PDA

Visualizza Versione Completa : Quando diventa BOT?



verbat
24-05-2009, 17:34
Ciao Ragazzi,

il manager di una squadra del mio girone è da 1 mese ed 1 giorno che non si collega (23 aprile), quando perde i diritti di gestire il team? Un mese è ormai passato.

Qualcuno ha esperienza in questa situazione?

Grazie per le vostre risposte

1nsan3
24-05-2009, 17:48
Ciao Ragazzi,

il manager di una squadra del mio girone è da 1 mese ed 1 giorno che non si collega (23 aprile), quando perde i diritti di gestire il team? Un mese è ormai passato.

Qualcuno ha esperienza in questa situazione?

Grazie per le vostre risposte

Dopo 49 giorni che non si collega perde la squadra

diventa bot però o a inizio campionato o a metà stagione (tra girone di andata e ritorno)

verbat
24-05-2009, 17:53
Quindi ha ancora circa 15 giorni di tempo per collegarsi e proseguire come se nulla fosse, giusto?

Caia
24-05-2009, 17:56
Quindi ha ancora circa 15 giorni di tempo per collegarsi e proseguire come se nulla fosse, giusto?

:sisi: Dopo diventa un semibot

verbat
24-05-2009, 18:02
Peccato speravo diventasse un semibot subito così con un altro bot nel girone il discorso retrocessione era chiuso.

Ed invece mi tocca ancora aspettare.

Ma un semibot, ha la stessa rosa di giocatori oppure ha giocatori d'ufficio.
Giocherebbe con un 442 con i migliori giocatori della rosa attuale oppure diventa tutto random?

aggo85
24-05-2009, 18:19
allora, dopo 49 giorni gli viene tolta la squadra e diventa semi-bot, continua ad avere gli stessi giocatori e schiera sempre l'ultima formazione data dall'ex proprietario.
Non appena si giunge o alla fine o a metà stagione, la rosa si rigenera e viene schierato un 11 di pipponi megagalattici, bottizzazione vera e propria.

1nsan3
24-05-2009, 18:22
allora, dopo 49 giorni gli viene tolta la squadra e diventa semi-bot, continua ad avere gli stessi giocatori e schiera sempre l'ultima formazione data dall'ex proprietario.
Non appena si giunge o alla fine o a metà stagione, la rosa si rigenera e viene schierato un 11 di pipponi megagalattici, bottizzazione vera e propria.

e che ho detto io?:rolleyes:

Runner_sp_80™
24-05-2009, 20:34
Quindi ha ancora circa 15 giorni di tempo per collegarsi e proseguire come se nulla fosse, giusto?

puo essere anche che gli e stato bloccato l'accesso e quindi e gia da considerare bot!

1nsan3
24-05-2009, 20:44
puo essere anche che gli e stato bloccato l'accesso e quindi e gia da considerare bot!

no!

perchè BOT è quando passano 49 giorni e i giocatori sono sostituiti con delle pippe.


passano 49 giorni dall'ultima connessione------> SEMI-BOT
al termine/inizio del campionato o alla sua metà viene resettata la squadra e sostituiti ai giocatori le pippe.------------>BOT

Tignuzzo
24-05-2009, 21:44
Quindi se è uno forte puoi anche perdere contro di lui. Unica speranza è un numero esagerato di infortuni o di squalifiche per cui non gioca più in 11. Ma sino alla prima di ritorno giocherà con la formazione pre-impostata.

teopv90
24-05-2009, 21:48
Se mi dici in che serie sei (in maniera precisa) basta guardare le valutazioni su alltid e vedi se temerlo o no..

musclemuseum
25-05-2009, 02:23
nel mio scorso campionato di VIII un semibot è arrivato secondo in quanto era abbastanza forte. del tipo che se non vincevo io saliva di categoria una squadra bot.

musclemuseum