensore o come attaccante per vedere se val la pena allenarlo in qlche altra skill.