PDA

Visualizza Versione Completa : Uk



tandro83
24-05-2009, 21:41
ciao ragazzi, mi è venuto un dubbio atroce...

mi sono trasferito in UK e penso che starò qua un bel po, ora sto sistemando il portatile con tutti i programmini che avevo prima ecc ecc...

mi chiedevo se devo avvertire i biondini o cosa...nn vorrei mai che pensassero che ho venduto l'account ad uno inglese e prendano conseguenze in merito...
devo avvertirli?

tnx for all

slaine
24-05-2009, 21:46
vai tranquillo...

musclemuseum
25-05-2009, 02:19
posso dirti che per esperienza personale non accade nulla. è da un anno e mezzo che vivo a londra e ho sempre continuato a giocare senza problemi. inoltre quando torno in italia mi collego tranquillamente anche da là. a volte è successo di dare un'occhiata alla squadra poco prima di prendere l'aereo e poche ore dopo averla riaperta in inghilterra, sempre no problem.
l'unica cosa che avevo chiesto (e il forum mi ha bellamente ignorato:mazza:) è se fosse possibile cambiare l'ora che si visualizza in alto a destra di HT in quanto, essendo quella italiana, l'ora visualizzata è un'ora avanti all'ora locale londinese. ma ormai ci ho fatto l'abitudine e non è un problema. quindi ricordati solo che se un'asta scade alle 17:20 devi accedere alla tua squadra alle 16:15 ora inglese;)

musclemuseum

tandro83
25-05-2009, 22:44
oh cavolo....sarà dura abituarsi...grazie per avermi avvertito, lo terrò bene a mente!!!