PDA

Visualizza Versione Completa : Le valutazioni non contano più....



Marko74
25-05-2009, 10:02
E' già due partite che non riesco a vincere con questa squadra nonostante si a inferiore, nel finale della stagione scorsa la sconfitta mi è costata la mancata promozione in VI.
Sabato invece ho pareggiato questa partita (giocavo in casa):

-----------------------------------HardandFast FC------------------Atletico Kaos
Centrocampo--------------------accettabile (molto alto)------------------accettabile (molto basso)
Difesa Destra-------------------insufficiente (molto alto)-----------------buono (alto)
Difesa Centrale-----------------accettabile (basso)-----------------------accettabile (molto basso)
Difesa Sinistra------------------insufficiente (molto alto)----------------accettabile (molto alto)
Attacco Destro------------------buono (alto)------------------------------insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale----------------buono (molto alto)-----------------------debole (molto alto)
Attacco Sinistro------------------buono (molto basso)-------------------insufficiente (basso)
GardierStats 242 200
HTitaVal--------------------203--------------------169.6
HatStats (solo totali)--------------------214--------------------186

Calci piazzati indiretti
Difesa debole (molto alto) debole (molto alto)
Attacco insufficiente (molto alto) insufficiente (basso)

Atteggiamento Normale (Nascosto)
Tattica Normale Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica (nessuna tattica) buono

In totale 6 azioni mie e due sue + 1 SE cdt ma il bello che due azioni mie sulla destra non sono andate a segno!
Che palle!

danybig82
25-05-2009, 11:22
Premesso che avresti dovuto vincere imho..A fiducia come eri messo?

Marko74
25-05-2009, 11:27
Premesso che avresti dovuto vincere imho..A fiducia come eri messo?

Fiducia Magnifica, mah...ogni tanto rimango perplesso da questo gioco :(

baggia
25-05-2009, 14:37
Sono quei casi limite..in cui hai avuto moooolta sfortuna..lui ha segnato con un SE e 1 rigore..altrimenti sarebbe finita 3-1
Se la giochi 6 volte..5 la vinci e 1 come in questo caso la paregggi
Edit: poi secondo me dobbiamo imparere un pò a leggerle queste nuove valutazioni..che ancora non sono molto chiare

Marko74
25-05-2009, 14:53
Sono quei casi limite..in cui hai avuto moooolta sfortuna..lui ha segnato con un SE e 1 rigore..altrimenti sarebbe finita 3-1
Se la giochi 6 volte..5 la vinci e 1 come in questo caso la paregggi
Edit: poi secondo me dobbiamo imparere un pò a leggerle queste nuove valutazioni..che ancora non sono molto chiare

Si vede che questo avversario è la mia bestia nera guadra il match dell'ultima giornata della scorsa stagione che mi è costata la NON promozione in VI: id=208101446
Anche in quel caso 6 azioni mie e 2 sue di cui un rigore + un SE, e anche qui 2 azioni mie sulla destra non concretizzate con valore di attacco dx Buono (alto) contro la sua difesa sinistra accettabile (molto alto)...
Mi sembra di aver visto per due volte la stessa partita.... lui con un attacco da ridere mi ha fatto in tutte e due le partite 2 gol su 2 su azione e 2 SE.

baggia
25-05-2009, 15:08
Si vede che questo avversario è la mia bestia nera guadra il match dell'ultima giornata della scorsa stagione che mi è costata la NON promozione in VI: id=208101446
Anche in quel caso 6 azioni mie e 2 sue di cui un rigore + un SE, e anche qui 2 azioni mie sulla destra non concretizzate con valore di attacco dx Buono (alto) contro la sua difesa sinistra accettabile (molto alto)...
Mi sembra di aver visto per due volte la stessa partita.... lui con un attacco da ridere mi ha fatto in tutte e due le partite 2 gol su 2 su azione e 2 SE.

:suspi::-o:asd:
in effetti si spiega male....questa tattica sulle fasce mi convince poco..sembra troppo efficente..ho notato altre partite (forse sarà un caso) simili vinte con AOW nonostante attacchi inferiori....mah

Marko74
25-05-2009, 15:17
:suspi::-o:asd:
in effetti si spiega male....questa tattica sulle fasce mi convince poco..sembra troppo efficente..ho notato altre partite (forse sarà un caso) simili vinte con AOW nonostante attacchi inferiori....mah

Si in effetti è veramente strano, comunque a sto punto ci metto una pietra sopra e guardo avanti, la strada per la promozione è ancora lunga.

ciao